Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    14/02/2013    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 10 HILARY VS GARLAND

-COSA??- urlarono le altre sconvolte.
- Avete capito benissimo- rispose secca Hilary
- Non se ne parla m-i-n-i-m-a-m-e-n-t-e!- replicò contrariata Isabella, marcando l’ultima parola.
- Sorellona ti prego fammi scendere in campo!!!!- supplicò la giovane, cercando con lo sguardo l’appoggio delle compagne di squadra.
- NO!!! Garland è troppo forte!!!!!-
-Lasciala andare Isabella ….. – s’intromise Melody, beccandosi un’occhiataccia da parte della donna
- Melody ha ragione non vedi che deve difendere il suo orgoglio- proseguì Caterina indicando con la testa le tribune, in particolare il capitano dei G Revolution.
- Ti prego …. Non ti deluderò- implorò Hilary, ringraziando mentalmente le amiche.
- Ah – sospirò rassegnata - Va bene, ma appena la situazione diventa pericolosa, fai uscire il bey dal campo!!! CHIARO!!!-
- Certo – sorrise la giovane per la fiducia riposta dall’allenatrice.
-In bocca al lupo principessa - la incoraggio Caterina
- Crepi – rispose avviandosi verso lo stadio.
- Sorellina – la richiamò Seya – Stai attenta – guardandola diritta negli occhi.
Quello sguardo valeva più di mille parole.
- Non vi deluderò!!!- strizzo l’occhio per poi guardare in direzione di Takao “ Ora ti farò vedere che anch’io posso essere una blader, come TE!!” pensò decisa.
- Oh!!!- esclamò il Dj Man - C’è un cambio di programma …. al posto di Caterina, scenderà in campo Hilary – avverti il presentatore, facendo sconvolgere un certo gruppo di ragazzi, in particolare uno.
- COSA!!!! Sono pazze!!! Non possono far scendere in campo Hilary!!! GARLAND LA DISTRUGGERÀ!!!!- urlò Takao terrorizzato dalla notizia appena saputa.
-Calmati Takao, penso che sappiano quello che fanno se hanno mandato in campo Hilary!!- tentò di calmarlo Rei, anche lui in ansia per l’amica.
- Può darsi …. Però ... non voglio che finisca come Yuri – protesto il giapponese, ricordando in che stato pietoso era stato ridotto il suo amico.
- Sei proprio un deficiente … -commentò Mao rassegnata all’ottusità del ragazzo – Hilary è scesa perché vuole dimostrarti che anche lei può essere una blader proprio come te!– facendo zittire il poveretto.
- Mao ha perfettamente ragione ci vuole una ragazza per capire queste cose – disse Emily scocciata dalla mente ristretta del ragazzo.
- Ora vediamo come se la cava … e speriamo bene- disse prof K preoccupatissima, come il resto dei presenti.
Anche Kei era preoccupato ma grazie al suo auto controllo non era andato in escandescenza alla notizia, come aveva fatto Takao.
 
Intanto i due blader.
- Vedo che non fai più la “mascotte” dei G Revolution – la prese in giro Garland.
Si ricordavano molto bene la presenza della ragazza durante la sfida Justing5 ed anche il suo temperamento un po’ tanto esuberante.
- se fossi in te, non mi provocherei- lo minacciò di rimando la ragazza.
- ai vostri posti … 3 … 2 … 1 … pronti … lancio-
- LANCIO –
- LANCIO –
- ATTACCA EDWIGE – ordinò Hilary, scagliando il beyblade contro quello dorato.
- Non credere di riuscirmi a battere così facilmente …. Presto Apollo, schiva – ordinò Garland facendo in modo che il suo bey evitasse l’attacco frontale spostandosi di pochi centimetri.
- Hilary non se la cava così male – costatò il prof K
- Hai ragione …. Solo che ha poca esperienza ….- commentò Max.
Costatando l’ottimo controllo che aveva di Edwige ma la poca conoscenza nelle strategie di attacco.
- Questo è vero – concordò Rei
- Ma, Garland è anche un osso duro – si intromise Boris ricordando come l’aveva umiliato alla sede della BEGA.
- Secondo me si sta trattenendo – osservò Yuri, sentiva ancora le ferite brucagli dopo il terribile scontro tra il suo Wolborg e Apollo.
- Lo pensi davvero????- chiese Hitoshi, anche lui aveva avuto l’occasione di affrontare il ragazzo essendo stato suo allenatore.
- Ne sono sicuro – rispose secco e guardando con freddezza il beyblade che evitava tutti gli attacchi di Edwige.
Anche Takao e Kei avevano seguito la conversazione tra i loro amici ma erano troppo concentrati o meglio troppo preoccupati per intromettersi.
Intanto nel beyblade stadio Edwige cercava di attaccare in tutti i modi possibili ma Apollo sembrava volesse evitare apposta lo scontro diretto.
-Devo dire che non sei affatto male – attirò l’attenzione Garland seguendo con lo sguardo i movimenti del bey bianco.
- Come prego???- chiese Hilary non capendo il senso della frase
- … hai delle buone capacità per diventare un’ottima blader – riferendosi all’ottimo controllo che aveva su Edwige - ma ti manca ancora una cosa …. L’esperienza – spiegò il giovane marcando quest’ultima parola.
- Questo è vero – ammise più a se stessa – Ma devo dimostrare a Takao che anch’io posso essere una blader!!! – raccolse tutte le energie che aveva in corpo e richiamo a se il suo bit power - VIENI A ME CIVETTA DELLE NEVI!!! –
Dal centro del beyblade bianco partì una fortissima luce che avvolse tutto lo stadio.
Tutti i presenti dovettero chiudere gli occhi per non rimanere accecati da quella forte luce.
Quando finì, al centro vi era una splendida civetta bianca con due grandi occhi ambrati e delle possenti ali che spazzavano via tutto.
- ATTACCA!!! PIUME DI CRISTALLO- ordinò Hilary.
Dalle ali della civetta partirono dei grossi pezzi di cristallo a forma di piuma che cercavano di colpire Apollo, inutilmente.
- Pensi davvero di fermarmi usando un attacco del genere??? – domandò retoricamente l’avversario - ti sbagli di grosso- la prese in giro Garland. - ATTACCO FOLGORE ACCECANTE-
Il bey dorato partì alla carica scagliandosi contro Edwige tra i due si generò una fitta coltre di polvere che non permetteva di capire chi era rimasto in gioco.
L’unica cosa certa era che la povera Hilary era stata scaraventata oltre il piccolo palco.
Se non fosse stata per la prontezza di riflessi di Seya, la quale la prese per le spalle e la fermo prima che finisse contro la parete.
Al contrario Garland era rimasto in piedi senza problemi, anche se sul suo viso si poteva notare un velo di sudore nel resistere alla forte onda d’urto generata tra i due beyblade.
 “Ti prego fa che Hilary stia bene” pensarono all’unisono Takao e Kei. Entrambi erano scattati in piedi subito dopo lo scontro tra Edwige e Apollo.
I due giovani non dovettero attendere molto.
La nebbia si stava dissolvendo mostrando al centro del campo una voragine dove Apollo girava mentre Edwige era fermo.
– …. Il vincitore è …. Garland!!- annunciò Dj Man - Tuttavia la sfidante è rimasta ferita dall’impatto tra i due bey- fece notare.
La poverina doveva sostenersi all’amica per non rischiare di cadere.
Non erano tanto i piccoli taglietti sulle gambe e braccia a farle male, purtroppo durante lo scontro alcune schegge di cristallo si erano ritorte contro la ragazza ma non era quello a fargli male.
Oltre allo stress accumulato durante tutto il mach, gli rodeva il fatto di non essere riuscita a dimostrare il suo valore di blader a Takao, vincendo l’incontro.
“Garland ha ragione o poca esperienza con blader diversi dalle mie compagne di squadra” pensò amareggiata la mora, asciugandosi velocemente con la mano una lacrima solitaria.
Seya la notò ma preferì non dire nulla.
In quel momento, Hilary sarebbe stata sorda a qualsiasi tipo di conforto o rimprovero.
“Hilary non ti crucciare sei stata bravissima!” guardando con ammirazione la mora  che teneva lo sguardo triste e pieno di amarezza.
Garland richiamò Apollo e poi si chinò a raccogliere Edwige.
Non era ridotto male, sposto lo sguardo su Hilary.
Si leggeva sul suo volto i segni della fatica e del rammarico di non essere riuscita a dimostrare di essere una blader di talento.
Si avvicino con calma al gruppo di ragazze che avevano circondato l’amica.
-Sei stata brava – si congratulò Garland
- Ma non sono riuscita a batterti – rispose amareggiata
- Sarà per un'altra volta allora– sorridendole e consegnandole Edwige.
Sostenendo senza molti problemi lo sguardo delle altre, in particolare quello si Seya per poi ritornare dai suoi compagni di squadra.
- La prossima volta vincerò io – sussurrò flebile la mora ma fu, lo stesso, sentita dal giovane che alzo il pugno in segno di conferma.
-Andiamo hai bisogno di cure e poi ti faccio una lavata di capo che te la ricorderai per tutta la vita- le sussurrò Isabella in modo che sentisse solo lei; per poi portarla, insieme a Seya, negli spogliatoi.
Intanto Melody e Caterina continuarono ad osservare Garland con freddezza.
-Quello lì me la pagherà cara- disse gelida Melody, stringendo i pugni fino a far diventare le nocche bianche.
- Non ti scaldare Melody – mettendogli una mano sulla spalla - Avrai tutto il campionato per vendicarti- avviandosi verso gli spogliatoi.
Tanto dovevano scendere in campo tra dieci turni, quindi avevano tutto il tempo per godersi la strigliata dell’allenatrice verso la moretta.
 
Dalle tribune
- ORA IO VADO Lì E LO AMMAZZO!!!!- urlò Takao provando a correre per andare a prendere a pugni Garland, se non fosse stato per la presa salda di Rick e Boris.
 -Cerca di calmarti Takao!!!-tentò Rei insieme a Lai
-NO, LASCIATEMI!!! QUEL BASTARDO LA DEVE PAGARE CARA!!!!- si dimenò con tutte le sue forze alimentate dalla gelosia.
Aveva visto come il ragazzo aveva dato confidenza a Hilary e questo gli faceva rodere le budella.
- Perché ti agiti tanto???- domando Ming Ming, non capendo l’agitazione del ragazzo - Hai visto che si è, rialza, quindi sta bene- disse con non curanza facendo innervosire ulteriormente il resto del gruppo, in particolare Takao e Kei.
- Don’t Worry!!!Hilary è forte e si rimetterà in sesto in subito- cerco di tranquillizzarlo Max e stranamente, ci riuscì.
- Io vado a prendere una boccata d’aria- disse Takao liberandosi dalla presa di Boris e Rick
- Aspetta ti accompagno … - non fini la frase che prontamente Mao ed Emily la “placcarono”, letteralmente, sul posto
-Non ti muovere …. – la intimorì Mao “Hai già fatto troppi danni” proseguì mentalmente.
-Ha bisogno di stare un po’ da solo- spiegò l’americana, beccandosi uno sbuffo dalla parte dell’azzurra.
- Intanto godiamoci il sesto del girone- propose Michael, in modo da distrarre il resto del gruppo.
Anche Kei era preoccupato ma sapeva molto bene i sentimenti che legavano Takao a Hilary quindi preferì lasciarlo andare da solo. Sapeva benissimo, dove si sarebbe diretto.
 
Negli spogliatoi delle Blizzard Evolution
- CHE TI È SALTATO IN MENTE!!!!- urlò Isabella sfogando tutto la preoccupazione accumulata durante l’incontro – Lo sai che potevi ridurti peggio di così!!!- indicando le bende e i cerotti che le ricoprivano le braccia e le gambe.
-GUARDA CHE ME LA SO CAVARE BENISSIMO!!!!!!- urlo Hilary cercando di alzarsi dal divanetto per andare a menare Isabella ma fu prontamente fermata dalla mano gentile di Caterina.
-È meglio che rimani a riposo … sei ancora debole- le disse amorevolmente la bionda.
- Vedi almeno lei è gentile …- borbottò Hilary.
- Hilary … non sfidare la mia pazienza- la minacciò - Credimi dopo di questo avrò perso cinque anni della mia vita- rispose Isabella portandosi una mano al cuore.
- Ora calmati Isa credo che Hilary abbia capito … e poi anch’io avrei fatto la stessa cosa al suo posto- rispose in difesa Melody riuscendo un po’ a calmare l’allenatrice.
- Melody ha ragione … poi se ti arrabbi, ti vengono le rughe e non poi fare colpo su Hitoshi – la prese in giro Seya.
- SEYA!!!!!!- gridò Isabella rossa in volto. Per sua grande sfortuna la sua adorata sorellina aveva notato l’interesse della sorella per allenatore dei G Revolution e non mancava occasione di rinfacciarglielo. Seguita a ruota dalle altre che in quel momento se la ridevano di gusto.
- Comunque – tornando del colore naturale e fulminando con lo sguardo le ragazze che smisero subito di rider – Tu ora te ne stai buona, buona qui e ti godi gli incontri dal televisore ok???- quella frase sapeva più da ordine che da suggerimento.
- Agli ordini capo - scherzo la mora, beccandosi una linguaccia dalla sorella.
- Rimetti e non fare sforzi … ok???- le disse con tono dolce Caterina, dandogli una piccola carezza sulla testa.
-Va bene- dando un bacio sulla guancia a tutte le sue compagne di squadra appena si avvicinavano
- Mi raccomando fatevi valere!!!- incito Hilary
- Non ti preoccupare, quelli tosti gli abbiamo superati ora ci rilassiamo un po’…. Ah già che ci sei dai una sistemata a Edwige, penso che dopo l’incontro abbia bisogno di una messa a punto – suggerì Seya per poi uscire.
-Grazie!!!- urlo la mora poco prima che la porta si chiudesse – Bene mettiamoci all’opera – sedendosi sul tavolino posto al centro della sala e cominciando a sistemare il suo bey, senza prima aver acceso il televisore “Spesiamo che non facciano troppi danni” pensò Hilary, per poi concentrarsi sulla sua Edwige.
 



Mi dispiace tantissimo di essere in ritardo, credetemi ma in questo periodo non ho mai avuto un attimo per mettermi a scrivere il capitolo.
Per questo lo dedico a TUTTI coloro che seguono la mia storia.
In particolare a:
 

Leke_96
Cicci 12
Cicerbita
Hybrid00Art
JCMA
nadia112
sa92
Vegeta Hiwatari
Yujinia

_Lollie_
 
PS nel prossimo capitolo preparatevi a trasudare miele XD
 
Kiss kiss lady eclisse
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse