Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine0    14/02/2013    3 recensioni
"«Papà, lui è Zayn. Zayn, lui è... ovviamente mio padre».
Zayn sospirò e allungò una mano verso l'uomo, perché gliela stringesse – sperando che lo facesse. «È un piacere conoscerla», cercò di sorridere con cortesia.
Silenzio. Merda, merda, merda, merda, merda.
«Fai soffrire la mia Joo-joo e ti farò pentire di essere nato, ci siamo intesi?»
«Papà!»"
Abbiamo visto tante volte quanto sia difficile per le fidanzate dei ragazzi famosi ambientarsi nel mondo delle star e convivere con le fan. Ma come sarebbe per una star dover affrontare la vita di tutti i giorni, convivere con la famiglia e gli amici della sua ragazza?
Ecco a voi l'esperienza di Zayn e Jules.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.


A Meri,
che credo sia l'unica a non aver ancora letto una sola riga di questa cosa.
A lei, perché sappiamo entrambe che la metà di questi episodi
sono stati ispirati dai nostri quotidiani scleri.


 

Image and video hosting by TinyPic


Dating her means dating her whole world”

 

Prologo

 

Qualcuno diceva che frequentare una ragazza, significasse frequentare anche la sua famiglia, i suoi amici, il suo cane, insomma entrare nel suo mondo. Che significasse discutere di calcio con suo fratello, bisticciare allegramente con la sua migliore amica, ascoltare i racconti imbarazzanti del suo migliore amico, esserne geloso, conquistare suo padre e farsi adorare dalla madre.
Se poi si era dei tipi silenziosi, affascinanti e decisamente troppo famosi come Zayn Malik, significava anche convivere con le sue paure e le sue insicurezze, difenderla dagli insulti delle fan, dagli appostamenti dei paparazzi, assicurarle che fosse l'unica, farle sapere quanto si sentiva la sua mancanza, portarle regali fantastici e dimostrarle tutto il proprio amore quando si aveva la possibilità di vederla - cosa che non sarebbe avvenuta troppo spesso, purtroppo, motivo per cui ci sarebbe stato bisogno di essere ancora più dolci e pazienti.
Quando Zayn Malik aveva baciato la sua Jules davanti ai ragazzi della band, dando così inizio ufficialmente alla loro relazione, si era preparato a tutto questo, si era detto pronto a sopportare ogni cosa pur di averla accanto. Perché uno Zayn Malik innamorato era uno Zayn Malik disposto a qualunque follia per la sua ragazza – dal puntare la sveglia in piena notte durante il viaggio in Giappone solo per poter sentire la voce di lei, all'accettare di trascorrere le vacanze di Natale a Bristol con tutta la famiglia di lei. E le cose sopra elencate, erano già state fatte.
Quando aveva parlato con i ragazzi delle sue intenzioni serie con Jules, tutti insieme si erano impegnati nell'elencare le situazioni più assurde che avrebbe dovuto sopportare frequentando una ragazza normale. Rassicurato dalle bislacche ipotesi dei suoi amici e dalla certezza che nulla sarebbe mai potuto andare così male, Zayn aveva fatto le valigie e aveva preso il primo treno per Bristol accettando l'invito di Jules.
Non avrebbe mai pensato che le più assurde delle loro ipotesi non fossero niente in confronto alla realtà che lo attendeva.



Avevo detto che non l'avrei fatto? Be', l'ho fatto comunque. 
Ecco qui la mia prima long in questo indescrivibile fandom.
Se qualcuno ha ben pensato di chiudere la fanfiction per non aprirla mai più fin da questo momento, è comprensibile; avete la mia benediz- comprensione, gente.
Be', che dire? Questo è solo un prologo, che spero vi abbia incuriosite almeno un po'. 

Questione Jules (di cui a voi non frega nulla per ora, ma che a me preme):
Se dovessi scegliere una prestavolto per Jules, sceglierei Perrie. Perché? Perché shippo Ziam (TANTO!), ma shippo maledettamente anche Zerrie. E non riesco a scrivere di lui con una ragazza che non sia lei senza sentirmi in colpa. Lo farei, ma c'è solo un piccolo problema: non ho la minima idea di come sia lei caratterialmente (non riesco nemmeno ad immaginarla). Inoltre, be', non volevo stravolgerle la famiglia.
Quindi ecco Jules, che nella mia testa porta il volto di Perrie, ma nella vostra può essere chi preferite - anche voi stesse. 

PS: Le note sono più lunghe del prologo.
Che tristezza. Sigh, sob.

Mich
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0