Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    4 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > Cioccolatini}

 

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

«Ridillo se ne hai il coraggio, energumeno che non sei altro!»

«Sei una strega con gli artigli affilati! Guarda come mi hai graffiato!» urlò Elfman, mostrando dei segni rossi sul dorso della sua mano.

«Se delle unghie ben curate hanno il potere di ferirti, credo che dovresti rivalutare la tua concezione di vero Uomo.» replicò Evergreen, sapendo benissimo che quell’argomentazione lo avrebbe infastidito.

Lui, però, non si scompose.

«Anche i veri uomini soccombono con le vere streghe! Altro che fata! Guarda, mi resterà il segno!»

«È impossibile, Elfman!»

«Se i graffi sono i tuoi, potrebbe anche essere.» rispose l’albino, continuando a stuzzicarla.

Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino. Non avevano mai parlato di quella festa, ma sapeva benissimo che lei ci teneva. Ma, a parte, quella minuscola scatola con dei cioccolatini che gli aveva suggerito Mira, non era riuscito a pensare a nient’altro.

E, per giunta, non aveva neanche il coraggio di dargliela. Ripetendosi come un mantra che un vero uomo doveva superare l’imbarazzo, respirò profondamente senza farsi vedere ed allungò una piccola scatola rossa di fronte ad Ever.

La fata arrossì, perdendo per un momento la solita calma che la contraddistingueva sempre. Colpa di quell’albino che l’aveva l’incredibile capacità di farle battere il cuore, anche nei momenti più inopportuni.

«Grazie.» borbottò, guardando che nessuno li osservasse e girandosi per sorridergli.

Concentrò la sua attenzione sui segni della mano con una piccola punta di dispiacere, anche se erano già meno rossi di prima.

Mise il palmo sopra di essi, per comunicargli in quel modo che era dispiaciuta, anche se non lo aveva fatto apposta quando l’aveva tirato a graffiargli la mano. Almeno quella volta non l’aveva fatto di proposito.

«Se ne andranno subito, come deve essere per un vero uomo!»

«Bene. Così riproveremo per vedere se la tua pelle resiste alle mie unghie.» replicò lei ironica, ridendo.

«Hey!» borbottò lui offeso.

Ever rise nuovamente e prese uno dei cioccolatini, comunicandogli con finta aria di sufficienza che erano buoni. Anche se, a lei, sembravano buonissimi.

Elfman capì che aveva gradito il regalo e si rilassò, per poi venire nuovamente sorpreso quando lei gli lanciò uno dei dolcetti.

«Ma sono tuoi, Ever

«San Valentino si festeggia in due, Elfman.» replicò lei, arrossendo.

L’albino sorrise e lo mangiò, stupendosi come la fata, di come, in quel momento, un semplice cioccolatino sembrasse così buono.

 

 

 

Fine.

Eh sì, adoro anche loro u_u e mi sa che li ho fatti troppo dolci! Vabbè è San Valentino! U.U

 

 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 3/6

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart