Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    15/02/2013    0 recensioni
[furry]
Montana Jones, per salvare Melissa,perde il cappello ma ha dovuto scegliere tra la vita della sua gattina e quell'oggetto di famiglia.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli era sembrato che tutto quello che era successo fosse avvenuto a rallentatore.
Kitty, il suo idrovolante, era stato speronato dall'aereo privato di Lord Zero. In quel momento, Alfred aveva dovuto prendere il posto di guida, e cercava di evitare il peggio. Aveva cercato di manovrare l'aereo anche perchè le manovre brusche ne aveva causato lo sbilanciamento. In quel mentre, Melissa era caduta vicinissima al portellone che, per chissà quale malfunzionamento, si era aperto.
Montana non aveva pensato e ne ponderato bene quel che stava facendo perchè in un attimo aveva visto la sua Melissa in difficoltà e si era precipitato da lei.
La gattina era aggrappata con tutte le sue forze a quello che restava del portellone, era una maschera di terrore fin quando una mano possente le afferrò il polso. Era quella di Montana.
Un altro secondo e una folata di vento gli aveva strappato via il cappello di panama. Il suo adorato cappello porta fortuna!Quello con la sua croce egizia, il suo Ank che tanta fortuna gli aveva portato.
Il puma aveva sbarrato gli occhi per la sorpresa infausta, aveva avuto l'impulso di allungare l'altro braccio che usata per restare aggrappato all' aereoplano ma si rese conto che, se avesse fatto una cosa simile, sia lui che Melissa sarebbero morti.
Melissa, in quel frangente, guardò Montana negli occhi capendo quello che stava accadendo. Aveva visto quale scelta avesse fatto Montana, aveva scelto lei.
Aveva anche letto lo sconforto negli occhi di lui nell' aver perso il suo cappello. Sapeva bene che quel cappello era tutto per lui, era del nonno per poi passare a suo padre e, infine, era tocca a Montana. Era una eredità unica.
Quel secondo fu decisivo.
Melissa aveva visto un oggetto sfiorarle il viso, era proprio quel cappello che stava precipitando.
Fu un secondo.
Un secondo in cui lei stessa tentò la fortuna.
Montana finalmente aveva salvato Melissa e ora la stringeva tra le sue braccia. Un momento prima aveva avuto paura di tutto e ora era contento della scelta fatta. Kitty fece un atterraggio di emergenza e fu lì che Melissa fece il più bel regalo che potesse fare a Monty: gli restituì il cappello. Montana ne rimase stupito, non se lo aspettava affatto. Melissa aveva preso al volo il cappello sbilanciandosi di parecchio, rischiando il tutto e per tutto. Aveva ragione Montana, quel cappello portava davvero fortuna!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85