Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: angiechan 92    03/09/2007    0 recensioni
Ryan si accorgerà di tenere sempre di più ad una persona, un angelo che ha cambiato la sua vita... sarà amore? una RyanXLory!! la mia prima ff... please leggete e commentate! ^__^ ni-hao
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO II: RITORNO AL CAFE’, ECCO A VOI LA NUOVA LORY!

Il giorno dopo le Mew Mew si recarono al Cafè come al solito, ma questa volta c’era qualcosa di diverso…

Strawberry: senti un po’ Ryan, sei sicuro che Lory venga oggi?

Ryan: ti ripeto che questo è quello che mi ha detto ieri sua madre quindi non ne sono sicuro…

Strawberry: ti prego, cerca di sforzarti, Paddy è impossibile da controllare…

Paddy: quando arriva? Quando arriva? Quando arriva? Quando arr…

Mina: adesso basta, non ti sopporto più… la vuoi smettere di agitarti in questo modo?

Pam: -___-

Kyle: la cosa bella di questo Cafè è che ogni giorno succede qualcosa che movimenta la giornata! ^___^

Ryan: e questo ti sembra positivo? -___-

D’improvviso suonò il campanello d’entrata del bar…

Strawberry: non è un po’ presto per i clienti?

Mina: si può sapere chi è così maleducato da presentarsi prima dell’orario di apertura? Adesso mi sente…

Mina si precipitò all’entrata e le altre la seguirono per cercare di controllarla nel caso ce ne fosse stato bisogno

Strawberry: Mina calmati… aspetta!

Mina: ma non è capace di leggere? Il bar apre alle… oh!

Tutti: O____O

Lory: scusate il ritardo ragazze… ^__^

Paddy: Lory, sei tornata!!! *___*

Paddy si gettò sull’amica per abbracciarla…

Lory: eh? O___o

Paddy: che bello! Sei tornata! Sei tornata!Sei tornata!Sei tornata!

Mina: ma non vedi che la stai soffocando…

Paddy: lasciami la voglio abbracciare… ç___ç

Strawberry: bentornata Lory!

Lory: ^///^ grazie! Mi dispiace di non essermi fatta viva in questi giorni ma…

Pam: tranquilla, sappiamo già tutto! Non c’è bisogno che ti giustifichi con noi…

Ryan e Kyle entrarono in quel momento nella stanza e entrambi rimasero stupiti nel vedere Lory senza occhiali, soprattutto Ryan…era sempre lei, la ragazza timida e un po’ impacciata di sempre, sempre con quella sua aria così fragile, eppure era cambiata! Le lenti che prima le coprivano il viso avevano lasciato il posto a due enormi e bellissimi occhi blu, l’espressione del viso così dolce e quello sguardo così tenero…

Kyle: accidenti, senza occhiali sembra proprio un’altra ragazza…

Ryan: già… (Kyle ha ragione… sembra così diversa; prima era molto carina, ma ora il suo viso sembra ancora più dolce, ancora più bello…)

Paddy: wow! Hai tolto gli occhiali, stai benissimo sai?! *___*

Mina: per una volta sono d’accordo con lei…

Strawberry: ci hai fatto preoccupare, sai?

Lory: avrei dovuto dirvelo, lo so…

Ryan: in effetti avresti dovuto…

Lory: oh! C-ciao Ryan… O////O

Ryan la fissava con sguardo severo…

Lory: mi dispiace, credimi, ma non avrei voluto che vi preoccupaste per me, non volevo essere di peso a nessuno e…

Ryan notò che forse aveva esagerato e così le sorrise dolcemente per rassicurarla

Ryan: ehi… stai tranquilla! Il mio non era un rimprovero…

Lory: come?

Ryan: il fatto è che eravamo tutti molto preoccupati per te, capisci?

Lory: d-davvero?

Kyle: ma certo! Erano due giorni che non ti vedevamo… pensavamo che ti fosse accaduto qualcosa!

Lory: mi dispiace, non volevo che foste in pensiero…

Ryan: beh…l’importante è che tu stia bene…

Ryan le sorrise mooooolto dolcemente, e, sentendosi “leggermente” osservato, decise che era meglio finirla lì…

Ryan: … e ora al lavoro, forza!

