Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah e Rachel    08/08/2004    4 recensioni
I sentimenti di Draco Malfoy e Ginevra Weasley. I sentimenti che provano l'uno per l'altra, i pensieri che si rivolgono l'un l'altra ogni santo giorno. Sulle note di "Everything i do (I do it for you)" di Bryan Adams
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything I do (I Do it for you)

Everything I do (I Do it for you)

 Le scritte in rosso sono I pensieri di Ginny, quelle in verde sono di Draco! Le scritte in blu sono entrambi.

 

Look into my eyes - you will see
What you mean to me

 

Non mi hai creduta.

Quando ti ho aperto il mio cuore, mi hai beffeggiata davanti a tutti.

E io stupida, STUPIDA, che ho anche osato credere tu fossi diverso da ciò che hai dato a vedere per sette anni!

Credevi ti stessi prendendo in giro…

Io, una Weasley, innamorata del figlio di Lucius Malfoy?

Ma non te ne faccio una colpa… era logico tu non mi prestassi fede.

Sono qui, nella mia stanza, e non faccio altro che pensare a te.

Anche Luglio è passato, ma tu hai finito Hogwarts, e mi sento male alla sola idea che non ti rivedrò mai più.

Ma se ti incontrassi di nuovo, ora so cosa ti direi: Guarda nei miei occhi. Gli occhi di quando ti guardo, e non riesco a vedere nient’altro che un angelo decaduto. Guardali, perché capirai quanto io ti amo.


Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more

 

Non fai altro che tornarmi alla mente con la tua espressione dolce, con quello sguardo ammiccante e birichino, con quel sorriso solare che ha illuminato la mia strada, spazzando via il buio. Come ho potuto farti soffrire così?

“Credi davvero che mi innamorerei di una sporca filobabbana?”, così ti dissi, quando, con quel faccino triste ed innocente mi dichiarasti i tuoi sentimenti.

Non merito, io, questo sentimento così puro e profondo da parte tua.

Non meriterei neanche di ricevere un solo sguardo dai tuoi profondi occhi blu, di cui mi sono innamorato.

Non sai cosa darei per tornare indietro, per evitare di burlarmi di te dinnanzi a mezza Hogwarts.

Ma ho dovuto farlo.

Starai soffrendo, forse, e solo il pensiero mi distrugge.

Ma ho dovuto farlo, perché stare con me, per te avrebbe significato una sofferenza tripla di quella che stai provando adesso.

Il tempo passa, mi dimenticherai.

Questo mi rende infinitamente triste, perché mi fa piacere avere quel posticino nel tuo cuore riservato solo per me.

Ma ciò non è possibile.

Forse mi starai ancora cercando, lo spero in un certo senso.

Ma ti voglio dire qualcosa: cercami dentro di te, in fondo alla tua anima, in fondo al tuo cuore, ma quando mi avrai trovato lì, non cercarmi mai più!

Perché, piccola mia, credimi, è meglio così per entrambi.


Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you

Ti sto pensando, in questa mia solitudine insonne. Ti sto pensando perché ormai non sono capace di fare più niente. Continuerò a provare. Continuerò a cercarti. Continuerò a sognarti. Sempre. E  non dirmi che non posso. Non dirmi che é inutile… Sarei disposta a morire pur di sapere che tu ricambi I miei sentimenti.

E non dirmi che morire non servirebbe.

E non dire nemmeno che non è vero… Giuro, lo farei!

Perché ti amo.

Perché ormai io vivo in funzione di te.

Perché ogni cosa che faccio, ormai, la faccio solo per te.


Look into my heart - you will find
There's nothin' there to hide

 

Se solo tu potessi capirmi. Non mi vergognerei di dirlo a tutti, ma il problema è un altro: non ci accetterebbero! E non lo farei per vigliaccheria, ma per non farti soffrire. Lo so, lo sento, tengo a te così tanto che probabilmente te ne accorgeresti subito. Una frase che vorrei dirti è: “Guarda nel mio cuore, troverai che non vi è nulla da nascondere”… Oh, mia piccola, dolce, adorata Ginevra, come vorrei poterti dire queste parole. Ma questo non è possibile, purtroppo! Qualcosa da nascondere, purtroppo, c’é: l’amore che provo per te!  

There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way

Non c’è mai stato un sentimento così forte dentro di me. Nasce, cresce, ma non muore, non lo farà mai. E in tutti i tempi, in tutti i modi e i luoghi, l’unica persona a cui penserò sarai sempre e solo tu, Draco. Mi hai ridicolizzata davanti a tutti, ma che importa? Sono certa che l’hai fatto per non farmi soffrire. Sono certa che l’hai fatto, perché sapevi lo scandalo che sarebbe nato da tutto ciò. L’hai fatto per proteggerti, l’hai fatto per proteggermi, e in un certo senso, questo ha solo incrementato il mio amore.


Don't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it there's nothin' I want more
I would
fight for you - I'd lie for you
Walk the wire for you - Ya I'd die for you

Ora non posso ancora aprirti il mio cuore, ma ti giuro, mia piccolo Ginevra, che lo faro. Verrò a prenderti, te lo prometto. Ti svelerò ciò che davvero provo, e combatterò contro tutto e tutti, pur di stare insieme a te. Sarei disposto a morire per te!


Ya know it's true
Everything I do - I do it for you

 

Eppure, in fondo al mio cuore, non posso fare altro che provare questo sentimento. Ti amo, e l’unica cosa che desidero è poterti stare accanto. E, credimi, ti prego, quando dico che vivo solo per te… Credimi, ti prego, quando giuro sul mio stesso amore che, un giorno, prima o poi, riuscirò ad averti qui, insieme a me. Ci ameremo, e sarà per l’eternità. E tutto ciò che faremo, lo faremo per l’altro!  

 

FINE

 

Visitate il sito su Harry Potter, UNFORGETTABLE

Visitate il sito su Draco Malfoy e Ginny Weasley, UNEQUALLED LOVE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarah e Rachel