Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Payne_Vas Happenin    14/02/2013    3 recensioni
'Ho imparato ad andare avanti solo quando ho scoperto cosa significasse veramente la parola One Direction'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic Tutto iniziò quel 2 settembre di due anni fà quando decisi di partire via dall'Italia insieme alla mia migliore amica,volevamo continuare gli studi in Inghilterra,nella grande capitale del Regno Unito,cosi presi la mia valigia e partii quella mattina.L'inglese lo sapevo già perchè sia io che Chiara eravamo nate a Londra,quindi non avevamo problemi di comunicazione.Avevo 14 anni quando lascia Crotone per dirigermi nella mia nuova residenza,non sapevo di quello che sarebbe successo dopo. A proporsito,non mi sono neanche presentata.

Mi chiamo Eleonora(amo il mio nome xx)ho sedici anni e sono partita dall'Italia quando ne avevo 14,ero piccolina se ci ripenso..Ho i capelli neri e gli occhi scuri,alta e magra,labbra carnose e pelle pallida, sono una tipica ragazza italiana meridionale che non è PERFETTA. Un'ultima cosa sono una fan sfegatata dei One Direction,si proprio così sono una Directioner,io come la mia migliore amica,a proposito vi ho parlato di lei? Come posso dimenticarla.

Chiara ha 15 anni,è un'anno più piccola di me,ci siamo conosciute all'età di tre anni e da quel momento siamo diventate migliore amiche,ha i capelli castani e gli occhi marroni,è più bassa di me ed è magra come uno stuzzicadenti,lei si ritiene brutta ma è bellissima (la amo),abbiamo tante cose in comune,ah si un'ultima cosa viviamo da sole in un piccolo appartamento nè vicino nè lontano dal centro di Londra,siamo delle ragazze mature e indipendenti. Entrambi i nostri genitori lavorano all'estero in Canada quindi non ci sentiamo quasi mai. Ora vi ho annoiato troppo iniziamo dal giorno della nostra partenza.

2 anni fà

'Fai attenzione quando arrivi,non dare retta a nessuno...tua zia ti sta aspettando là,comportati bene'-disse mia mamma con le lacrime agli occhi.

La abbracciai forte,papà era già partito per il Canada mia mamma l'avrebbe poi raggiunto.Finiti i saluti io e Chiara salimmo sull'aereo,si sentiva il rumore dei motori del mezzo,ero pronta per iniziare una nuova avvenutra.Arrivata a Londra ci avrebbe poi accolto mia zia,ne avevamo già parlato,ci avrebbe controllate solo per questi due anni poi all'età di 16 anni avrei iniziato a vivere da solo,non vedevo l'ora. Ad accoglierci c'era un hostess,ci fece cenno di salire e ci inidicò i nostri posti,prima che decolasse l'aereo salutai dal finestrino mia madre,mi sarebbe mancata un sacco.

Chiara:'Sei pronta?'

Io:'Come sempre'

Dopo dieci minuti l'aereo decollò,pian piano che saliva vedevo mia madre diventare sempre più piccola,fino a non distinguerla,sapevo di quello che stava accadendo,sapevo che l'avrei vista pochissime volte,che non mi avrebbe più svegliato la mattina con il suo tipico 'Buongiorno',o che non avrei più sentito l'odore delle lasagne la domenica mattina,ma sono questi i rischi che bisogna correre,e io ne ero pienamente consapevole.

 
 

     *****

     eccomi quà mie piccole lettrici (?) questa è la mia prima storia quindi andateci piano con i commenti ouo comunque la continuo a due\tre recensioni. spero che vi piaccia,il prologo è corto ma questo è solo l'inizio ewe.

 

 

****

personaggi:

lei è finora eleonora,la protagonista;interpretata da lucy hale.


Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Payne_Vas Happenin