Detto questo si allontanò con la sua solita aria indifferente…

Lory: (perché all’improvviso è diventato così gentile nei miei confronti? Non capisco…)

Strawberry: uff… ma si può sapere perché è sempre così freddo? Che antipatico!!

Lory: ma No… lui è fatto così, lo sai…

Strawberry: tu vedi sempre il lato buono delle persone… anche di Ryan…

Lory: e vorresti dirmi qual è il suo lato peggiore?

Strawberry: tanto per cominciare è arrogante, presuntuoso, bugiardo, freddo… devo continuare?

Lory: scusa se te lo dico ma io ho il dubbio che sia così solo con te…

Strawberry: dici?

Lory: ma sì… e poi non lo fa con cattiveria! Sai benissimo anche tu che in fondo lui è un ragazzo altruista, coraggioso, intelligete e, a modo suo, gentile e dolce…

Strawberry: dolce, eh?

Lory: ma no! Io… ecco… volevo solo dire che… O/////O

Strawberry: ho come l’impressione che tu mi nasconda qualcosa… non è forse così, Lory?

Lory: ma, no! Ti assicuro che stai sbagliando Strawberry, hai frainteso, io non…

Strawberry: come mai quest’impeto improvviso per Ryan?

Lory: io… io… O//////O

Kyle: ragazze c’è bisogno di voi…

Lory: arriviamo subito Kyle!

Strawberry: non pensare di sfuggirmi in questo modo… dopo facciamo la strada insieme e ne parliamo, chiaro?

Lory: ma certo! (tanto oggi devo fermarmi per il turno di pulizie e vado via dopo… -___-)

Strawberry: bene, buttiamoci nella mischia… oh, a proposito Lory…

Lory: si?

Strawberry: stai proprio bene senza occhiali, sembri un’altra!

Pam: Strawberry ha ragione, credi a me, con un visino bello come il tuo farai conquiste! ^__-

Lory: ehm… grazie! ^///^

Lory arrossì lievemente, non era abituata a ricevere così tanti complimenti, ma, in tutta sincerità, questo la faceva sentire meglio, la faceva sentire accettata…

La giornata volse al termine, il lavoro era stato estenuante, i clienti avevan letteralmente preso d’asalto il cafè e le ragazze nn avevano avuto un attimo di tregua. Strawberry sorrise, però, all’idea di poter tornare finalmente a casa, rifocillarsi per bene, magari incontrare anche Mark… e, soprattutto, poter interrogare L’ry sulle sue questioni di cuore senza possibilità d’appello.

Strawberry: ahhhhh, finalmente anche questa giornata è finita, non ne potevo proprio più!

Ryan: vedo che ti fa sempre piacere vedermi, a quanto pare!

Strawberry: spiritoso, non mi riferivo a te e a Kyle… e comunque, nel tu caso, potrebbe anche essere vero, sai?

Ryan: ma cos?

Kyle: a volte te le cerchi, Ryan!

Ryan: uff…

Strawberry: colpito e affondato, eh?

Ryan: ma tu non dovevi andare a casa?

Strawberry: No, aspetto Lory…

Ryan: terra chiama stordita, ci sei? Oggi è il turno di Lory per fare le pulizie!

Strawberry: che cosa? “sigh… mi ha fregato! Abbi, dovrò assegnarmi anche perché altro tempo in compagnia del simpaticone qui presente non lo passo!”

Ryan: allora? Sei ancora qui? Se non hai niente da fare puoi anche andartene a casa… -___-

Strawberry: grrrrrr… tranquillo è proprio quello che ho intenzione di fare… mamma mia che seccatura!!

E così Strawberry se ne andò sbattendo la porta e farfugliando qualcosa che Ryan non volle nemmeno provare a capire…

Ryan: ragazze così seccanti ormai se ne vedono poche… -___-

povera Strawberry... ora Ryan e Lory sono al Cafè da soli... cosa accadrà? al prossimo capitolo... ni-hao..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angiechan 92