Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    4 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > San Valentino}

 

 

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

«Gray-sama!» gridò Lluvia, non appena il mago del ghiaccio era entrato nella gilda di Fairy Tail. La maga aveva già preparato sul tavolo alcune scatole di cioccolatini, contornate da un bigliettino rosa, che aspettavano solo che Gray le aprisse.

Lui si avvicinò, sentendosi chiamare e si stupì vedendo tutte quelle cose, non comprendendone il senso.

«Buon San Valentino!» aggiunse lei, notando la sua espressione incerta.

Gray ci mise due secondi a ricollegare la festa a quello che rappresentava, per poi esclamare un ‘oh’ sorpreso.

Prese una delle scatole e la scartò, mangiando qualche cioccolatino, sotto lo sguardo adorante di Lluvia.

Finito il pasto, la ringraziò senza nessuna enfasi, per poi iniziare a lottare con Natsu che era appena entrato nella gilda.

Il bigliettino che la maga aveva scritto con tanto impegno, scivolò sul pavimento, senza che Gray l’avesse neanche guardato.

Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Non amava le feste in generale, figurarsi San Valentino.

Anche se non lo dava a vedere e si comportava in modo perfettamente normale, non poté evitare di sentirsi leggermente triste.

Perché, si sa, a ragione di testa non c’è mai accordo di cuore.

Passate alcune ore, però, riuscì ad evitare completamente di pensarci. Non poteva certo aspettarsi nulla da Gray-sama e lo sapeva bene, doveva essere contenta che avesse mangiato i cioccolatini che aveva cucinato con tanto amore.

A fine serata, quando Gray se ne era andato salutando tutti, tornò verso il tavolo doveva sistemato le scatole e rimuginò su cosa farci. Avrebbe potuto lasciarle lì, oppure prenderle per mangiarsele lei a casa.

Ma erano tutte un regalo per Gray-sama, non era giusto che li tenesse lei.

Indecisa, pensò, per il momento, di conservarle e le rimise dentro la busta che si era portata. Avrebbe voluto posare anche il bigliettino, ma si accorse che si era inevitabilmente dileguato. Probabilmente nella baraonda di sedie e tavoli che volavano, si era perso chissà dove. Sbuffò di nuovo, perché anche quello le era riuscito piuttosto bene.

Fece spallucce e salutando i suoi compagni, si apprestò ad uscire dalla gilda.

Incontrare Gray, seduto su un muretto, a pochi metri da lì, per poco non le fece volare il cuore dal petto.

“Non doveva spuntare con così poco preavviso!” pensò, benché fosse felice di poter stare con lui anche altri soli due attimi.

Lui si girò, sentendo i suoi passi e scese dal muretto, per avvicinarsi e prenderle la busta che teneva fra le mani.

«Lluvia, non c’era bisogno che mi venivi a portare i cioccolatini. Avrei potuto prenderli domani. Ma grazie, di nuovo.» disse lui, lasciando leggermente sconvolta la povera maga.

Scosse la testa, riflettendo che, in effetti, avrebbe voluto darli a Gray e quindi tanto meglio che se li fosse presi da solo.

«Ah, tieni. Auguri anche a te.» aggiunse, tirando fuori una tavoletta di cioccolato e lanciandogliela. Lluvia la prese per pura fortuna, già troppo impegnata a elaborare il gesto.

«È cioccolato bianco, una volta mi pare di aver sentito che ti piace di più.» spiegò mentre apriva un’altra scatola e mangiava i dolcetti preparati da Lluvia.

La maga non era neanche arrossita, di quanto era sotto shock.

Lui la superò, visto che doveva andare nella direzione opposta.

«Buonanotte.» la salutò, continuando a mangiucchiare, finché la voce della maga non lo richiamò.

«Grazie Gray-sama! E buonanotte!» gridò, infatti, dopo essersi ripresa ed essere arrossita fino all’ennesima potenza.

Il mago ricambiò con un’alzata di mano, scomparendo dalla vista e lasciando una Lluvia che volava letteralmente sulle nuvole.

 

Lluvia non ha notato che il suo bigliettino non era andato disperso, ma era stato trovato da Gray in una piccola pausa dalla rissa con Natsu.

Lluvia non sa che lui lo ha letto, domandosi se ci fosse stato da prima e che se lo è poi infilato in tasca.

Lluvia non si è accorta del piccolissimo imbarazzo che si è dipinto sul suo volto, sorprendendolo per qualche istante e spingendolo a ricambiare, almeno in parte, il regalo.

 

 

A Gray-sama

 

Tanti auguri di San Valentino.

Perdona Lluvia se è troppo invadente o seccante,

perdonala se ti sta sempre vicina,

perdonala perché, nonostante tutto ciò, sarà sempre con te.

 

Lluvia

 

 

 

 

 

 

Fine.

Aw, ho raggiunto l’apoteosi del fluff con questa fic o_o le ultime tre sono veramente da carie, perdonatemi xD

Che dire, potevo mai concludere se non con loro due? ♥ Giammai!

Il riferimento alla cioccolata bianca è tutto per NicoRobin92 ♥ la mia amica che è Lluvia personificata u.u

Che dire, auguri di buon San Valentino e se vorrete lasciarmi una recensione ne sarò felice :D

Spero che tutto questo fluff non vi abbia ucciso xDD

Un bacio :*

 

 

 

 

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 6/6

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

P.S. no, non è un’impressione ottica, ogni lettera iniziale di ogni storia forma alla fine la parola SPRING XD

Sono pazza xD

 P.P.S: non temete per l'aggiornamento di Magic Gray, o stasera o domani aggiorno ;) È tutto pronto u.u

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart