Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasori40    03/09/2007    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narutto viveva a konoha , in Giappone , andava a scuola e passava il suo tempo libero in giro con il suo cane kyuubi , era un volpino , e a forza di mangiare O

Narutto viveva a konoha , in Giappone , andava a scuola e passava il suo tempo libero in giro con il suo cane kyuubi , era un volpino , e a forza di mangiare O.G.M gli erano cresciute nove code.

Era un ragazzo annoiato , triste perché escluso da tutti , così si era dato all’alcool , che lo aiutava a dimenticarsi dei suoi problemi , almeno così diceva lui.

La sua era una famiglia benestante , che poteva permettersi di mandare suo figlio a scuola , ma narutto non era così entusiasta di ciò , lui sognava una vita più emozionante, il suo sogno era quella di diventare hokage, aveva provato più volte a discuterne con i suoi genitori , ma essi non volevano sentir ragioni; avevano detto molte volte , che in quei tempi era una fortuna andare a scuola , mentre molti dei suoi coetanei dovevano lavorare , ma narutto non si voleva convincere.

Un giorno , uscito da scuola , si recò al suo bar di fiducia , specialmente perché la barista , sakura haruno , gli piaceva molto. Ci aveva provato diverse volte con lei , ma non sembrava che a lei interessasse lui.

Entrò nel bar e si sedette su uno sgabello di fronte a un tavolo , aspettanto che sakura venisse a servirlo .

Sakura arrivò e con la sua voce gentile disse: ciao narutto , cosa ti porto??

  • un super alcolico , grazie . disse narutto
  • Sempre a bere stai? Va be come vuoi , tanto il fegato è tuo. Disse sakura con un’ occhiata preoccupata.
  • Ah , ma allora ti preoccupi per me!!?. Narutto ora aveva assunto uno sguardo di speranza.
  • Mmm be si , ma non ti fare illusioni , solo perché sei il mio miglior cliente …ma non ti sto incitando a smettere di bere!. Sakura era consapevole che era soprattutto merito di narutto se poteva mandare avanti il locale , e non era il caso di perdere un cliente tanto importante.

Narutto ora aveva un’aria delusa , pensava che quella finalmente fosse la volta buona, invece gli era andata male come al solito.

All’improvviso la porta del bar si aprì ed entrò un ragazzo che sakura guardò con particolare interesse , il suo nome era sasuke uchiha….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasori40