Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ludovica    14/02/2013    6 recensioni
" 'Ehy, Williams!' ridacchiarono, guardando il corpo quasi scomparso dalla loro vista.
Troppo magra, troppo brutta, troppo questo, troppo quello.
Scossi la testa, per scacciare quei brutti pensieri, che ormai tormentavano la mia vita. "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby, i'm not like the rest.
Prologo

'Ehy, Williams!' ridacchiarono, guardando il corpo quasi scomparso dalla loro vista.
Troppo magra, troppo brutta, troppo questo, troppo quello.
Scossi la testa, per scacciare quei brutti pensieri, che ormai tormentavano la mia vita.
Aspettavo solo la mia dose giornaliera di botte.
Fui afferrata per la maglietta e gettata, senza alcuna delicatezza, a terra.
Chiusi gli occhi, per la troppa, tanta paura.
'Vi prego aiutatemi.' pensai, ma non fui ascoltata.
Ricevetti colpi talmente forti che, per un attimo, pensai di essere morta.
Il mio corpo non reagiva più, solo lacrime calde solcavano le mie guance.
Sentii una voce a me sconosciuta.
'Lasciatela stare!' udii a stento
Cercai di osservare almeno per un attimo la scena ma tutto era opaco, e ad un tratto..buio totale.
 
Sentii un continuo suono, fastidioso.
Aprii di scatto gli occhi; notai molti fili attaccati ad una macchina.
Mi accorsi che accanto a me c'era un ragazzo che io non avevo mai visto, sconosciuto.
Una folta chioma riccia gli contornava il viso, e due occhi verde smeraldo continuavano a scrutarmi.
'C-chi sei tu?' balbettai.
'Io sono Harry!' sorrise, in quel momento mi sentii rinata.
Notai un leggero rigonfiamento all'altezza delle sue labbra.
'Scusa, ti sei trovato in una brutta situazione..' abbassai lo sguardo.
'Perchè l'hai fatto? Ormai ci ho fatto l'abitudine, sai?' rivolsi il mio sguardo al suo.
'Scherzi?' affermò, alzando leggermente il tono di voce.
Notai i miei polsi infasciati, a causa dei tagli, che le lame, da me comandate, avevano solcato.
'Faccio schifo, mi sono lasciata condizionare da loro.' iniziai a piangere dal nervoso.
Si avvicinò a me e mi abbracciò.
In quel momento mi sentii amata, mi sentii importante per qualcuno.
Mi strinse forte, quasi volesse proteggermi.
'I-io sono Payson' balbettai nuovamente.
Mi sorrise, sentii il cuore andare in tilt per un momento.
Ricambiai, con uno dei sorrisi migliori che avevo, però questa volta era sincero. 
 


Mlmlml

Bene, ho deciso di creare questa FF.
Se ricordate avevo anche scritto una Os con gli stessi personaggi (You are not alone) .
Bien, spero vi sia piaciuto, almeno il prologo AHHAHAHAHA.
 




-Ludovicaaaaaah!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ludovica