Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyce the Tinker    03/09/2007    5 recensioni
Un ragazzo ha un difficile destino a cui andare incontro ed una ragazza tenterà di salvarlo...Ci riuscirà?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di Cristallo per un uomo senz'anima...

Settimo anno.

Fa freddo questa sera.

In cielo ci sono nubi plumbee e cariche di pioggia…

L’aria è satura di elettricità…

Ci sarà una terribile tempesta…

Questa è la sera adatta, questa è la mia sera…

Su un libro di poesie anonime babbano, che mi ha prestato lei, c’era scritto:

Amore è poter dire: Voglio morire…

E sentirsi rispondere: Vengo con te…

So che se solo lo accennassi, lei accetterebbe senza mezzi termini di sacrificarsi per me… Ma non è giusto. Lei è troppo pura ed innocente perché la sua vita vada sprecata in tale modo…

Ripenso alla frase…Poter dire: Voglio morire…

Io, Draco Malfoy, devo morire, ma non lo voglio.

Devo morire per una causa non mia, devo pagare per gli errori di un uomo che non ha mai esitato a calpestare tutto ciò che ostacolava la sua strada, devo provare la sofferenza di non poterla stringere più fra le mie braccia, di non poter annusare la fragranza del suo profumo all’anguria e pesca che le ho regalato per San Valentino, di non poter più bearmi del suo dolcissimo sorriso che illuminava tutti miei momenti più bui…

Tutto per colpa dell’Oscuro Signore…

Ci sono sprazzi di tempo in cui penso, penso e rifletto, rifletto e mugugno e nonostante io odi San Potter con tutto il mio essere, non posso fare a meno di desiderare che quel dannato quattrocchi lo faccia fuori… Che mi liberi della sua presenza, che liberi mia madre dall’angoscia che prova nei miei confronti, che sciolga dalla sofferenza migliaia di famiglia innocenti…

Stanotte io dovrò morire, dovrò far parte di un mondo che forse è peggio dell’Inferno…

Questa notte Draco Malfoy entrerà nelle file dei Mangiamorte.

Dovrò compiere il mio primo omicidio e poi dovrò essere marchiato.

Pronto a diventare carne da macello nel prossimo scontro…

E senza di me lei soffrirà, piangerà, urlerà…Ma sarà salva. Ed è questo ciò che conta maggiormente.

Se il suo cuore seguiterà a battere per me e ad aspettarmi, ad avere fiducia in un uomo senza anima, allora io troverò la forza di andare avanti e combattere contro i miei demoni…

E alla fine potrò tornare tra le sue braccia che tante volte hanno cullato i miei sonni agitati, fatti di serpenti assassini, occhi rossi e Marchi Neri su ogni casa, soprattutto sulla sua…

Io amo Ginny Weasley. Quante volte avrei voluto gridarlo al mondo, quante volte avrei potuto abbracciarla sotto il Platano Picchiatore o camminare per Hogsmeade mano nella mano con lei. E non ho mai potuto. Perché il mondo non avrebbe capito il nostro amore, il mondo non avrebbe accettato di vedere una Weasley ed un Malfoy baciarsi e abbracciarsi come due persone felici… Il mondo non è ancora pronto per tutto ciò. E forse non lo sarà nemmeno quando questa maledetta guerra finirà… Perché prima o poi dovrà pur finire. Ora,sia che vinca Potter e le sue schiere, sia che il Signore Oscuro prenda il sopravvento, io e la mia Ginevra non potremmo stare insieme. Nel primo caso, semplicemente perché nessun padre vuole che sua figlia sposi un Mangiamorte ex-Serpeverde assassino e ricercato che per di più si chiama Malfoy.

Nel secondo caso, perché tutti tenterebbero di ucciderla solo perché in passato aveva filato con Silente e i suoi…

Qualsiasi cosa succeda noi siamo destinati a non poter amarci.

Ecco…ora voglio proprio morire…

Morire prima di diventare un Mangiamorte.

Morire prima di spezzare il cuore di Ginny con la mia decisione.

Morire prima che muoia lei.

 

***

 

Ecco…è scoccata l’ora X…

Devo uscire furtivamente dal castello ed addentrarmi nella Foresta Proibita… E lì avrà luogo la mia terribile iniziazione.

Sento Ginny muoversi accanto a me sotto le lenzuola leggermente macchiate di rosa.

Ha voluto donarmi la sua cosa più preziosa prima che io facessi di me stesso un “burattino senza vita”, tanto per citare le sua stesse parole.

Mentre cerco di alzarmi senza far rumore, mi sento afferrare per un braccio. E’ Ginny. Con occhi assonnati e rossi mi guarda in preda alla sofferenza e alla disperazione.

-Non andare.- Mi dice. -Ti prego…Se non vuoi, non andare.- Aggiunge con occhi che accennano a riempirsi di lacrime. Due occhi così belli non dovrebbero mai conoscere la tristezza.

-Non capisci…Io devo andare… Non è una questione di non volere. Io devo. Devo morire per rinascere peggio di quello che sono…- Sospiro mestamente.

-Vengo con te…- Mi annuncia iniziando a vestirsi lentamente.

-NO!- Non mi sono accorto di aver praticamente urlato.

-TU NON DEVI MORIRE PER COLPA MIA!!!!- Seguito a gridarle.

Lei mi guarda con occhi freddi, odio quando mi rivolge quello sguardo, mi fa venire i brividi.

-A te non è mai passato per l’anticamera del cervello che io amandoti, ti avrei seguito anche nelle file dei Mangiamorte???- Mi chiede severa. Io muovo la mia “zucca bionda”, come la chiama lei, in un segno di diniego.

-Beh,c’è una novità Draco Malfoy, io verrò con te anche in capo al mondo. E non mi interessa quello che pensi tu… Anzi, preferirei essere la tua prima vittima così saprò che mi hai uccisa amandomi e non che tu abbia ucciso un innocente solo perché costretto- Ribadisce risoluta. Mi sento il sangue ribollire nelle vene, io non posso perdere anche lei…

-TU SEI INNOCENTE!!!!!!! Io non posso ucciderti così a sangue freddo…- Le urlo con le lacrime che stanno per venir fuori. Ma non voglio piangere davanti a lei, o capirà quanto sono infelice nella mia condizione. Lei mi abbraccia forte.

-Se continuo per la mia strada e ti lascio diventare Mangiamorte, prometti che tornerai da me?- Mi sussurra. Il suo volto è una maschera di gelo. Sta facendo di tutto per non lasciar trasparire il suo dolore… Com’è forte la mia Ginny, mi sono innamorato dell’angelo più fiero e battagliero che ci sia.

La stringo più forte a me e le mormorò:- Tornerò… Ma tu aspettami… Ti prego…non innamorarti di qualcuno migliore di me… Non innamorarti di Potter…- La sto pregando.

Ginny mi deposita un bacio sul collo, sa che mi rilasso se fa così.

-No, io ti appartengo. E ti aspetterò…- E suggella il nostro patto con un dolcissimo bacio d’amore. Il più dolceamaro che mia abbia mai dato. In bocca sento il sapore delle sue lacrime. Lacrime di cristallo.

Tornerò da lei… Anche a costo di uccidere l’Oscuro Signore…

E’ tempo di andare. Scostandomi mi allontano da lei interrompendo il contatto tra le nostre mani unite.

E sulla soglia della porta, le confesso:-Ti amo…- Non gliel’ho mai detto anche se lei lo sapeva.

Lei arrossisce, è così amabile, così dolce…

Poi mi sorride timidamente e fa:-Anche io Draco… Buona fortuna, Principe delle Serpi…- E mi manda un bacio con la mano che io afferrò al volo e mi porto al cuore…

 

*****

 

Così nella notte, una figura ammantanata di nero si dirige verso la Foresta Proibita.

Mi volto dando un ultimo sguardo al magnificente castello di Hogwarts…

E con l’ultimo pensiero per la ragazza che amo, mi addentro nell’oscurità…

Draco Malfoy è morto….

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyce the Tinker