Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: yotsu_acido_acido    14/02/2013    1 recensioni
La fine di Yu-Gi-Oh! soprattutto nel manga ha lasciato quasi "troncati" i rapporti su alcuni personaggi lasciando incertezze sul piano sentimentale proprio per dare una propria interpretazione di esso al lettore.
Come sarebbero potuti continuare i rapporti tra Anzu e Yugi? Cos'era davvero l'intesa tra Jonouchi e Mai?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circa un ora dopo.
Yugi era tornato a casa, si trovava disteso nel suo letto che continuava a girarsi e rigirarsi, era agitato perchè non sapeva che fare, continuando a pensare ad Anzu; è stato per tutto il giorno un il suo chiodo fisso, voleva farla star bene ma aveva fallito,Si sentiva distrutto, probabilmente quanto lo era in quel momento lei.

Cosa poteva fare? 

Ovvio, doveva discuterne con qualcuno.

 

E chi se non con il ragazzo che il giorno prima gli stava per spaccare la finestra?

 

Prese il telefono compose il numero di corsa con la speranza che Jonouchi rispondesse,

 

Jonouchi era appena arrivato a casa dopo un on ora e mezza di cammino da dove era stato lasciato da Mai e sentì subito un telefono squillare, corse a rispondere, non immaginava chi poteva essere siccome da lui venivano fatte di rado le chiamate e riceverle era lo stesso, ma appena rispose sentì la familiare voce di Yugi: Pronto Jonouchi?

 

 

Jonouchi: Oh yugi! Cosa c'è?

 

Yugi: Scusami se disturbo ma ho un problema!

 

Jonouchi: Tranquillo, dimmi tutto!

 

 

Yugi: Sapevi che oggi sono uscito con Anzu, no?

 

Jonouchi: Certo, me ne hai parlato ieri, inoltre vi abbiamo pure visto in salagiochi ma perchè ve ne siete andati subito?

 

Yugi: Ecco.. lei voleva stare sola con me... E il motivo di tutto questo però è che lei non sa cosa prova...

 

Jonouchi: COSA?! Che vuoi dire?

 

Yugi: Non sa se è innamorata di Atem o di me!

 

Jonouchi: E tu cosa hai fatto?

 

Yugi: Nulla! sono uno stupido! Lei stava e sta ancora male, volevo farla star meglio e ho peggiorato solo la cosa... Non ho fatto nulla..Ma cosa posso fare?

 

Jonouchi: perchè non ci riparli con Anzu? Tu cosa credi che stia pensando lei adesso?

 

Yugi: Io...Non lo so.. Ci riparlerò sicuramente...

 

Jonouchi mentre parlava con yugi al telefono si era sdraiato vicino la finestra, la vista alta del suo appartemento non era poi così male, lasciava intravedere le luci, altri palazz e le strade. Le strade..

 

Jonouchi interruppe il discorso di scatto: Oh Yugi!

 

Yugi: Eh? Sì?

 

Jonouchi: Stavo pensando, sono appena ritornato a casa dopo una lunga camminata... Una donna mi ha lasciato in mezzo una strada perchè sono stato scortese con lei. Non è il primo battibecco questo.

 

Yugi era sollevato, aveva capito di chi si trattava.

 

Jonouchi:...Ma questa volta sento che è più serio del solito. Mai è a Domino in questi giorni e oggi era fuori la salagiochi, voleva parlarmi perciò abbiamo fatto un giro in macchina, ma è davvero arrabbiata con me. Dice che non le ho fatto più sapere nulla e che sono sparito dalla sua vita eccetera contraddicendo tutto quello che abbiamo detto e vissuto prima.

 

Yugi: Jonouchi ma.. na non è così lo sai benissimo!

 

Jonouchi: Come credi possa essermi sentito do po tutto questo? dopo essere stato scaricato così in mezzo una strada.. da.. da lei?!

 

Yugi:...capisco, ma tu non ci hai più parlato da mesi, no?

 

Jonouchi:...

 

Yugi: Perchè non l'hai fatto? Perchè non l'hai più sentita?

 

Jonouchi: Yugi... Sarà una mia amica, ma lei è anche una donna, non ha tempo da sprecare, non mi sembrava il caso di infastidirla inutilmente... Lei avrà di certo conoscenze migliori di me molte altre cose a cui pensare...

 

Yugi: Sicuro che sia così? Perchè non metti la cosa in pari e tenti di risolverla?

 

Jonouchi: Non lascerò di certo passare la cosa così! Quando dico le cose ne Sono sicuro al 100%! Io ci devo riparlare, non sono più un ragazzino. No.

 

Yugi, parla con Anzu, qualsiasi cosa accadrà rimani vicino a lei, ci tieni troppo per vederla così.

 

Yugi: Sì lo so... Grazie, allora adesso ti saluto ciao, e non fare decisioni troppo azzardate.

 

Jonouchi: Non preoccuparti, ci dormirò su. Ciao Yugi!

 

Il giovane fissò il telefono, lo posò sul pavimento e si diresse verso il suo letto, si ci buttò sopra e si addormentò di colpo dalla stanchezza senza nemmeno cambiarsi i vestiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiedo scusa se ho pubblicato questo capitolo dopo parecchio

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: yotsu_acido_acido