Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Equinox    14/02/2013    1 recensioni
Ciao gente. ^^
Eccomi con la HiroMido che mi ero ripromessa di scrivere.
La ff è ambientata dopo che la Gemini Storm viene esiliata.
Hiroto si aggira per la città,ma cosa riuscirà a sconvolgere la sua tranquilla passeggiata?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            You’re the star of my sky.

 
Era davvero finita?
No. O forse sì. Lui aveva lasciato che venisse esiliato. Non aveva più voglia di stare nella Genesis,non voleva più stare nella Alius Accademy. Non senza Midorikawa.
Hiroto si aggirava per la città triste. Anzi.
Dire triste era sbagliato.
Senza Ryuuji lui era vuoto. Il nulla.
A chi importava se trasgrediva le regole della Alius uscendo senza permesso. In quel momento voleva solo vedere il suo Mido-chan.  
 
-Mido-chan,guarda... Quella è la nostra stella,perché è la più luminosa- disse il rosso indicando il cielo.
Midorikawa guardò l’amico sorridente. Era bello avere Hiroto vicino.
 
Il rosso si andò a sedere sulle sponde del fiume e guardò il cielo. In quel momento non riusciva più a vedere la loro stella e tra l’altro la luna era oscurata. Abbassò lo sguardo lasciandosi scivolare una lacrima.
-Perdonami Ryuuji... Avrei dovuto impedire che tutto questo accadesse...- sussurrò.
Alle sue spalle,un ragazzo dai capelli verdi lo osservava teneramente.
-Se tu potessi,chiederesti scusa a questo Ryuuji?- chiese in modo dolce facendo sobbalzare Hiroto che si voltò per vedere chi fosse.
Era parecchio buio,quindi il viso del ragazzo era oscurato.
-Chi sei?- domandò asciugandosi le lacrime.
-Non hai risposto-
Il verde si sedette accanto a lui ed alzò lo sguardo. Le nuvole erano state spostate del vento e Kiyama riuscì a vedere il volto del ragazzo accanto.
Come non riconoscere quei tratti,quegli occhi e quel sorriso?
Il suo cuore si fermo del tutto.
-Guarda,Hiro-chan... Adesso la nostra stella si vede chiaramente- sussurrò il verde voltandosi a guardarlo.
Era cambiato dall’ultima volta.
Lo abbracciò di slancio,travolgendolo e facendolo cadere.
-Mido-chan! Non sai quanto mi sei mancato...- disse Hiroto guardandolo intensamente. Le guance di Midorikawa erano appena arrossate e sorrideva. Finalmente il rosso vedeva quel suo bellissimo sorriso.
Si guardarono a lungo,poi il capitano della Genesis lo baciò dolcemente.
-Mi dispiace... Non ho potuto fare niente per evitare che ti cacciassero...- disse con tono dispiaciuto Kiyama. Ryuuji scosse il capo.
-Non preoccuparti,l’importante è che adesso siamo insieme- rispose dolcemente il verde.
-GRAN! GRAN! Dove sei?- la voce di Nagumo fece sobbalzare Hiroto e Midorikawa,ancora abbracciati sull’erba.
-Hiroto,esci fuori!- questa invece era Reina.
-Devo andare...- disse all’ex capitano della Gemini Storm. Il verde lo guardò tristemente,poi sorrise,sapendo che la squadra del suo amore era ancora alla Alius Accademy.
-Aspetta...- sussurrò Ryuuji alzandosi ed estraendo dalla tasca una piccola collanina con appesa una stella. Le posò un bacio e poi la diede al rosso.
-Grazie,Mido-chan!- esclamò Hiroto abbracciandolo e dandogli spalle.
-Arrivederci,Gran- disse Midorikawa osservandolo mentre si allontanava.
-A presto,mio dolce Ryuuji- sussurrò Kiyama andando dai suoi amici.
Quella sera,Gran si addormentò con la collana del suo amato tra le mani.
Sarai sempre la stella del mio cielo,Mido-chan. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox