Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Nephilim    03/09/2007    12 recensioni
siccome ho capito che scriverò mooolte (spero) one shot sui gemelli Kaulitz, ho deciso di raccoglierle fin da (quasi) subito tutte insieme....quindi qui troverete "Photograph" e "Come il Sole e la Luna" e tutte quelle nuove che aggiornerò...^^
*18° chap*-Against My Will-:
-Dov'è papà?-
-E' al lavoro, come sempre.-rispose, cercando di mantenere un tono tranquillo e indifferente, ma la velocità con cui aveva preso a girare lo zucchero nel latte di Bill diceva tutt'altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

mi vedo costretta ad aggiornare (XD) visto che avete superato le 10 recensioni...mmh, bhè continuate così!!**

Non dico nulla sulla fic apparte che è una delle mie solite creazioni stupide e che i gemelli non mi appartengono-.-ah e scusate il titolo poco originale ma si adattava perfettamenteXD

Buona Lettura!



In die Nacht

Cominciava a sentire gli effetti di quei cocktail. Gli girava la testa terribilmente, e, intorno ad essa, riusciva a vedere stelle, Titti vari e perfino dei gatti Silvestri che li rincorrevano.

Si era ubriacato di nuovo.

Un'altra sera passata al pub, si era fatto un paio di ragazze e scolato una decina di intrugli alcolici, senza neanche sapere che contenessero.

Ora si reggeva malamente in piedi, ma non aveva nè il coraggio nè la forza di avvinghiarsi ad una ragazza, perchè una di loro l'aveva già gabbato una volta, pagando anche dei fotografi. Only sex, thanks.

Si abbandonò sullo sgabello del bar e si calcò il cappellino sulla fronte. Il suo lavoro era stressante, e così una sera sì e una no lasciava che i suoi piedi lo guidassero in locali non molto "puliti".

Si guardò intorno. Le persone erano solo macchie confuse che si muovevano troppo veloci per i suoi occhi.

"Ma quanto cazzo ho bevuto?!"pensò con un amaro sorrisetto.

Continuò a osservare il mondo confuso intorno a lui. Sembrava fregarsene di quello che vedeva in realtà, ma era solo la maschera che adottava quando aspettava. Sì, in realtà, stava solo aspettando.

Aspettando perchè qualcuno venisse a salvarlo.

Perchè lui venisse a salvarlo. Come sempre.

Gli lasciava il tempo di ubriacarsi e di farsi tutto il male che una persona può farsi in un pub, bevendo e facendo cose meno "caste". Ma poi arrivava. Sempre.

Certe volte lo faceva penare nell'attesa, travolto dal dubbio che non venisse, che si fosse stufato di andare sempre a recuperare i suoi brandelli sparsi qua e là nei bar, stanco di tenergli la testa mentre vomitava, stanco di aspettare che il suo mal di testa si placasse quel poco che gli permettesse di addormentarsi sotto lo sguardo vigile del suo angelo custode.

Di Bill.

Sotto lo sguardo vigile di Bill.

"Dove sei, Bill?...Stasera non verrai?Ti sei stufato, alla fine?"cominciò a chiedersi combattendo contro la sua testa pesante, che sembrava trovare il ripiano del bar molto allettante.

Si guardò intorno un'ultima volta.

"Ahah......forse me lo merito..."le gambe cedettero alla gravità, trascinandosi dietro tutto il corpo giù dallo sgabello. Il cappellino per poco non volò via.

Ma non ci fu nessun botto.

"Mh?Da quando so volare?Oppure ho preso una botta così forte che neanche ricordo di averla presa..."mentre pensava questo sentì due braccia non molto possenti sorreggerlo a fatica, cercando di rimetterlo in piedi.

-Tom, l'hai fatto di nuovo.-sussurrò una voce in tono accusatorio.

Bill. Era arrivato, come sempre. A volte Tom si chiedeva se non avesse addosso una qualche cimice visto che suo fratello riusciva a ritrovarlo ovunque andasse.

"Bill..sei venuto.." riuscì a connettere questo pensiero prima di abbandonarsi del tutto tra le braccia del gemello, che a fatica sopportò il peso.

-No, Tom,no!!...urgh, non ce la faccio mica a sollevarti, cretino!-esclamò Bill, passandosi un braccio del fratello maggiore intorno alle spalle.

Tom ronfava.

-Merda!-e con questa colorita esclamazione Bill Kaulitz trascinò quel che rimaneva di suo fratello fuori da quel maledetto pub.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Toglimelo.....-sussurrò aprendo gli occhi.

-Mh?Che cosa?-

-Questo cazzo di peso sullo stomaco!!-sbraitò.

-E' solo colpa tua se hai lo stomaco in subbuglio...-rispose pacato Bill.

Lo guardò: sembrava quasi circondato da una luce abbagliante, gli mancava solo l'aureola e un cartello appeso al collo con scritto "fatemi santo subito" e sarebbe stato perfetto. Si guardò: disteso su un letto (il suo) disfatto da chissà quanti giorni, come il peggiore degli ubriaconi. Intorno a sè riusciva a vedere solo un'aura nera.

-Credo che vomiterò...-aggiunse, ignorando la predica del fratello.

Si era appena svegliato. Quanto aveva dormito?Due ore?Dieci minuti?Comunque sia, fuori era ancora buio e lui era nella sua stanza. E, cosa più importante, Bill era accanto a lui. Inoltre, dal libro che aveva in mano ("Biografia di Nena"), doveva esserci fin da quando si era addormentato (o meglio crollato) come una pera. Questo pensiero lo confortava.

Non appena Bill aveva sentito la parola "vomito" era scattato in piedi, aveva gettato la biografia di Nena in un punto imprecisato della stanza e si era provvisto di fazzolettini umidi e di tanta ma tanta buona volontà.

Tom si alzò a fatica, strascicando i piedi e cercò di visualizzare la strada per il bagno.

Mise a fuoco il cesso ed era nell'atto di vomitare l'anima quando Bill lo bloccò.

-Tom, non ti conviene...-disse prendendolo per un braccio.

-Per..hic!..chè?-chiese perplesso (e ubriaco).

-Perchè questo è il ripostiglio, e quella non è un cesso ma la tua scarpa....Anche se i tuoi gusti in fatto di scarpe sono discutibili non direi che sono proprio un ces- -

-Bill, senti, zittisciti e..hic!.. dimmi dove sta sto cazzo di bagno, che ...hic!...evidentemente sto bello sbronzo.Hic!-disse singhiozzando e bloccando il sicuramente lunghissimo discorso di Bill sui suoi gusti riguardo le scarpe.

In silenzio, il moretto lo sorresse fino al bagno, lo fece chinare davanti alla tazza del water, e lì, finalmente, Tom Kaulitz potè vuotarsi l'anima,mentre il suo angelo custode gli teneva la fronte.

-Mi chiedo perchè tu faccia queste cavolate, quando sai che dopo starai male. Ti piace soffrire?Sei forse un masochista?-gli chiese all'improvviso Bill.

-Non...hic!..esattamente. Ma trovo che sia un ottimo metodo.-e ricominciò a vomitare.

Rimasero in silenzio per alcuni minuti. Silenzio se non si considerava il vomitare di Tom. Poi Bill chiese:

-Un ottimo metodo per cosa?-

Tom alzò lo sguardo e Bill gli pulì il mento con un fazzolettino umidificato.

-Un ottimo metodo per attirare la tua attenzione.-rispose con nonchalance il maggiore.

-EH???-Bill lo guardò stupito.

-Hai capito.-borbottò prima di richinarsi sul suo migliore amico. Il cesso, ovviamente.

-No, quello che hai detto l'ho sentito, però non ne capisco il senso......io ti sto sempre dietro, ti guardo sempre mentre cantiamo o mentre registriam-........ehi, sei tu che non mi guardi mai quando cantiamo!!!!!-esclamò ripensando a quando aveva dovuto mollargli un calcio durante un live e Tom neanche se n'era accorto.

-Bhè...-iniziò vedendo che probabilmente non aveva più una goccia d'anima, se mai aveva avuto un'anima, da sputare.-..ma apparte quello non mi parli mai di te e dei tuoi problemi, ti tieni tutto dentro e mi lasci all'oscuro di tutto. Spesso i tuoi sorrisi sono solo di circostanza, che per gli estranei vanno bene, ma con me, cavolo!!Sei un lunatico!!Ti vedo triste, e non mi dici perchè, ti vedo felice, e non mi dici perchè!!Insomma sono più che un fratello, sono il tuo gemello!!Sangue del tuo sangue!!Perchè sei così chiuso con me?Non ti fidi di me, Bill?Ecco perchè ogni sera me ne vado per bar, ecco perchè ogni sera faccio tante cazzate...per vedere se ancora ci pensi a me!!Io ci sono!!Capisci che i tuoi sguardi durante i concerti non mi bastano?-urlò, scagliando con uno schiaffo la scatola dei fazzolettini umidificati che era in mano a Bill sulle mattonelle bianche del bagno.

-Tom, io non pensav- -

-Esatto, tu non pensi!!Non pensi a come posso sentirmi quando vedo che mi tratti alla pari degli estranei!!Non pensi che forse vorrei dire "che gran bel gemello che sei!" ogni volta che nelle interviste ti "vanti" di quanto siamo legati!!Capisci adesso?Non me ne frega nulla di quei fottuti bar e di tutte quelle puttane che mi vengono dietro!Faccio quello che faccio esclusivamente per te!!Così magari ti interessi!!Lo faccio per attirare la tua attenzione!!-sbraitò.

-Vuoi dire che non hai nessun interesse personale quando ti ubriachi o quando vai a letto con le fan?-chiese sempre più sbigottito Bill.

-Sai quanto me ne frega!Le one-night-stand contano meno di zero per me!!Però così forse capisci che è il caso di interessarsi a me,no?"Non sarà mica il caso di far ragionare Tom e magari dargli una mano?Di interessarsi ai casini che combina?Di parlare di tutto come facevamo una volta?"..è questo che spero che prima o poi tu pensi!!-riprese fiato e rivomitò.

Bill riportò la sua mano, ora fredda, sulla fronte del gemello, e raccolse i fazzolettini.

Rimasero in silenzio per tutto il resto del tempo. Quando Tom finì.......quello che doveva finire, tornarono ognuno al proprio letto, sempre in silenzio.

Spensero le luci.

Tom fissò il suo sguardo fuori dalla finestra, dando così la schiena al letto di Bill, che a sua volta dava la schiena a quello di Tom, guardando il muro.

La luna era piena, ma la luce non era molto forte. Tom cominciò a pensare se avesse in qualche modo esagerato.

"No. Gli ho detto quello che penso...."

-........-

Si pentì di avergli detto quello che pensava.

Bill era silenzioso. Troppo silenzioso. Non si muoveva neanche nel letto come al solito, quando stava mezz'ora a trovare la posizione giusta per poter finalmente dormire.

L'aveva ferito, evidentemente. E molto.

-Tom...- -Bill...- dissero contemporaneamente.

-Prima tu.-disse Tom sospirando.

Bill prese fiato.

-Scusa.-

-Bill, io...-

-No, ascoltami. Sei il mio gemello, ed io ti voglio bene. Ti vedo praticamente sempre felice e spensierato e non mi va di rovinarti la festa con i miei sciocchi pensieri o le mie preoccupazioni, qualunque esse siano. E anche...-

-Bill, asc- -

-...e anche quando..-alzò leggermente la voce per non farsi interrompere da Tom.-...sono felice per qualcosa, ci penso sempre tremila volte prima di decidere se dirtela perchè sono sempre sicuro che non te ne freghi nulla.-

-Ma come puoi solo immaginare di pensare che non me ne freghi nulla di te?!-sbottò Tom.

-Perchè le cose sono cambiate da quando eravamo piccoli. Da quando eravamo ragazzi "normali". Ora è diverso. Siamo famosi. E pensavo che tu non avessi più per me tutto il tempo che avevi prima...-

-Non dire cazzate! Dovresti saperlo che ho sempre tempo per te!!-

-Dovrei, ma forse anche io sono cambiato. Ora, con tutti gli impegni che abbiamo, non riesco più a stare ad osservare e a decifrare le tue espressioni. Purtroppo.....non ho più "il tempo per capirti" che avevo prima. Questo mi addolora e mi preoccupa, certo. Ma ho sempre pensato che neanche tu ne hai, e che magari non te n'eri reso conto, quindi mi rincuoravo almeno un po' sapendo che non ti stavo ferendo se non ti parlavo più di me. Evidentemente mi sbagliavo.-

"Praticamente c'è stato un fraintendimento colossale?!Come può succedere a due gemelli monozigoti?!"

-Bill, siamo due coglioni!!-se ne uscì Tom improvvisamente, esprimendo i suoi pensieri ad alta voce. Aveva dipinta sul volto un'espressione stupefatta, come se avesse appena fatto una scoperta grandiosa.

-Sì, ma tu lo sei più di me!-ribattè Bill.-Vai a fare tutte queste cavolate la sera solo per attirare la mia attenzione?!Non potevi venire da me e dirmi "Ehi Bill, devo parlarti" ?!?

Tom sorrise.

-Lo sai che mi piace fare le cose in grande.-rise.

Bill lo fissò con cipiglio severo.

-Sei proprio un idiota.-

-Ehi, come ti permetti di parlare così al tuo fratello maggiore!!E poi parla quello che ha scritto "In die Nacht" ! Insomma sprechi tante belle parole in una canzone e poi non ti comporti neanche da fratello! Dopo è ovvio che "in die nacht" mi venga in mente di fare certe cose..-

-Certo, però poi sono io che "in die nacht" ti devo tenere la fronte mentre vomiti!!-

-Ma la colpa è tua se mi ubriaco!-

-No!-

-Sì!-

-Nooo!-

-Sìììì!-

-E ti dico di no!Fai tutto da solo! Idiota di un fratello maggiore!- e gli tirò il cuscino, centrandolo in pieno volto.

-Non osare rovinare il mio bellissimo volto!!Chi lo dice a tutta la popolazione femminile del pianeta dopo??-gridò Tom lanciando un cuscino verso Bill.

-Allora tu non osare rovinarmi i capelli!!-

Scoppiarono a ridere come degli scemi. Dopo pochi minuti, entrambi si stavano asciugando le lacrime dovute alla ridarella. In perfetta sincronia. Si misero nuovamente a ridere.

-......Tom..- -...Bill.....-

-...pensi anche tu quello che penso io?-chiesero all'unisono. Risero ancora.

Tom subito si alzò e prese la chitarra, si risedette sul letto e cominciò a strimpellarla fregandosene altamente del fatto che fosse notte fonda.

Bill automaticamente iniziò a cantare.

In mir wird es langsam kalt

wie lang könn' wir beide hier noch sein

Bleib hier

Die Schatten woll'n mich hol'n

ab heute wird die uhr durch´n countdown ersetzt

Doch wenn wir gehen,

dann gehen wir nur zu zweit

Du bist

alles was ich bin

und alles was durch meine Adern fließt

Immer werden wir uns tragen

Egal wohin wir fahr'n

Egal wie tief

Ich will da nicht allein sein

lass uns gemeinsam

In die Nacht

Irgendwann wird es Zeit sein

Lass uns gemeinsam

In die Nacht

Ich höre

wenn du leise schreist

Spüre jeden Atemzug von dir

Und auch wenn

das Schicksal uns zerreißt

Egal was danach kommt

das teilen wir

Ich will da nicht allein sein

lass uns gemeinsam

In die Nacht

Irgendwann wird es Zeit sein

Lass uns gemeinsam

In die Nacht

In die Nacht...irgendwann

In die Nacht...nur mit dir zusamm'

Halt mich. sonst treib ich alleine in die Nacht

Nimm mich mit und halt mich

sonst treib ich alleine in die Nacht

Ich will da nicht allein sein

lass uns gemeinsam

In die Nacht

Irgendwann wird es Zeit sein

Lass uns gemeinsam

In die Nacht

Du bist

alles was ich bin

und alles was durch meine Adern fließt...

Si guardarono mentre le dita di Tom si lasciavano andare sulle ultime note della canzone. Era come guardarsi in uno strano specchio, che rifletteva solo le immagini degli angeli. Perchè era questo che pensavano l'uno dell'altro.

Risero di nuovo. Si erano ritrovati.

-Ehi, forse questa canzone funziona!-

FINE



mmh......sprofondare nell'imbecillità...aaahaa....*ç*

vabbè, e adesso rispondiamo alle recensionyyyyyyyy!!!!

la prima è meno recente però mi ero dimenticata di rispondere:

ki@rett@:le ho lette tutte adesso le storie e mi sono piaciute da morire.... comunque perdonatemi se infrango il regolamento ma veramente qualcuno si è suicidato per i TH?...

JustMe:sì...io avevo letto di alcune ragazze che si erano buttate e avevano lasciato delle lettere a Bill e Tom...ma neanche le conoscevano loro! Dopo essersi buttate erano ancora vive ma sono morte prima di arrivare in ospedale.

yuugao:bellissimo anche questo cap!!ora tom e bill sono maggioreni *ç* che bello!!(mi viene da piangere,nn so perchè *sigh*)continua sono belli i one-shot che scrivi ciao ciao

JustMe:eh già....spero che le cose non cambino e che Bill non si tagli i capelli come aveva accennato......ciao e grazie!

fiamma90:Meraviglioso *___________* Auguri diviotenni **

JustMe: non che tu abbia bisogno di una risposta ma grazie per i tuoi commentiXD

Black Bird la saltiamo.........ihih XDDD

dark011:ehilà!!! è il primo settembre!! sono davvero troppo felice... per i nostri fantastici twins che compiono gli anni, ma anche per me che li adoro alla follia, e soprattutto per noi fans che li seguiamo con tanto amore e tanta dedizione. complimenti a te, perchè sei molto brava, non penso di aver già commentato le tue opere, ma essendo "il compleanno", mi sono sentita in dovere di farlo, in quanto, è appunto un giorno speciale. questo ottavo capitolo mi sembra realistico, anche perchè Bill, a sentirlo in certe interviste sembra davvero rintronato!! alla prossima, e auguri di nuovo a Bill e Tom!!! ciao!

JustMe: come hai osato non commentare prima?????** no, ske......grazie mille anche a teXD

Sky_Shindou:Meravigliosa! Eheheh, Bill smemorato!!! Continua ad aggiornbare invece, ti pregooo! Io adoro le tue fanfic! Kiss!

JustMe:oh amorrrreeeeeeeeeeeeeee....ç_ç (ora mi prendono per maniacaXD) graziegraziegrazie!!

lassurdoinpersona:bwahahah caruccia veramente.. mi ha fatto morire la cosa del pornoparty. xD

JustMe: e pensare che è veraXDDD cmq devo dirti che adoro il tuo nick, buahahahXDD

ToKiO hOtEl:ke bella questa ff..corta ma davvero carina perché credo che tu abbia ragione quando dici che bill è un po' smemorato..vabbè anch'io voglio fare gli auguri al mio tesoro e al suo gemello!! bill, ich liebe dich fur immer!!!

JustMe: mmmh Bill è uno sbadato cronico....basti pensare a quando è scivolato sul pelucheXDDDgrazie, continua a seguirmi!

tEiNa:sul fatto che nn si accorto di essere finito a un porno party nn ne sono poi così sicura.. =).. comunque la storia è carina! ciau!

JustMe: no io gli credo...dice che erano lì perchè Tom voleva vedere un'esibizione di un cantante che gli piaceva, e stavano nel retro quindi non vedevano quasi nulla....poi se ne sono accorti!XDDD grazie comunque^^

ubibi:non so se esiste una persona al mondo che non si ricorda il proprio compleanno... è alquanto strano... però se l'hai fatto così sbadato tutto è possibile... aggiorna presto...

JustMe: cerchi una persona che si è dimenticata il proprio compleanno?ce l'hai davantiXDDD è successo quest'anno..mi sono accorta il giorno prima però, perchè ho guardato il calendario e ho chiesto a BlackBird (chiedete confermaXD) "ma...che domani è il mio compleanno, per caso?" e lei ovviamente mi ha presa per pazza...come sempreXDDD

Animor:Adesso ho capito la cosa degli anni!! Comunque si, conosco la canzone This is halloween dei panic! at the disco. Adoro il film Nightmare before Xmas e so la canzoncina iniziale a memoria ormai, un giorno scaricando le canzoni dei Panic! at the disco me la sono trovata in mezzo a a quelle scaricate e ho pensato ci fosse un errore e invece ho scoperto che l'hanno fatta anche loro(dico anche perchè l'ha fatta pure marylin manson)!! E' stupendamente magnifica!! Comunque passando al capitolo : Bill è davvero un gran tontolone!! ^__^ che dolce Tom!!! Non mi perdo mai un tuo capitolo quindi mi dispiacerebbe se non aggiornassi più!!! bravissima come sempre, ciau!

JustMe: spero che questo chap non ti abbia deluso, grazie per i commenti, ciao ciao!!!^^

Castalia:waaaaa ma è troppo carina!!!Ma dai Bill ...come ci si può dimenticare il proprio compleanno..e sopratutto il 18esimo?? EEEEH?? XDXD veramente carina si si..e ne approfitto anche io per fare gli auguri ai gemellini..Happy Birthday Twins!!

JustMe: effettivamente me lo sono chiesta anch'io rileggendo la storiaXD comunque io non ho detto in che anno è successo e quindi non è specificato quanti anni hanno compiuto...anche se nella mia mente erano i 18 XDDDDDgrazie per il tuo commento!

ki@rett@:simpatica davvero!!!!!

JustMe: sono contenta che ti sia piaciuta e ti ho risposto alla domanda che avevi fatto, ma te ne sarai già accorta se sei arrivata fin quiXD

Goddes of Water:Io sono ancora qui!Muahahahaahahah! Non citarmi se non ti va,nessuno ti obbliga ^__^

Propro bellina anke questa!Continua così.

Bacini,Baciotti

Goddes of Water

JustMe: ora tocca a me ridere, muahahahahahahahahahahahah!!!!non ho citato solo te stavolta** comunque io avrei una domanda:quanti anni hai?grazie per i tuoi commentiXD

nihal_chan:ahhahaha..a parte ke bill è così sbadato ke può essere pure probabile ke dimentica il suo compleanno!! XD ma su..infondo ke mondo sarebbe senza bill kaulitz e la sua sbadataggine??!! (a proposito auguri ragazzi ^^) cmq complimenti, sn davvero tt belle...e nn hai idea d qnt ho pianto in "quando è lecito piangere" sigh sigh..e cmq a me le ff filosofike piacciono da matti - risata sadica XD - un bacio!

JustMe: possibile che faccio piangere tutti???XDDD cmq grazie per aver letto le fic e per averle commentateXD

YUMA: Ne hai ricevuti più di 10... quindi ti prego... AGGIORNAAAAA!!! senti,tu ora mi devi helpare... cosa vuol dire la frase a caratteri cubitali in rosso?? bellissima ff complimentii

JustMe: rispondo tutto in uno a tutti i tuoi commenti, cara yuma...innanzitutto mi stupisce che tu abbia commentato chap per chap, visto che nessuno l'ha mai fatto, e devo dirti che mi fa molto piacereXD per quanto riguarda "Quando è lecito piangere" alla fine dico che Tom pianse per la prima e ultima volta, e per chi non ci avesse pensato li intendo non che non ha più pianto ma che non ne ha avuto più la possibilità perchè è morto. Per quanto concerne invece "Happy Birthday" la scritta in rosso significa:"Buon Compleanno Bill e Tom! Ricorda Bill:Io ti amo!!!**" anche se io non so il tedesco e ho usato un traduttore per il "ricorda bill" quindi potrebbe benissimo essere sgrammaticataXDD Se ti stai chiedendo che vuol dire la frase in "quando è lecito piangere" che dice Bill e fa "Ich danke dir Tom..... und Entschuldigung ...bitte.." vuol dire "Ti ringrazio Tom...e scusami...ti prego.." cmq, al contrario di te, a me non va che fumino, anche se è solo una sigaretta^^....farebbe troppo male sapere che Bill si è rovinato la voce e la vita....^_ç

Alla prossimaaaaaa!!^_-

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nephilim