Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: weareonedirectionJH    14/02/2013    2 recensioni
“Non capivo più niente.
In quel momento, sentivo solo il mio cuore battere come se stessi facendo una maratona e la sua voce, accompagnata da una dolce melodia suonata con la chitarra.
Cercai di mantenere la calma, per concentrarmi meglio sul testo di quella canzone e sulla sua meravigliosa voce, che adoravo.
Adoravo quando suonava la chitarra, adoravo la sua semplicità.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                            Prologo:

Io sono Jenna e sono innamorata del mio migliore amico.
Da quanto?
Contando che ci conosciamo da quando avevamo dieci anni, diciamo che la mia cotta è iniziata quando avevo quindici anni ed ora ne ho diciotto, quindi sono passati ben tre anni.
In questi tre anni sono successe tante cose, ho provato a parlarne con lui, ma ogni volta che ci provavo lui tentava sempre di cambiare argomento.
Un giorno però, la mezzanotte del 31 dicembre dell'anno scorso ci baciammo, per la prima volta. Un bacio bellissimo, pieno di sentimenti e passione.
Ricordo questo bacio come se fosse ieri; finito questo bacio ci guardammo negli occhi e ci sorridemmo dolcemente, poi lui mi strinse forte a sé.
Il giorno dopo ci vedemmo e ne parlammo, io gli spiegai che lui a me piaceva e lui mi disse che ricambiava.
Esatto, gli dissi semplicemente che mi piaceva, non volevo spaventarlo dicendogli 'ti amo da un anno, ho sempre desiderato questo momento' , preferivo dirgli un 'ti amo' più avanti, ma non ne ho avuto tempo.
Perché? Beh, semplice:
Dopo circa tre mesi, lui mi disse che doveva andarsene in Irlanda per un po' di tempo, perché suo nonno stava poco bene; così mi disse che forse era il caso di lasciarci, perché pensava che il non vederci ci avrebbe allontanati.
Io ribattei, gli spiegai che io non mi sarei mai dimenticata di lui e che l'avrei aspettato, tutto questo lo dissi con le lacrime agli occhi.
Lui aveva gli occhi lucidi, gli tremava la voce, stava per piangere anche lui, ma non cambiò idea. Mi strinse a sé e mi sussurrò un 'ti voglio bene, ci vediamo quando torno' poi mi baciò la fronte.
La mattina seguente partì e io andai all'aeroporto per salutarlo, ma anche se avrei voluto baciarlo non potevo, mi aveva lasciata, ora ero solo la sua migliore amica.
Ti voglio bene, mi dispiace di averti lasciata. Spero che la nostra amicizia non cambi, sei unica. Ci vediamo quando torno, chiaro? Questo era il messaggio che mi aveva mandato appena ci salutammo.

Ogni fine settimana ci chiamavamo e parlavamo al telefono per ore, ci raccontavamo tutto quello che c'era successo durante la settimana.
Con Niall facevo finta di stare bene, di aver superato la cosa, ma la mia migliore amica sapeva bene che non avevo superato un bel niente. Lei sapeva della cotta che provavo per lui, sapeva che mi piaceva da circa un anno, così stava sempre al mio fianco, pronta a consolarmi e a farmi divertire.

Passarono circa tre mesi, dopodiché Niall mi scrisse questo messaggio: è morto, è morto poco fa. I medici gli avevano dato solo tre settimane ed ha resistito per tre mesi, ha combattuto fino alla fine. Sto malissimo Jenna, ho bisogno di abbracciarti, ho bisogno di guardarti negli occhi ed ho bisogno che tu mi dica che va tutto bene anche se sappiamo entrambi che non è così. Ho bisogno di te.
Appena lessi questo messaggio scoppiai a piangere, e senza pensarci due volte lo chiamai.
Lui mi rispose in lacrime ed io cercai di consolarlo, ma senza riuscirci troppo.
Quando finimmo di parlare al telefono, corsi da mia madre e le chiesi, quasi supplicandola, se potevo andare da Niall, in Irlanda, ma lei mi scoppiò a ridere in faccia.
Mi rispose con: Mi dispiace piccola, so che è il tuo migliore amico, so che ci stai male ma non abbiamo i soldi per arrivare in Irlanda.
In quel momento dei soldi non me ne fregava niente, anzi, in un momento ho pensato di andare addirittura in bici; ma sappiamo tutti che sarebbe stata solo una pazzia.



Dopo un mese, ovvero oggi, Niall mi scrisse il messaggio più bello dell'anno: Pomeriggio prendo l'aereo e torno. Preparati, ti abbraccerò così forte da non farti più passare il sangue(?). Ti voglio bene piccola mia, ci vediamo tra pochissimo.







Vi prego, ditemi cosa ne pensate di questa storia. Se vedo che nessuno la mette nelle seguite o ricordate o se nessuno fa recensioni, la cancellerò. Un bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareonedirectionJH