Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    14/02/2013    4 recensioni
Ero da sola. La mia migliore amica era una lama di metallo che non faceva che recarmi dolore. Nessuno poteva capirmi. Ma forse nemmeno io potevo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo 13



(POV Selena)


Si sa, è nel DNA di ogni donna trovare nello shopping la cura di tutti i mali. Ed era quello che stavo facendo quella mattina, nonostante avessi un appuntamento in studio, con Taylor, che mi ci aveva letteralmente trascinato. 
- Hai bisogno di svagarti amica mia, - aveva detto- il lavoro può andare a farsi fregare per un giorno! 
E io mi ci ero fatta trascinare al centro commerciale, e senza aprire bocca, perchè era vero, avevo bisogno di distrarmi. 
Mi sentivo un po' in colpa, a dire la verità. Ok, mi sentivo una merda. 
Ero a divertirmi per negozi, mentre avrei dovuto perlomeno provare a scusarmi con Demi. Ero decisamente una vigliacca, me ne convincevo ogni giorno di più, ma Taylor era mia amica, e mi era stata vicino quando credevo di essere rimasta davvero da sola, quindi, almeno quell'uscita, gliela dovevo. 

- Non ti facevo così maniaca dello shopping, sai?- dissi, ridacchiando
- Stai scherzando? I negozianti mi stendono il tappeto rosso quando arrivo io, altro che!
Ridemmo entrambe. - Senti, reginetta del look, che ne dici se ci fermiamo a prendere un frullato?
- Sicuro! Ho una fame!
Ci fermammo a sedere sul bordo della fontana, posando le nostre buste vicino a noi. 

- Questo frullato è davvero ottimo! - sentenziai, succhiando avidamente dalla cannuccia. 
- Vero!- rispose Taylor. Guardò meglio il bicchiere, per poi alzare gli occhi al cielo:
- Non ci credo.. - esclamò - guarda, c'è la mia faccia qui sopra! Ma dico, cosa non si inventerebbero pur di fare pubblicità... 
- Beh, almeno adesso potranno dire di averti avuta davvero come cliente! 
- oh beh, è vero! ahhahaah

- Senti Taylor.... volevo ringraziarti... mi serviva questa giornata, avevi ragione. 
Taylor mi sorrise, poggiando il bicchiere accanto a lei. 
- Hai chiarito con Demi?
Sorrisi amaramente, e abbassai lo sguardo. 
- no. 
- Dovresti. 
- Lo so. 
- e allora cosa aspetti?
- Taylor.... non è semplice.... non posso presentarmi alla sua porta e pretendere di parlarle, ti pare? Non la biasimerei se me la sbattesse in faccia...

- E se invece non aspettasse altro di trovarti alla sua porta? Se non volesse altro che la sua migliore amica? Per me ti ha già perdonata. 

- Non so....
- Decidi tu. Ma io ti dico, da amica, che passi inutilmente i giorni a soffrire, mentre potresti andare da lei e fare pace. 
- .... ci penserò. Grazie. 
- Ma figurati. 

(POV Demi) 

- Miley, ti prego, puoi passare da me?

(...) 
- Perchè Demi, perchè?!
 
- Non ce la faccio più... Joe... è venuto da me, dicendo di amarmi, di mancargli come l'aria, di non riuscire a stare senza di me... abbiamo quasi.... -Presi un respiro profondo, chiudendo gli occhi- Non può tornare così da me e pretendere che torni tutto come prima! Non è giusto...! 

Stavo piangendo, e nemmeno me ne ero resa conto. E non mi ero nemmeno accorta di ritrovarmi stretta alle braccia di Miley, singhiozzante. 
Da quando Joe era venuto a casa mia, i miei problemi erano non poco peggiorati. Era riuscito a confondermi di nuovo le idee, proprio quando ero riuscita a rimetterle in ordine. Sapevo di non poter reggere di nuovo, ma con Joe era sempre stato così. Io ero sottomessa a lui. Così, confusa, arrabbiata, triste, corsi in bagno, e presi la lametta, che era ormai nascosta da un mese in fondo ad un cassetto. il contatto della mia pelle con la lama fredda mi fece rabbrividire, era qualcosa che non ero più così abituata a sentire, e ammetto che mi fece non poca paura. Strinsi i denti, e piangendo come non facevo da mesi, affondai quell'arma infernale nuovamente nella mia pelle, marchiando nuovamente quei polsi già segnati dalle cicatrici. Ma quella volta sapevo di non dover rimanere da sola, così mi convinsi a chiamare Miley. La scena che si creò non fu dissimile da altre precedenti; Miley che entra in camera mia, io inginocchiata sul pavimento, che mi tengo i polsi sanguinanti, completamente in lacrime, Miley che si avvicina a me, e mi abbraccia. Piange anche lei. 

- Io ho bisogno di qualcuno che mi protegga, che mi faccia sentire sua, cosa che Joe non può darmi, non ora. Magari si impegnerebbe, ma chi mi dice che non si scocci di nuovo di me, che non scappi di nuovo? 
- Beh.. ha avuto paura di perderti, devi comprenderlo...
- Appunto Miley. Se io non avessi tentato di togliermi la vita, probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Io avrei continuato a recitare davanti le telecamere fingendo che tutto andasse bene, e lui avrebbe continuato a incontrare le sue puttanelle. Come potrei fidarmi di lui? Per lui sono un oggetto da collezione, nulla di più. 
Per non parlare di Selena poi... lasciamo perdere. 
- Cosa ha fatto?
- Non ha fatto nulla, ma fa male vederla lontano da me. Eravamo come sorelle, capisci? E ora io prego ogni santo giorno di sentire suonare quella dannata cornetta e sentire la sua voce dall'altro lato del telefono che mi dice siamo ancora amiche. E invece lei fa shopping. - risi, sarcastica. 
Colsi subito la domanda di Miley, che mi guardava con aria interrogativa. - Si, l'ho vista con Taylor l'altro giorno. 
- Vabbè Demi, però....
Ok, magari sono solo gelosa, ma prima quelle cose le faceva con me, ok? A quanto pare ora si è talmente stufata di me che ha deciso di rimpiazzarmi, come un vecchio zerbino. 

- Demi, ma ti senti? Sai che non credi nemmeno tu a quello che stai dicendo! - in quel momento le cadde l'occhio su una rivista poggiata sul mio comodino, dove un articolo in bella vista parlava di una intervista rilasciata da me poco tempo fa. 
- "Miley è la mia migliore amica in assoluto" ...? Ma fai sul serio?
- Beh? Ti dispiace forse?
- Demi, senti, sappiamo entrambe che non miravi ad elogiarmi. Questa è una frecciatina bella e buona. Cosa credi di ottenere? Sinceramente mi sembra alquanto infantile da parte tua. 
Sbuffai sonoramente. 
- Figurati se le importa. 
MIley scosse la testa. Aprii twitter. Improvvisamente mi incupii, qualcosa aveva attirato la mia attenzione. 

- Cosa c'è?
Furiosa le mostrai lo schermo del mio cellulare. Al centro, una foto di Selena e Taylor. 
- VISTO? CHE TI DICEVO?!
- "Chi trova un amico trova un tesoro"- recitai - PATETICA! 
Miley mi bloccò, obbligandomi a guardarla negli occhi. - Hai iniziato tu. E in ogni caso, non sai se si tratta di una frecciata. Come la TUA. 
- Devo andare. - risposi, fredda. 
- Dove vai?
- Devo lavorare. 
In quel momento entrò mia madre. - Demi, tesoro, è arrivato Dean con la limousine .
- Ecco, che ti dicevo?- presi la borsa ed un paio di occhiali da sole. - A domani. E uscii, mentre Miley, rassegnata, scuoteva la testa. 


La strada transennata che divideva l'ingresso dalla palazzina principale degli studios era gremita di fan, come al solito. Quel giorno però ero davvero furiosa, e davvero non avevo la minima voglia di parlare con loro. Mentre le guardie dietro di me scrutavano l'ambiente furtive, e io ero intenta a firmare autografi e scattare foto, una fan mi si avvicinò per parlare:
- Hey Demi, e Selena?
Non potevano certamente sapere come realmente stessero le cose, ma quella dannata domanda non fece che innervosirmi di più. Mi girai verso la ragazza, e con un ghigno sulla faccia risposi, secca:
- Non so, chiedi a Taylor! 
E con passo svelto feci dietro front e tornai sulla mia strada. Ok, mi resi conto poco dopo che sarebbe stato meglio tacere, ma quando si è presi dalla rabbia e (si) anche dal rancore, spesso, si dicono cose che non si pensano per davvero. In realtà non sapevo nemmeno io perchè l'avessi detto. Ma mi pentii subito di ciò che avevo fatto. 
Quella fan aveva filmato tutto. Solo un'ora dopo quel video aveva fatto il giro di youtube. 
10 000 visualizzazioni in poche ore. 

Merda. 









Eilà c: Non ci crederete, ma questa volta ho una sopresina c: ebbene, ho già pronto il prossimo capitolo c: In realtà ho dovuto dividerli, perchè assieme erano idee troppo confusionate, infatti ci ho messo parecchio per mettere su il capitolo nuovo. Vabè, nel mentre, spero vi piacciano entrambi :3 (per il prossimo dovrete aspettare almeno la settimana prossima però uu) Vi piace l'inserimento di Taylor? Premetto che a parte le "infiocchettature" che partono dalla mia fantasia, alcuni riferimenti principali sono reali, e se tra di voi ci sono delenator di vecchia data, ricorderete sicuramente quel famoso video. MI scioccò letteralmente (avevo 12 anni) e fu da allora che iniziai a scrivere ff (senza pubblicarle) su una possibile causa della rottura tra demi e selena e di come Taylor poteva c'entrare. Così, ho immaginato che prima di tutto fossero adolescenti come lo sono io ora, quindi le cause potevano non essere tanto gravi, ma calibrate ad un'età tra i 17 e i 20 anni :) Ok, oggi parlo troppo. Smetto di scocciarvi, vi auguro solo buon San Valentino (anche a tutte le valentine :3 ) e.... buona notte. lol. 

vi lowwo!!11!! <3 <3 :') 
Haley :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V