Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    03/09/2007    11 recensioni
Harry confida a Draco che secondo lui assomiglia a una di quelle mele che maturano sulla cima degli alberi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I personaggi sono sempre e solo di J.K. Rowling...io li uso solo per le mie storie assurde.





-Come una mela-




“Draco tu sei come una di quelle mele che maturano sulla cima degli alberi...”


Le dita affusolate di Draco smettono per un istante di accarezzare i capelli neri di Harry.Il moro invece continua imperterrito a disegnare cerchi invisibili sul torace nudo del suo ragazzo.Si sposta un po’ in avanti,facendo scivolare più in giù il lenzuolo di seta.Il silenzio viene spezzato dal rumore della legna che scoppietta nel camino.


“Come scusa?”Domanda alla fine il biondo.


“Si,tu sei come le mele.”Conferma Harry “Le migliori sono sulla cima e solitamente gli uomini non vogliono arrivare alle migliori,perchè hanno paura di cadere e farsi male.”Gli occhi verdi si alzano per incontrare lo sguardo di Draco “Per evitare di rimanere segnati cosa fanno? Prendono le mele marce che sono cadute a terra e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che maturano sulla cima dell' albero pensano per sé,diventano egoiste e iniziano a convincersi che qualcosa non va in loro,perché nessuno vuole coglierle.”Le dita di Harry si fermano e il moro si alza,mettendosi a sedere a gambe incrociate di fronte al suo compagno che invece rimane sdraiato,con lo sguardo inchiodato su di lui“ In realtà sono proprio le mele che crescono in cima ad essere le più buone,le più dolci,le più deliziose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l' uomo giusto arrivi. Devono attendere la persona che sarà così coraggiosa da arrampicarsi sui rami,fino alla cima più alta per loro. Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le amerà farà di TUTTO per raggiungerle.”


Il silenzio ritorna ad abbracciare la camera e Harry inizia a sentire l’imbarazzo scivolare sulle sue guance,facendole arrossire.Forse quello che aveva detto era suonato più sdolcinato di come lo aveva pensato,ma negli ultimi otto mesi e mezzo che avevano seguito la fine della guerra lui aveva conosciuto Draco,come mai avrebbe immaginato e la conclusione era proprio che Draco era come una di quelle mele in cima agli alberi.


“Mh.”Fu la risposta di Draco.


Il moro abbassò lo sguardo,sentendosi un emerito deficiente.Stava per scivolare di nuovo di fianco al compagno quando questi lo prese in contropiede,facendolo sdraiare d’improvviso e mettendosi su di lui.


Fu un attimo : Draco si sporse leggermente e le sue labbra incontrarono quelle del compagno.Lo baciò con trasporto,il respiro caldo che solleticava l’altro. Quando si staccò,Harry si leccò lascivamente le labbra,incurvandole poi verso l'alto.Draco lo fissò intensamente negli occhi verdi,prima di rilassarsi anche lui in un sorriso dolce.


“Ho aspettato un po’,ma alla fine sono contento che tu mi abbia trovato tra tutte quelle mele.”






*fine*




Commentino?





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18