Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: RobyLupin    03/09/2007    1 recensioni
Allora, rieccomi tra voi con la mia prima long-fiction! è stata scritta subito dopo la puntata 24, quando ancora non sapevo cosa sarebbe successo alla fine, e non tiene conto di quello che è successo nelle ultime due puntate... è, in pratica, la fine di Aquarion dal mio personalissimo punto di vista... Spero vi piaccia ^^!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento2

Documento2

Heading 2

Normal

Visto? Avevo promesso che avrei aggiornato in fretta, perciò eccomi qui! Ringraziamenti:

Himi87: Grazie tantissime per la recensione! Sono contenta che la fiction ti sia piaciuta!

Haimon: Ora arrossisco... ^///^ Grazie per i complimenti che mi fai sempre nelle recensioni, Haimon, sei troppo buono, davvero... ^///^

Ora vi lasico leggere in pace.

Ci vediamo al prossimo capitolo (che sarà migliore di questo, lo prometto. questo è solo un capitolo di passaggio...).

Baci^^

CAP 4: IL RISVEGLIO

“Finalmente, dopo aver atteso dodicimila anni sognando questo momento, avrò la mia vendetta.
La vendetta di tutta la mia stipe.
Addio Apollonius!”
La lancia calò… Mancava poco ormai, e avrebbe ottenuto la sua vendetta… Una vendetta tanto attesa da sembrare ormai irreale… Una vendetta che era stata lo scopo della sua vita… Ma…
“Moroha, fermati!”
L’arma si bloccò a pochi centimetri dal Vector. Il Cherubin si voltò verso la voce.
“Toma.” Sbraitò adirato. “Perché t’immischi?”
L’Angelo dal capo alato si avvicinò lentamente al Cherubin.
“Moroha, mi sembrava di essere stato chiaro.” Disse pacato.
“Sono tutte sciocchezze Toma, e tu lo sai!” Ribatté Moroha disgustato
Toma, dal canto suo, non si scompose minimamente.
“Non importa quello che ne pensi tu, Moroha. Il Divino Yohannes ha approvato il mio piano. Ali del Sole è mio.”
“Il piano non centra! Non sono uno stupido! So benissimo quello che hai in mente, Toma. E sai anche tu che…”
“Quello che io ho in mente non ti riguarda.” Lo interruppe l’Angelo dagli occhi d’ametista. “Consegna a me Ali del Sole. Subito. E poi torna a combattere là fuori. Qui non servi a nessuno.”
Moroha digrignò i denti: come si permetteva di trattarlo così? Lui? Un Angelo delle Tenebre della sua forza e importanza?
“Non funzionerà, Toma.” Ribatté deciso. “Dovremmo ucciderlo subito e basta!”
“Te lo ripeto per l’ultima volta: non è un tuo problema. Sta a me occuparmene da ora in poi.” Rispose per l’ennesima volta Toma in un tono che non ammetteva repliche.
Moroha abbassò il capo arrendendosi.
“Spero che tu sappia quello che stai facendo. Per il bene di tutti.” Fu il suo solo commento prima di alzarsi in volo per tornare sul campo di battaglia.
"So il fatto mio, Moroha. Non ti devi preoccupare di niente." Pensò l’altro.
Poi, si voltò verso i vector, sorridendo compiaciuto tra sé. Con un cenno della mano, li sollevò, portandoli al cospetto dell’Albero della Vita.

Il risveglio fu molto lento e confuso per Apollo.
Sentiva frasi lontane, come se non fossero altro che semplici echi che si insinuavano nella sua mente come pensieri appena sussurrati.
Pian piano però, la mente iniziò a schiarirsi.
I pensieri divennero voci, e gli echi si definirono.
Con gli occhi ancora chiusi, riconobbe una voce maschile a lui familiare, ma che non riusciva ad individuare.
Poi, una voce diversa.
Una voce che avrebbe riconosciuto sempre, anche se fosse stata affiancata da altre mille simili.
La voce angelica di una ragazza.
Ma non di una ragazza qualsiasi.
“Apollo!” Continuava a ripetere. “Apollo svegliati ti prego!”
Sentiva la disperazione della sua voce, il suo dolore.
Avrebbe potuto sentire le sua lacrime che scendevano sulle guance come se fosse stato lui a versarle.
"Silvia." Pensò lui.
Poi, quando il suo cervello fu abbastanza sveglio per elaborare il messaggio, spalancò gli occhi. Un unico pensiero continuava ad assalirlo: "Silvia è qui!"
Poi, un urlo di sorpresa.
Davanti a lui non c’era Silvia.
C’era Toma.


word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: RobyLupin