Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina1DHoran    14/02/2013    0 recensioni
"Un campeggio esclusivo, vedrai che ti divertirai" Ecco che cosa mi aveva detto mio fratello prima di mollarmi immezzo a centinaia di adolescienti dai 6 ai 15 anni.
Dovevo ancora capire il motivo per cui mi fossi fatta abbindolare, ma infondo mi aveva detto che ci sarei stata per solo due giorni.
«Tu sei Amber?» una ragazza che presumo avesse la mia età mi si avvicino, ma io mi girai appena.
«Si, tu sei?»
«Ma come, Stefan non ti ha detto niente?» al sentire il nome di mio fratello mi girai completamente verso di lei.
«Io sono Fizzy, una tua collega per tutta questa estate» spalancai gli occhi.
«Spero tu stia scherzando»
«Affatto, tu sarai la aiuto animatrice per tutta l'estate di Liam» in quel momento l'unica cosa che riuscì a pensare era come avrei potuto uccidere mio fratello appena sarei tornata a casa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMPSITE-ONE SHOT
 


 


"Un campeggio esclusivo, vedrai che ti divertirai" Ecco che cosa mi aveva detto mio fratello prima di mollarmi immezzo a centinaia di adolescienti dai 6 ai 15 anni.
Dovevo ancora capire il motivo per cui mi fossi fatta abbindolare, ma infondo mi aveva detto che ci sarei stata per solo due giorni.
«Tu sei Amber?» una ragazza che presumo avesse la mia età mi si avvicino, ma io mi girai appena.
«Si, tu sei?»
«Ma come, Stefan non ti ha detto niente?» al sentire il nome di mio fratello mi girai completamente verso di lei.
«Io sono Fizzy, una tua collega per tutta questa estate» spalancai gli occhi.
«Spero tu stia scherzando»
«Affatto, tu sarai la aiuto animatrice per tutta l'estate di Liam» in quel momento l'unica cosa che riuscì a pensare era come avrei potuto uccidere mio fratello appena sarei tornata a casa.
«Vieni che ti faccio conoscere i ragazzo che dovrai aiutare» mi trascino fino davanti a un ragazzo moro che stava parlando con una bambina di circa 7 anni.
«Scusami Liam, volevo presentarti Amber la tua nuova aiutante» sfoggiò un meraviglioso e mi porse la mano.
«Piacere, io sono Liam» ricambiai la stretta di mano e in pochi minuti mi ritrovai a dover badare a un gruppo di bambini di 7 anni aiutando Liam. Per mia fortuna me la cavavo con i bambini così passai la giornata tranquillamente, dovevo ammettere che Liam era veramente eccezionale poi mi aveva colpito veramente l'animo con cui quella sera aveva raccontato ai bambini una sua storia personalizzata di Toy Story.
"Forse dopotutto non sarebbe stato male passare l'estate in quel campeggio"Fu l'unica frase sensata che pensai prima di addormentarmi in quel piccolo bungalow dove dormivamo noi animatori.
«Amber, Amber..AMBER» qualcuno urlava cercando di svegliarmi ma invano.
«Mi toccherà passare alle maniere forti» mi sentì prendere di peso ma non avevo voglia di aprire gli occhi così feci finta di niente, poco dopo mi sentì appoggiare su una superfice dura e così aprì gli occhi e tutti i bambini del mio gruppo mi fissavano sorridendo con le mani tutte sporche di vernice, non feci in tempo a formulare una qualsiasi protesta contro i loro intenti che mi ritrovai tutti i bambini addosso.
«Liam, ti prego....salvami...qui muoio soffocata» biasicai affannata sotto tutti quei bambini mentre Liam rideva come un matto.
Avevo la mattina libera così la passai a farmi una doccia rilassante, nel pomeriggio invece tornai da Liam ad aiutarlo e verso sera organizzai una caccia al tesoro così da poter avere due minuti liberi per recarmi al lago a pochi passi dal campeggio.
«Sei qui» sembravano passati minuti interminabili mentre fissavo lo spettacolo che mi si presentava difronte mentre lui mi si sedeva affianco.
«Sai io pensavo che, cioè...tivadiuscireconme?» disse così velocemente le ultime parole che non lo capì e lo guardai perplessa.
«Cosa hai detto?»
«Tu vuoi uscire con me? Intendo come amici, magari domani e facciamo una passeggiata qui vicino» io annuì mentre Liam mi sorrideva raggiante alzandosi tornando dai bambini che pareva avessero trovato il tesoro.

«E quindi vi siete conosciuti così?» domandò l'intervistatrice a Liam chiedendone la conferma.
«Che effetto fa essere fidanzata con un componente dei One Direction, band di di fama internazionale?»
«Io non lo considero una star ma semplicemente Liam quel ragazzo che ho incontrato 2 anni fa» poi mi congedai ritornandomene dietro le quinte ricevendo i soliti complimenti di Paul su come fossi riuscita a essere così calma davanti così tante telecamere.
Susseguirono numerose domande e infine mandarono in onda un pezzo del nuovo film sui ragazzi che sarebbe uscito ad Agosto con numerose urla da parte del pubblico.
«E questo è tutto per oggi, ringraziamo i One Direction per essere stati con noi a Good Morning America» urlò l'intervistatrice lasciando così poter tornare dietro le quinte i ragazzi.Li salutai uno per uno con un bacio sulla guancia fino a quando arrivai a Liam che mi prese il volto tra le mani e mi baciò.
Lui per me è e sempre sarà Liam, quel ragazzo del campeggio che conobbi 2 anni fa e che ogni giorno amo sempre di più.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1DHoran