Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue fox    14/02/2013    1 recensioni
Touko,giovane allenatore,trasferitasi nella piccola città di Ceule,passa il suo tempo ad allenarsi,
finchè un giorno,un giovane scappato dalla perfidia della famiglia molto potente che cercherà di riportarlo a casa,anche a costo mettere in pericolo Touko, per aiutare il giovane,a trovare la libertà,Touko insieme ai suoi compagni,partirà per un altro viaggio...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Touko
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane mi invitò a sedermi su una sedia,la parte centrale della biblioteca era molto vasta.eravamo da soli mi sentivo un po' a disagio.
N:"allora,da dove vuoi che parto?"
Touko:"voglio sapere il perchè il drago è così pericoloso!"
N:"nell'antichità,quel drago era l'opposto di un drago che seguiva gli ideali,ma nel mondo c'era posto solo per uno dei due,e dopo essere sconfitto dal secondo drago,lui si rifugiò in una terra lontana dove una potente famiglia,lo prese con se,e per secoli il drago è vissuto con la famiglia.
Ma un giorno,il drago in cerca di verità chiese al padrone di tornare sulla terra,per cercarla."
Touko:"cercare chi?"
N:"la sua metà,il guardinao del secondo drago"
Touko:"non sarà per caso Zekrom?"
N:"tu conosci Zekrom?"
Touko:"è uno dei miei fedeli pokemon"
N:"allora il mio Reshiram ti sta cercando"
Touko:"per quale motivo?"
N:"Reshiram vuole incontrare il padrone del secondo drago,
e unirsi a lui per creare un unico pokemon!"
Touko:"allora perchè hanno tutti paura?"
N:"perchè la famiglia che proteggeva Reshiram,non voleva che il drago gli abbandonasse,altrimenti il loro potere sarebbe diventato debole!"
Touko:"è tutto molto confuso...cosa significa?"
N:"è complicato,ma se davvero tu sei il guardiano di Zekrom,Reshiram ti cercherà!"
Touko:"scusa,ma hai detto che -è il tuo-Reshiram,cosa significa?"
N:"io sono il figlio del capo della famiglia Harmonia,che custodisce Reshiram,ma mio padre mi ha tolto tutti i miei pokemon per impedirmi di liberare Reshiram!"
Touko:"allora,Reshiram è imprigionato"
N:"esattamente,e non sò quanto mio padre intende farmi restare qui,ma penso ben poco"
Touko:"aspetta N,allora tu cercherai di liberarlo,anche se tuo padre non vuole?"
N:"Reshiram è cresciuto con me,abbandonarlo sarebbe al cosa più meschina di tutte"
Touko:"ho capito,se avrai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!!"
N mi sorrise,come se mi ringraziasse di tutto.
Adesso sapevo perchè Reshiram era temuto,voleva essere libero,e dato che non lo era,minacciava gli umani per diventarlo,era tutta una manovra da parte degli Harmonia
Alzai lo sguardo,N era completamente sparito,non c'era più traccia di lui.Mi alzai,sarei partita al più presto.
Volevo sapere veramente chi ero e chi erano gli Harmonia... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue fox