Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: GiadaJoestar    14/02/2013    6 recensioni
A scuola c'è il caos! Infatti, i professori, stanno decidendo i poveri studenti che dovranno fare i famigerati corsi di recupero!!!
Kariya, negato con italiano e matematica, dovrà chiedere aiuto ad un suo senpai per riuscire a recuperare il prima possibile!
Ce la farà?
********
Pairing: Ranmasa, brevi scene Hiromido.
Ringrazio moltissimo Dreamer_98 che mi ha aiutato con la storia!:D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un’altra oretta prima che Midorikawa ci chiamasse per cenare. Ci avviammo in cucina, dove Hiroto era già seduto e stava guardando la televisione. Quando si accorse della nostra presenza la spense e ci sorrise, ma quel sorrisino non prometteva nulla di buono, conoscendolo.
-Allora, ragazzi, com’è andato lo studio? Masaki è riuscito ad imparare la tabellina del sei? – stavo per urlargli contro le peggiori offese, ma Midorikawa mi fermò in tempo con uno dei suoi sguardi minacciosi. Non era il tipo che si arrabbiava, ma quando lo faceva metteva i brividi!
- Se cominciate a litigare già da adesso, io e Kirino avremo due porzioni in più da mangiare, chiaro? – ci fissò per qualche secondo per poi cominciare a riempire i nostri piatti.
Stavamo iniziando tutti a mangiare quando, chissà perché, Hiroto cominciò a parlare con Kirino, chiedendogli domande su di me. Inutile dire che alcune di queste erano imbarazzanti.
-Kirino, dimmi, come si comporta Masaki agli allenamenti?- si girò verso di me, con il suo solito sorrisetto – Conoscendolo avrà fatto qualche casino, dico bene? –
Vedevo Kirino un po’ titubante a rispondere, evidentemente aveva intuito un po’ del mio imbarazzo.
-Beh, all’inizio io e lui non andavamo molto d’accordo, però dopo qualche tempo ho potuto capire che in realtà fosse un ragazzo buono, ma terribilmente infantile.-
- Sei tu che sei troppo serio! Io mi godo la vita, invece di stare sempre a studiare!-
-Certo, ma sei stato tu a chiedermi di aiutarti perché non studi e rischi il recupero!-
Hiroto e Midorikawa si misero a ridere, la nostra discussione li faceva così divertire? Mah, gli adulti non li capirò mai, soprattutto se uno di questi è un maniaco da strapazzo!
-Vedo- ricominciò a parlare Hiroto – che siete molto affiatati, dopotutto.-
Lo guardammo imbarazzati e con un leggero rossore in viso. Accidenti a lui ed alle sue manie perverse!
-Suvvia Hiroto! Non devi metterli in imbarazzo!- Midorikawa si aggiunse al discorso –Piuttosto, ragazzi, parlateci delle vostre tecniche di calcio!-
Ancora una volta Midorikawa mi aveva salvato la reputazione!
Parlammo delle nostre tecniche e degli Avatar dei nostri compagni. I miei tutori ascoltavano con attenzione ogni particolare e sembravano molto presi dal discorso. Da quello che so, quando erano giovani, non usavano gli Avatar, quindi era logico che fossero rimasti incantati da tale forza. Parlammo anche dei nostri compagni di squadra, perfino di quel piagnucolone del capitano!
-Questo Tenma assomiglia tantissimo ad Endou, vero Ryuuji?-
-Già! - Midorikawa annuì all’affermazione di Hiroto – Invece quel Tsurugi è molto famigliare a Gouenji! Alla fine la Raimon è rimasta molto simile a dieci anni fa!-
Si erano già fatte le otto quando decidemmo di tornare in camera, ma questa volta non per studiare, ma per divertirci un po’. Tutte quelle ore di studio erano troppo anche per lui, e dato che era venerdì e il giorno dopo non c’era scuola, avevamo deciso di andare a letto tardi e di passare il tempo stando un po’ al computer.
-Cosa facciamo allora?- mi chiese mentre aprivo la pagina di Internet.
-In realtà non saprei. Ma forse ho già in mente qualcosa! Ieri, per caso, ho ascoltato una discussione di due mie compagne di classe. Parlavano di un’ammiratrice segreta di Shindou che aveva fatto un sito solamente sul capitano! Io dico di andarlo a vedere, e tu?-
-Beh, in fondo non abbiamo nulla da fare. Se c’è qualcosa di compromettente glielo diremo però!-
Sbuffai, volevo tenere segreto quel sito a Shindou ma con Kirino sarebbe stato impossibile, perciò dopo qualche minuto trovai la famigerata pagina. Dopo aver cliccato ci apparve un’immagine di Shindou in prima pagina e per poco non caddi dalla sedia per lo spavento. Kirino invece aveva già intuito chi fosse la pazza che aveva creato quella fan page.
-Wow, che spavento!- dissi ridendo.
- Scommetto che qui c’è lo zampino di Akane. Cerchiamo di più e speriamo di non trovare qualcosa di poco professionale! Shindou non ce la farebbe a farsi vedere in giro!- il tono di Kirino sembrava molto preoccupato per l’amico. E chi lo biasimava? Perfino io ero un po’ preoccupato per quel frignone, Akane era una tipa timida, ma anche una vera stalker col capitano! Chissà cosa aveva messo in quel sito!
Lo guardammo per tutta la sera, ridendo anche qualche volta sulla reazione che avrebbe fatto Shindou appena avuta la notizia! Secondo me si sarebbe messo a piangere! In quel sito c’era di tutto: foto, video, poesie tutte dedicate al capitano! Era sicuramente Akane la creatrice della pagina.
Erano già le dieci quando Midorikawa ci chiamò a scendere. C’erano delle cose che ci sarebbero piaciute molto!
-Che cosa volete farci guardare?- chiesi io.
- Io e Hiroto abbiamo ritrovato dei CD dei nostri allenamenti, di quando eravamo giovani! Ho pensato che vi sarebbe piaciuto guardarli con noi!-
Io e Kirino ci guardammo e annuimmo felici, non ero particolarmente eccitato, al contrario di Kirino, ma ci sarebbero potute essere delle scene di Hiroto, magari compromettenti! Almeno anch’io avrei avuto qualche pretesto per prenderlo in giro, anche se il fatto che non dormiva senza il bacio della buonanotte di Midorikawa era già di per sé un fatto compromettente…
-Eccovi qua, piccioncini!- come al solito quel suo sorrisino e quel tono di voce mi facevano venire voglia di prenderlo a pugni per un giorno intero! –Sedetevi pure su quel divano!-
Dopo esserci seduti  vicini, dato che era un divano a due posti e avevamo freddo, Midorikawa fece partire il video che faceva vedere la loro vecchia squadra, la Inazuma Japan, alle prese con gli assurdi allenamenti del loro allenatore. Ridemmo per tutta la sera, non credevo fossero così imbranati come squadra! Nel video si notava già il futuro di Hiroto come stalker e pervertito, infatti non lasciava nemmeno per un minuto Midorikawa! Non che le cose siano cambiate, però!
Finito di vederlo erano le undici e mezza, quindi optammo per andare a dormire.
-Masaki!- Hiroto mi chiamò – Lo sai che Kirino dormirà con te nel tuo letto, vero?-
Diventai rosso, come Kirino del resto, e gli urlai contro. Venni portato con la forza da Kirino e Midorikawa in camera mia, altrimenti ci sarebbe stato un omicidio.
-Beh, buonanotte ragazzi!- detto ciò chiuse la porta.
Si prospettava una notte insonne per me.

**********************************************
Salve, popolo di EFP!
Sono ancora qui a rompervi le scatole!
Diciamo che dedico questo capitolo ai poveri single e innamorati (ma non fidanzati, loro sono già felici di loro è_é)! <3
Ho trovato una bella immagine, ecco qui il link:
http://images6.fanpop.com/image/photos/32500000/Hiroto-Midorikawa-Kariya-inazuma-eleven-aliens-academy-32584635-1280-950.jpg
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, ce la sto mettendo tutta, grazie ancora a Dreamer_98! E' grazie a lei che gli errori non ci sono, altrimenti ciao...
Ciao ciao!;)

Giadachan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: GiadaJoestar