Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HORANgo_tango    14/02/2013    6 recensioni
Ormai tutti i giorni ci incontravamo allo stesso posto e alla stessa ora. Era ormai diventata per me un’abitudine a cui non potevo rinunciare.
Ed eccolo lì come tutte le mattine, seduto su quel prato che era il nostro piccolo posto segreto.
Genere: Drammatico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ormai tutti i giorni ci incontravamo allo stesso posto e alla stessa ora. Era ormai diventata per me un’abitudine a cui non potevo rinunciare.
Ed eccolo lì come tutte le mattine, seduto su quel prato che era il nostro piccolo posto segreto. Quei suoi capelli ricci simili ai miei, quelle fossette che quando sorrideva mostrava ancora di più e quegli occhi che ti illuminavano la giornata.
-‘Ehi..Harry tutto bene?’ mi avvicinai sedendomi al suo fianco per poi stringermi a lui.
-‘Ciao.. Payton’ disse sorridendomi ‘come mai già qui? Hai fatto prima’ continuò dandomi un bacio sulla fronte.
-‘Eh..si non riuscivo a dormire mi sono svegliata ancora più presto e sono venuta qui sapendo di trovarti’ finito di parlare si girò verso di me facendo incontrare in nostri occhi e scrutandomi con un’aria abbastanza nervosa come se dovesse dirmi qualcosa di importante.
-‘Pay devo dirti una cosa.. Ormai sono passati 3 anni è il momento che tu mi lasci andare! Ora abbiamo anche la stessa età e tu sei cresciuta. Hai 18 anni ed è il momento che vivi la tua vita da sola e senza di me. Purtroppo la vita va avanti.’ Disse quelle parole anche se con rancore, abbassando lo sguardo per non far capire che anche lui ci stava male.
-‘Hazza ti prego non lasciarmi. Io ho bisogno di te, sei sempre stato la mia ancora di salvezza e per tutto questo tempo anche se non sei stato affianco a me fisicamente, il pensiero di poterti incontrare qui tutte le mattine prima dell’alba mi ha fatto andare avanti.’ Dissi guardandolo negli occhi ormai umidi.
-‘Lo so, ma io non posso esserci per sempre! Sapevi che prima o poi me ne sarei dovuto andare ed ora è giunto questo momento. Oggi è il 18 dicembre ed è l’anniversario della mia morte non posso restare più qui..’
-‘Ma tu non puoi abbandonarmi, sei mio frate..’ mi interruppe ancor prima di finire la frase
-‘Cazzo Pay, lo ero. Vuoi capire che ormai sono un fottuto fantasma? E che sei l’unica a vedermi perché è tutto un frutto della tua immaginazione.’ mi disse questo prendendomi per le spalle e scuotendomi.’
-‘No, tu sei mio fratello e lo rimarrai per sempre. Io ho bisogno di te!’ lo guardai dritto in quegli occhi uguali ai miei.
-‘Lo so, lo so! Ma..’ spezzò la frase a metà perché anche lui in fondo non voleva lasciarmi
-‘Ho capito Harry! Ho capito! Purtroppo è arrivato il momento.’ Mi strinsi ancora di più a lui.
-‘Come sai bene, tra poco è Natale quindi ho deciso di regalarti la mia collana preferita. In modo che sia sempre con te e che tu ti senta protetta.’ Alzò gli occhi al cielo e vide il sole che cominciava a sorgere ‘sai il mio tempo ormai è quasi finito, tra poco il sole sorgerà e io dovrò andare. Vorrei farti solo alcune raccomandazioni: sii sempre con la mamma e il papà e non deluderli, non trascurare i tuoi amici perché come lo sono per te anche per me erano la mia seconda famiglia ed infine ti prego da una possibilità a Niall che è follemente innamorato di te.’ Infine si girò verso di me e mi prese le mani ‘ci sarò sempre io a vegliare su di te e gli altri. Mi raccomando non dimenticarti di me’
-‘Non lo farò, non ti dimenticherò mai e seguirò i tuoi consigli, rimarrai sempre nel mio cuore’ lo abbracciai forte come per non farlo andare via ma sapevo che ormai era tutto inutile.
-‘Il sole è quasi sorto. Addio sorellina ti voglio bene.’ Disse scomparendo nel nulla
-‘ADDIO HARRY TI VOGLIO BENE ANCHE IO’ dissi urlando ma ormai era scomparso e non mi avrebbe sentito. Mi accasciai a terra piangendo e guardando la collana che mi aveva lasciato, raffigurante un angelo e dietro c’era scritto ‘IL TUO ANGELO CUSTODE’ ed ecco cosa ormai lui era per me. Il mio angelo custode.

 

 

HOLAAAAAA!

Okay, è la prima volta che pubblico qualcosa e sono mooooolto emozionataa. Se non fosse stato per le mie amiche non lo avrei mai fatto loool
Spero che vi sia piaciuta e che non abbiate invece pensato di suicidarvi perché faccio schifo a scriveree :o
Se vi è piaciuta vi andrebbe di lasciarmi una piccola recensionina-ina-ina *occhi dolci*
Non voglio essere di troppe parole anche se ne ho scritte poche (?) perché non so davvero cosa scrivere
ADDIOOOOOOOOS BELLEZZEEEES 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HORANgo_tango