Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ChristinaRachelAntares    14/02/2013    3 recensioni
James Potter.
Capelli arruffati e occhi nocciola.
Malandrino con molte passioni: il quidditch, gli scherzi e una ragazza.
Lily Evans.
Capelli rossi e occhi verde smeraldo.
Prefetto odia un'unica cosa: James Potter.
Ma è davvero cosi? Perché sotto tutti quegli strati di orgoglio, odio e disprezzo si nasconde un sentimento molto più profondo.
Perché, ad un certo punto, James capisce che è importante cambiare, crescere, mettere la testa a posto e farlo per quella persona che ci ha rubato il cuore… per dimostrarle che lei è la cosa più importante per noi.
Non è una storia a capitoli, con una trama logica.
E' un insieme di one-shot che raccontano vari momenti della vita di James- Lily.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I have died everyday waiting for you

 
Il giorno di San Valentino si avvicinava.

Il giorno dei bigliettini e dei regali.

Cioccolatini, fiori, gioielli, pupazzi…c’era davvero bisogno di tutto quello per esprimere il proprio amore? C’era davvero bisogno di un giorno degli innamorati

per ricordarsi d'amare una persona?

Sirius se lo chiedeva e non riusciva a darsi una risposta.

Ma poi, vedendo gli occhi di James brillare in quelli di Lily, capi che no, non serviva un giorno per amare.

Perché l’amore era quello…

If you love it like I love it
And you feel what I feel inside
This is love, this is love, this is love
[This is love- Will.I.Am]

 

Cambiare, crescere, mettere la testa a posto e farlo per quella persona che ci ha rubato il cuore… per dimostrarle che lei è la cosa più importante per noi…

E ripeterglielo ogni giorno. 

 
 

*****************************

 
 
Già da vivo era difficile stare attenti a Ruf, con la sua voce lenta e soporifera e le per nulla interessanti guerre dei folletti.
Ma, da quando era morto, la situazione era peggiorata…persino Remus faceva fatica a stare sveglio, soprattutto dopo una notte di luna piena.

Ma lei no, lei era diversa.

Sempre al primo banco, sempre attenta, non si perdeva una sola parola…con la piuma che viaggiava leggera sopra la pergamena, fitta di date e appunti.
James la osservava dal fondo dell’aula, incantato dai giochi di luce tra i suoi capelli…
Non si capacitava di come potesse esistere tanta bellezza in una sola persona e, soprattutto, non capiva perché non avesse ancora accettato di uscire con lui.
Era orgogliosa, testarda, difficile da conquistare…
Era per questo che le piaceva cosi tanto…
Ogni giorno era una battaglia…una piccola conquista…
Riuscire a strapparle un sorriso era la sua missione quotidiana perché, quando lei sorrideva, il mondo s’illuminava.


And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are
[Just the way you are-Bruno Mars]
 

Era grazie a lei se James stava cambiando, o meglio, maturando…si diceva cosi quando si metteva la testa a posto.
Aveva smesso di torturare Piton e di giocare con il boccino nei corridoi… non voleva più farsi notare…perché l’unica ragazza da cui voleva essere notato non l’avrebbe conquistata in quel modo.
Per conquistare Lily ci voleva silenzio, piccoli gesti e un’ottima torta di mele.
E questo James l’aveva capito, ormai da qualche tempo…
E anche Lily se ne stava rendendo conto…ma l’orgoglio era difficile da superare, a volte.

Era un amore che stava nascendo…

un piccolo passo alla volta…

imparando a conoscersi, levigando gli spigoli…

Per potersi abbracciare senza farsi male.

 

I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more
[A Thousand years- Christina Perri]

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChristinaRachelAntares