Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Akito_Hayama    03/09/2007    4 recensioni
Rossana una ragazza come le altre ma con una marcia in più decide di mettersi contro il bulletto della scuola Herik Hayama....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THIS IS MY ANGEL……. Capitolo 1:l’incontro… Era un giorno qualunque e in una casa si stava scatenando il putiferio… R:Sana alzati o farai tardi a scuola!!!!Sono le 8!!!!!!!Grida urlando il manager della ragazza. S:Cosa sono le 8 ma perché non mi hai svegliato prima???Disse furibonda la rossa uscendo da camera e andandosi a preparare…dopo meno di 5 minuti era gia pronta…. Corse giù per le scali saluto la mamma e usci di corsa diretta a scuola!!!!! Mentre correva si accorse di aver dimenticato la cartella a casa e così giro l’angolo cadendo a terra e urtando violentemente qualcuno…. Ragazzo:Stai più attenta a dove metti i piedi!Disse furibondo il ragazzo.. S:scusa io non volevo.. “disse alzando lo sguardo e incrociò per la prima volta gli occhi di quel marrone scuro ma talmente profondi che sperò con tutto il cuore che quel momento si fermasse”. Comunque piacere di conoscerti mi chiamo Rossana Kurata….e tu???? Ragazzo:il piacere non è reciproco comunque mi chiamo Heric Hayama E così dicendo si alzo e se ne andò…. Dopo che Sana ebbe preso la cartella si diresse verso scuola pensando a quel ragazzo così bello,alto,biondo, con gli occhi più belli che avesse mai visto…. Entrò in classe.. S:scusate per il ritardo ma mi ero scordata la cartella!!eheh la solita sbadata!!! Prof:ok sana sei perdonata siediti accanto ad Hayama che anche questo anno lo passa con noi… Sana si volta dove ha appena indicato il prof incontrando lo sguardo di heric…Si diresse verso il banco e ci si sedette.. Davanti a lei c’era la sua migliore amica Funny che la salutò con un sorriso smagliante… Poi si girò verso Hayama e gli disse: S:Ciao heric e ancora scusa per prima!Disse arrossendo un’po…. H:non importa Kurata e…. Ma non riuscì a finire la frase che era arrivato il suo amico Terence a dirgli che di là i suoi amici facevano volare banchi a destra e a sinistra…. H:tsu e io cosa dovrei fare????disse con l’aria beffarda e da duro… T:cosaaaaaaa????Disse incredulo.. H:non lo ripeto due volte…non mi interessa cosa fanno…. E uscì dalla classe ma qualcosa lo fermò.. una piccola mano si girò e vide davanti a se Sana con uno sguardo da mettere paura…. S:Hayama stammi bene a sentire…adesso vai di là e dici a quei ragazzini di smetterla hai capito????? H:io non prendo ordini da una attrice da quattro soldi che si crede di essere solo una snob!!! Sana a quel punto non ci vide più e gli tirò uno schiaffo sulla guancia e scappò via…. Heric nel frattempo pensava “che caratterino a saputo tenermi testa e adesso cosa faccio anche stamani quando l’ho vista mi è nato qualcosa dentro…che faccio la seguo o no????” Eheh vi ho lasciato sul più bello…..fatemi sapere!!!!! Commentate e alla prossima!!!!! Baci Akito_Hayama!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Akito_Hayama