Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtommossmjle    15/02/2013    0 recensioni
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Cinque incontri fantastici e uno sgradito.

Bradford. Quanto mi era mancata quella città? Forse troppo, ma forse erano le persone che avevo conosciuto in quella città che mi erano mancate.
Ero arrivata a Bradford da tre ore, la casa era pazzesca, tre piani di cui il terzo era una mansarda, al secondo piano c'erano cinque camere da letto con dentro il bagno, al primo piano c'era la cucina e il salotto immenso. C'era anche la piscina, diciamo che mia madre non aveva badato a spese. 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'ora, mancava una fottutissima ora e avrei potuto riabbracciare quei meravigliosi ragazzi. Decisi, per scaricare la tensione che mi portavo dietro da quando mi ero svegliata, di farmi una doccia rilassante. Mi avviai in bagno ed iniziai a spogliarmi per poi entrare in doccia. L'acqua calda era l'unica cosa che riusciva a calmarmi dopo le sigarette, si, ero dipendente da delle fottutissime Lucky Stike che però mi rilassavano. Uscì dalla doccia e mi avvolsi un asciugamano per coprirmi. Tornai in camera col sorriso stampato in faccia, mancava solo mezz'ora e li avrei riabbracciati tutti. Presi dei pantaloni azzurri, una maglietta bianca con la scollatura a 'v' e un paio di all star basse. Mi misi un po' di matita e del mascarsa. Guardai l'ora, 15.20 dieci fottutissimi minuti mi separavano da Zayn, da Harry, da Niall e da Liam. Presi il telefono mettendolo in tasca, poi scesi velocemente le scale, tentando più volte di cadere, avvisai mia madre che andavo dai ragazzi e uscì di casa sbattendo la porta per la felicità. Corsi fino a quel parco dove due anni prima incontrai Zayn, ed eccoli lì erano a pochi passi da me, iniziai a camminare più lentamente per assaporare di più quel momento, per assaporare meglio tutte le emozioni che mi travolsero. Zayn che con il suo sorriso ti manda dritta in paradiso, Harry che con quelle fossette ti fa venire voglia di strapazzarlo tutto, Niall che con la sua risata ti contagia fino a morire e Liam che con la sua dolcezza ti fa sciogliere come un ghiacciolo esposto al sole. I loro occhi erano puntati su di me. Due occhi neri, due occhi azzurri, due occhi verdi e due occhi marroni tutti per me. Li vidi corrermi incontro a braccia aperte ed io non potei far altro che lo stesso. Un abbraccio di gruppo accompagnato da alcuni 'ci sei mancata da morire' e da altri 'come farei senza di voi' o da alcuni 'ora non ci separeremo più'. Sorrisi mentre capì che il mio posto era sempre stato dove c'erano loro quattro. Solo dopo essermi staccata da quel meraviglioso abbraccio notai un ragazzo, aveva delle Tom's ai piedi, dei pantaloni rossi con il risvolto e una maglietta a righe. Iniziai a tremare, alzai lo sguardo sul suo viso
'T-Tomlison?' balbettai shockata
'Smith?!' sorrise maliziosamente
Quanto odio quel sorriso, Tomlinson.
Restai a guardarlo per due minuti con la bocca e gli occhi spalancati, non poteva essere lì lui. 
'SEI UNA PERSECUZIONE CAZZO, TOMLINSON!' urlai presa dalla rabbia mentre lui scoppiò a ridere.
Cosa ti ridi demente?
'Vi conoscete?' chiese Zayn avvicinandosi al ragazzo
'Purtroppo si, è un amico di Christian' ammisi
'Christian tuo fratello?' chiese Harry mentre io annuì soltanto
Louis Tomlinson, il ragazzo che odiavo di più al mondo, ovviamente dopo David. L'unico ragazzo che non faceva altro che prendermi per il culo ventiquattro ore su ventiquattro, l'unico ragazzo che riusciva a mandarmi su tutte le furie.
'Louis, facevi parte anche tu di quel gruppo?' chiese deluso Liam, il moro annuì non sapendo cosa dire
Perché usi il passato Payne? Lui fa ancora parte di quel gruppo.
'Da quanto tempo che non ci vediamo, Smith' sentenziò Louis
'Il mese migliore da quando ti ho conosciuto, Tomlinson' risposi freddamente
Ma si può che ogni parte io vada qualcosa o qualcuno deve sempre rovinare i miei piani?
Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi accorsi che il moro si era avvicinato troppo, alzò la mano per mettermela sulla spalla ma subito lo bloccai
'Prova solo a sfiorarmi che ti stacco le palle,  se le hai ovviamente' dissi mentre Zayn, Harry, Niall e Liam scoppiarono a ridere buttandosi per terra.
Ma amici normali non li potevo trovare?
'Smith da quando così scorbutica?' disse lui mettendosi le mani in tasca
'Da quando ci conosciamo, Tomlinson' sorrisi per poi essere abbracciata da dietro da Mr Styles che mi diede un bacio sulla guancia
'Non pensavo che voi frequentavate delle sfigate, ragazzi' sorrise maliziosamente
Con uno scatto mi levai Harry da dosso e a passi lunghi mi diressi verso Louis per poi sferrargli un pugno in piena faccia, cadde a terra lamentandosi e insultandomi ancora di più.
'Se non stai zitto te ne arriva un altro più forte, Tomlinson' mi stavo avvincinando quando Zayn mi bloccò tirandomi verso Niall, Liam e Harry che cercarono di farmi calmare. 
Un giorno di questi gli spacco la faccia, giuro.
'Ragazzi io vado, è meglio. Smith non finisce qui, sappilo' salutò gli altri e se ne andò col labbro ancora sanguinante.
Torna pure Tomlinson, ma non mi fermerò ad un pugno la prossima volta.
Presi il telefono per controllare l'orario, erano le cinque. Era davvero passato così tanto tempo?
Quel ragazzo mi farà impazzire, ne sono certa.
I miei pensieri furono interrotti da Niall che mi sventolava una mano davanti alla faccia mentre urlava qualche 'CI SEI?' 'HAYLEY? TI SEI ADDORMENTATA AD OCCHI APERTI?' 'HAI SENTITO COSA TI HO CHIESTO?'. Scossi la testa e guardai il biondino con un sorriso stampato in faccia
'Dicevi Horan?'
'Ho chiesto se potevamo andare a prendere un gelato, ti va?' annuì senza rispondere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Erano le otto di sera, i ragazzi avevano deciso di ordinare una pizza così in quel momento ci trovavamo seduti sul divano uno schiacciato all altro, posizione molto comoda direi. Il campanello di casa Malik suonò, Niall si alzò di scatto e iniziò a correre con le mani alzate urlando 'SOONO ARRIVAAATE LE PIZZEEE'. Tornò dopo circa cinque minuti e quello che aveva in faccia non era di certo un sorriso, dietro di lui spuntò Josh, spalancai gli occhi e leggermente la bocca.
Ma non si era trasferito?
Josh era il mio ex ragazzo, ci eravamo messi insieme due anni fa, era stato un colpo di fulmine, ma ci dovettimo lasciare perché lui si trasferì a New York. Stavo davvero bene insieme a lui, ma poco dopo capimmo che non eravamo fatti l uno per l'altra quindi decidemmo di rimanere amici. 
Scossi la testa tornando alla realtà, stavano tutti intorno a lui continuandolo a riempire di domande, mi alzai di scatto e corsi ad abbracciarlo.
'Mi sei mancata Hayley' sorrise, aah quanto mi era mancato il suo sorriso
'Anche tu Josh' ricambiai il sorriso per poi assaporarmi quel abbraccio
Arrivarono le pizze e visto che avevo ancora il problema con la bulimia decisi di fare a metà con Josh che mi ringraziò per tutta la durata della cena. Decidemmo di guardare un film, per stare un po' tranquilli, cosa che non succedeva spesso, di solito eravamo dei pazzi scatenati al massimo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mia madre, purtroppo, non aveva acconsentito al fatto che io dormissi a casa di Zayn così i ragazzi mi accompagnarono fin sotto il porticato dove mi aspettava mia mamma, salutai quei bei fanciulli con un abbraccio e un bacio sulla guancia per poi dirgli che ci saremmo rivisti il giorno successivo. Entrai in casa con le gambe che non mi reggevano più e con gli occhi che mi si chiudevano da soli, stavo per salire le scale quando la voce di mia madre mi fece sobbalzare.
'Hayley, vieni in cucina un attimo, dobbiamo parlare' quel 'dobbiamo parlare' non mi piaceva affatto
'Dimmi, mamma' sorrisi
'Perché diavolo hai preso a pugni Louis Tomlinson?!' urlò
Iniziai a spiegarle tutto quello che era successo e dopo un'ora di discussione mi lasciò andare a dormire senza neanche una piccolissima punizione. Arrivai in camera chiudendo la porta a chiave, tolsi i vestiti, mi misi dei pantaloncini, una cannotteria e mi buttai nel letto per poi addormentarmi dopo cinque minuti.













 
YOYO BELLA GENTE GABRI GAIA É QUI PRESENTE (?)
AMMETTO CHE QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE PROPRIO, MA IN QUESTI GIORNI HO POCHISSIME IDEE.
COMUNQUE VORREI SAPERE COSA NE PENSATE E VORREI COGLIERE L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE LE PERSONE CHE RECENSISCONO,
LE PERSONE CHE METTONO LA STORIA TRA I PREFERITI O TRA LE RICORDATE O TRA LE SEGUITE
MA ANCHE A CHI LA LEGGE E NON FA NIENTE DI TUTTO QUESTO AMBARADAN (?)
QUIIIIIIINDI, VI RINGRAZIO INFINITIVAMENTE.
SE VOLETE CHIEDERE QUALCOSA HO SIA TWITTER CHE ASK NON FATEVI TROPPI PROBLEMI A FARE DOMANDE
O ANCHE SE VOLETE CHIACCHIERARE UN PO' c:
DETTO QUESTO SPERO DAVVERO CHE VI PIACCI IL CAPITOLOZZO QUI SOPRA.
ALLA PROSSIMA BELLEEEEEZZE c:

TWITTER: https://twitter.com/xtomlinsonsmjle
ASK: http://ask.fm/boobearisminex
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtommossmjle