Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: So Kissable    15/02/2013    1 recensioni
Il dolce Niall alle prese con una piccola e carina biondina:Lena.
Lasciate recensioni,voglio vedere se vi è piaciuta
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata fredda e noiosa.Stavo leggendo un libro per una ricerca...Io?!Diciamo che non sono una secchiona ma nemmeno una che non da peso alla scuola:diciamo che ho la media dell'otto.Tornando a noi,ero distesa sul divano,fino a quando il campanello non mi risveglia da quella specie di trance.Mi alzo con la coperta di pail addosso e vado ad aprire e mi ritrovo un Niall cuccioloso sotto la pioggia che piange e trema,per il freddo sicuramente.




Non aspettai un secondo di più che: 'Come mai stai piangendo,piccolo?!' .Era il soprannome che gli avevo dato e lui mi chiamava principessa;eravamo migliori amici dalla nascita praticamente.'Hope...',appena sentì quel nome diventai come un pezzo di marmo.Hope era la sua ragazza,una che si faceva tutti in ogni momento,una che la dava a tutti nonostante la sua giovane età:solo 16 anni!La odiavo con tutta me stessa:1 perchè era una puttana in via di sviluppo(?);2Perchè era la ragazza del MIO migliore amico e 3 perchè lo faceva sempre soffrire e a me veniva una rabbia immensa.Lui mi piaceva e non poco,da quando avevo 13 anni ho cominciato ad avere le farfalle nello stomaco quando lo vedevo e da quel momento non si sono più fermate.'Che ti ha fatto quella putt...Ehm quella là?',mi trattenni per un nano secondo;sapeva quanto la odiavo e così mi fece un sorriso.Lo adoravo quando sorrideva,il suo sorriso era il mio mondo.'Mi ha tradito...è andata a letto con Luca e mi sono sentito uno schifo..Penso di...di non meritarla!Ecco tutto quello che penso!',mi disse quasi piangendo e io che,mentre ascoltavo la "storia",stavo mangiando un biscotto rimasi a bocca aperta.'TU NON MERITI LEI?! MMa fammi il piacere Niall.Zayn ti ha spacciato qualcosa prima di venire qua?!!Semmai è lei che non ti merita.Tu sei il ragazzo più perfetto che esista,sei bello,dolce,simpatico,premuroso,romantico e...'esitai un pò prima di pronunciare le ultime parole'e...mi piaci.'Lui alzò lo sguardo e i suoi occhi si incastarono nei miei creando un silenzio a dir poco imbarazzante.Mi scese una piccola lacrima,credendo che avrei rovinato la nostra amicizia,troppo bella per finire in quell'odioso momento. Io guadavo Niall e lui guardava me;ero rossa in viso e mentre lui avvicinò la sua mano al mio viso per asciugare quella lacrimuccia,diventai un peperone.Adorava quando arrossivo e mi chiamava sempre(quando arrossivo) piccola diavoletta,infatti:'La mia piccola diavoletta,piaccio alla mia piccola diavoletta.'Si era calmato e sul suo viso era tornato il sorriso che mi mandava in estasi.'Io sono sempre stata la TUA piccola diavoletta,anche quando stavi con Hope...'. Mi guardò e mi abbracciò e dopo esserci allontanati mi diede un lieve bacio sulle labbra.Però! Sapevano di cioccolata.'I tuoi ci sono?'chiese appoggiando la testa sulla mia spalla,'no,tornano tra cinque giorni'.

 

'Bene,prepara il letto,voglio dormire con la mia principesse'.Arrossì leggermente e andai di sopra,preparai il letto e diedi a Niall un pigiama di mio padre.Dopo aver cenato,salimmo sopra e ci infilammo sotto le coperte.Mi accoccolai su di lui e:'Tra un pò è il tuo compleanno,cosa vuoi come regalo?',ci pensai e risposi:'Un tuo sorriso!' esclamai sorridendo mentre lui:'Un mio cosa?!'.'Si un tuo sorriso,perchè è tutto quello di cui ho bisogno.Il tuo sorriso è il mio mondo.' Mi avvicinai e lo baciai.Inutile dire che quello fu il 20 maggio 2012 più bello della mia vita.                                                                                                                                                                                   





Hola people.. spero vi sia piaciuto anche se a me non piace molto ç-ç per farmi sapere recenzionate(?) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: So Kissable