Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: EmilyCiao1    14/02/2013    0 recensioni
Questa storia è il continuo della storia precedente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai il giorno dopo con gli occhi gonfi tutti rossi...Ero stufa,stanca,non avevo voglia di far niente..Ma dovevo andare a scuola quindi mi preparai per andare a scuola,mi misi la giacca e mi misi a dosso la cartella a dosso e come ogni mattina andai fino a scuola a piedi da sola,come sempre.


Arrivata a scuola entrai in classe in ritardo...e tutti mi guardarono male,la professoressa incazzata mi guardò e mi disse “Alice,Siediti,Ora.”


E mi andai a sedere.


Suonò la campanella per ritornare a casa....E mentre stavo tornando a casa a piedi in quel momento arrivò una mia amica da dietro saltandomi a dosso abbracciandomi “Ehi!Ma da quanto tempo,cavolo...non ti sei più fatta sentire,che è successo? Qualcosa non va che non ti fai più sentire?” Io la guardai e gli risposi tristemente “ Bhe,Se proprio devo essere sincera tutto mi sta cadendo a dosso in questo periodo..”Lei mi chiese” Hm,Bhe,Senti che ne dici di venire fino a casa mia così mi racconti tutto...eh?”Io gli feci un cenno che ci stavo.Arrivati a casa sua andavamo in camera sua e mi siedi sul suo letto.


Ehi..Senti Alice,Come va?”


Male...molto,male..”


E..Come mai?”


Non c'è la faccio più.”


Hm?”


Si,Sai quella persona che ti ho raccontato che mi piaceva da morire...veramente da MORIRE.”


Si...Che è successo?” “Ieri sono andata fino a casa sua e l'ho mandato a fanculo,il motivo non me lo ricordo più..Ma l'ho fatto,E mi ha scritto un messaggio con su scritto 


				

-Mi dispiace non sono perfetto,scusami se ti ho fatto soffrire.-

				

 

				

 

Ecco,in quel momento mi sono sentita male...perchè non era mia intenzione fargli capire questo..perchè per me lui è perfetto..”

Lei mi guardò e mi disse afferrandomi il polso “Ma...”

Io la guardai sperando che non notassi la ferita...Ma l'aveva notata e mi tirò su la manica della felpa e guardava le ferite tristemente e mi guardò e mi disse “ Perchè..?Perchè l'hai fatto...?”

Come ti ho già detto sono stufa,stanca...Non ne potevo più davvero,Non ne posso più...Oramai ho voglia solo di morire,morire e basta smettere di soffrire...nient'altro.”

Lei mi guardò piangendo e mi disse” Tu...Tu sei stupida a farti del male!” “ PERCHE LUI COSA MI HA FATTO TUTTO QUESTO TEMPO?” ...Ci fù un minuto di silenzio...

Poi mi alzai e me ne andai a casa,Arrivata a casa iniziai a fare i compiti,mi arrivò un messaggio da Cristian con su scritto “Avvicinati alla finestra e guarda in basso,ti prego.”

Mi avvicinai alla finestra la aprii e guardai in basso....non ci stava niente....dopo un po' mi accorsi che nel muro ci stava una scritta...”Perdonami,ti prego.”

.Guardai la scritta per un po' e mi misi a piangere...dopodichè andai in camera chiudendo la finestra...io proprio non c'è la facevo a perdonarlo,proprio non mi andava di risoffrire di nuovo,anzi,volevo che tutto finisse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyCiao1