Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    4 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > Primo Bacio}

 

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

Non era stato facile trovarla, però alla fine, nel tramonto della giornata, era riuscito a scovarla sulla strada vicino al fiume, in compagnia di Wendy, che passeggiava.

La giovane Dragon Slayer non appena l’aveva visto avanzare, vestito con un piccolo papillon nero attorno al collo e un bouquet di piccoli fiori, nel cui centro c’erano tre pesci freschi, aveva ridacchiato e aveva informato la gatta che l’avrebbe aspettata alla gilda.

Charlie, all’inizio, non aveva capito e stava per fermare Wendy quando vide Happy avanzare verso di lei.

E provò una voglia ancora più forte di fermare Wendy.

Ma la maga era già lontana e Charlie deglutì, sentendosi stranamente nervosa.

«Buon San Valentino, Charlie.» disse Happy, tutto allegro e speranzoso, arrivato a pochi passi dalla gatta.

Lei sorrise timida e lo ringraziò, prendendo il bouquet e sperando che l’Exceed non le avesse regalato altro, visto che lei non aveva niente con cui ricambiarlo.

Ormai si fidava ciecamente di lui, dopo la vicenda ad Edoras e le varie avventure che gli erano capitate. E gli voleva bene, davvero tanto.

Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura. Lei non amava Happy!

Era fuori discussione! Lei doveva concentrarsi sul proteggere Wendy, non poteva dedicarsi a questioni simili all’amore.

«Ho cercato un regalo tutto il giorno, ma non ho trovato niente di speciale. Spero che i pesci ti piacciano. Ne ho provato uno e sono buonissimi!» disse Happy, contentissimo che Charlie non avesse respinto il suo regalo.

L’Exceed ascoltò quelle parole, sentendosi leggermente stupida. Si poteva percepire tutto il bene che Happy le voleva da quelle semplici parole, persino lei che era la diretta interessata, poteva cogliere benissimo tutta quella voglia di renderla felice.

Il suo muso si schiuse leggermente dalla sorpresa, quando elaborò quel pensiero.

Già, Happy non aveva fatto altro che tentare di farla sentire a casa fin da quando erano arrivate alla gilda. E aveva continuato, nonostante lei all’inizio lo trattasse malissimo.

Quello, nella sua forma più delicata, era Amore.

Charlie ringraziò nuovamente Happy, mentre continuava a chiedersi perché quei sentimenti la stessero sconvolgendo tanto in quel momento. Non era mica la prima volta che Happy la sorprendeva con qualche regalo di quel tipo.

Eppure… ora era diverso. In qualche strano modo, ora sentiva il bisogno di ringraziarlo.

Si avvicinò, alzando lo sguardo con determinazione, e poggiò il piccolo muso sopra il suo, sentendo i baffi che gli sfioravano la pelle.

Si staccò quasi subito, mentre la faccia azzurra di Happy era così rossa da essere ormai divenuta viola.

Charlie rise e lo superò, intimandogli di seguirlo e di non restare indietro, visto che il gatto sembrava essersi pietrificato sul posto.

Al richiamo, scattò verso la gatta, sentendosi al settimo cielo.

Charlie era già partita nuovamente coi dubbi, ma alla fine, pensò, era San Valentino e quale occasione migliore per dare il suo primo bacio ad Happy, se non quella?

 

 

 

Fine.

Perché nessuno scrive su di loro? Sono la tenerezza *__*

E infatti li ho fatti dolcissimi, questa fic è da carie D:

Beh, ora c’è l’ultima. Già se siete arrivati fin qui, complimenti!

 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 5/6

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart