Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: angiechan 92    03/09/2007    9 recensioni
Ryan si accorgerà di tenere sempre di più ad una persona, un angelo che ha cambiato la sua vita... sarà amore? una RyanXLory!! la mia prima ff... please leggete e commentate! ^__^ ni-hao
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I: DOV’E’ LORY?

Erano ormai due giorni che al cafè Mew Mew non si avevano più notizie di Lory e, nonostante le innumerevoli proteste di Mina e delle altre, Strawberry decise di chiamare a casa sua per sapere se era successo qualcosa…

Berry: vi ho detto che non m’importa se non rispetto la sua privacy… Lory è mia amica e voglio sapere come sta, CHIARO?! >___<

Paddy: …

Pam: stai calma, nessuno di noi sta dicendo il contrario…

Paddy: …

Mina: già… guarda che Lory è anche amica nostra e se non si è fatta sentire avrà i suoi buoni motivi! Non ti sfiora il pensiero che magari ha solo voglia di starsene un po’ per conto suo?! A volte sei veramente assillante!!!

Paddy: …

Strawberry: io assillante?! Senti un po’ tu…

Paddy: ADESSO BASTA!!!!

Tutte: ?__?

Paddy: ma la volete finire di litigare ogni volta per una stupidata?! Siete peggio dei bambini a volte!!

Mina: sbaglio o tu SEI una bambina?

Paddy: si… e allora?

Mina: e allora non devi permetterti di dirmi cosa devo fare, capito?!

Strawberry: adesso non prendertela con Paddy, lei non c’entra!

Mina: tu di che t’impicci?

Pam: finitela tutte quante, siete ridicole!

Strawberry: tu non fare tanto la maestrina solo perché sei più grande!!

Ryan entrò in quel momento nella stanza e rimase senza parole…

Ryan: o___O oh, mamma…

Kyle: vanno avanti così da ore ormai… sigh… ç___ç

Ryan: bene, è ora di finirla!

Kyle: uh? Ma che vuoi fare?

Ryan si incamminò verso il quartetto…

Ryan: ma brave… vi sembra questo il modo di comportarvi?

Strawberry: non ti ci mettere anche tu adesso!

Ryan: visto che non riuscite a smetterla da sole mi ci metto eccome!! E se questo è il modo per dimostrare quanto ci tenete a Lory avete sbagliato in pieno!

Strawberry: che cosa…

Ryan: pensate che a Lory farebbe piacere vedervi qui a litigare a causa sua?

Paddy: ecco, noi…

Mina: …non ci avevamo pensato.

Ryan: me ne ero accorto…

Strawberry: e visto che hai una risposta a tutto… che cosa suggerisci di fare?

Ryan: Mina ha ragione, forse non è il caso si immischiarci in affari che non ci riguardano…

Mina: ecco, appunto!

Ryan: …ma visto che è ormai due giorni che non abbiamo notizie di Lory, sarebbe il caso do chiamarla per sapere come sta, giusto Strawberry?

Strawberry: GIUSTO!

Mina: CHE COSA?! O___o

Paddy: la chiamo io!

Strawberry: no, io!

Tutti: -___-

Ryan: tra i due litiganti il terzo… chiama. Per evitare che scoppi una rissa chiamo io!

Strawberry&Paddy: nuuuuuu!!! Non è giusto!!!

Casa Midorikawa, il telefono squilla:

Lory: mamma… il telefono…

Mamma: tranquilla cara, vado io. Pronto?

Ryan: buongiorno signora Midorikawa, Lory è in casa?

Mamma: sì, ma al momento sta riposando…

Ryan: capisco… sta male?

Mamma: non proprio ma… scusa tu chi sei?

Ryan: ehm… sono Ryan signora… non so se sa…

Mamma: oh, ma certo, Ryan! Sei l’amico di Lory, quello del Cafè…

Ryan: esatto…

Mamma: stai tranquillo, Lory sta bene. E solo che sai, dopo un’operazione…

Ryan: o-operazione?

Tutte: OPERAZIONE?!

Ryan: shhhh… zitte, sono al telefono…

Mamma: ?___?

Ryan: ehm… lasci stare… piuttosto… Lory non ci ha detto niente! Che operazione doveva fare?

Mamma: Oh… niente di grave, ma vedete, da tempo Lory aspettava questo giorno, il medico le aveva detto che se voleva con quest’operazione poteva guarire dalla sua malattia agli occhi e togliere definitivamente gli occhiali.

Ryan: ah… (ecco perché in quest’ultimo periodo era così soprappensiero, pensava all’operazione, ma perché non ci ha detto niente? Non capisco…) Allora, non è niente di grave…

Mamma: No… di pure anche alle sue amiche che Lory sta bene e che domani verrà al Cafè come al solito.

Ryan: bene, la ringrazio per la sua pazienza…

Mamma: figurati caro… anzi grazi a te per la chiamata! Ciao!

Ryan: arrivederci! CLICK!

Strawberry fissava Ryan con aria minacciosa…

Ryan: che c’è?

Strawberry: allora?

Ryan: allora, che?

Strwberry: e me lo chiedi? Si può sapere che cosa è successo a Lory?!

Paddy: giusto! Di che operazione parlava?

Ryan: tranquille, ora vi spiego tutto…

E così Ryan spiegò alle altre l’accaduto…

Strawberry: non capisco… perché non ce ne ha parlato?

Paddy: già… credevo che tra noi non ci fossero segreti…

Mina: strano… non è da Lory…

Pam: insomma sapete come è fatta Lory…

Strawberry: che vuoi dire?

Pam: è così sensibile e premurosa, si preoccupa sempre per gli altri! Probabilmente non avrà voluto farci preoccupare…

Kyle: Pam ha ragione… e poi, vista la vostra reazione, chi le darebbe torto?

Strawberry, Mina&Paddy: ehm… O/////O

Kyle: ehi, Ryan, dove vai?

Ryan: io… vado fuori un attimo…

Strawberry: (uh? Certo che a volte è proprio strano!)

Ryan: non capisco… perché non ce ne ha parlato? Quest’atteggiamento non è da Lory… ma infondo Pam ha ragione, lei è così sensibile, lo avrà fatto per non farci preoccupare. Beh, qualunque sia il motivo, ora l’importate è che sia andato tutto bene e che Lory sia sana e salva…

Casa Midorikawa…

Mamma: Lory, cara? Posso entrare?

Lory: vieni pure mamma…

Mamma: come ti senti tesoro?

Lory: meglio grazie, non vedo l’ora di tornare al Cafè domani…

Mamma: oh, a proposito… prima ha telefonato quel ragazzo dal Cafè per sapere come stavi…

Lory: intendi Ryan!?

Mamma: si, proprio lui… non è stato carino? Mi ha chiesto come mai non ti eri fatta vedere da due giorni… sembrava molto preoccupato…

Lory: ah… o///O

Mamma: beh… ora ti lascio riposare… se hai bisogno chiamami, d’accordo?

Lory: grazie mamma!

La mamma se ne andò chiudendo l’uscio e lasciando Lory da sola con i suoi pensieri…

Lory: mi ha chiamato per sapere come stavo… LUI mi ha chiamato! Forse era preoccupato per me… ma no! Perché mi sto illudendo? Conoscendo le ragazze saranno state loro ad insistere per sapere come stavo… però, qusto suo gesto mi ha fatto piacere lo stesso… grazie Ryan!

Detto questo Lory si lasciò andare ai suoi dolci pensieri, cominciando a sognare felicemente, sperando che un giorno quel suo grande sogno sarebbe diventato realtà.

nota: i dialoghi tra parentesi sono i pensieri dei personaggi... bene... eccoci alla fine del 1° capitolo... spero che andando avanti vi piaccia sempre di più... leggete e commentate!! grazie a tutti... ni-hao ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angiechan 92