Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Melagranamel    15/02/2013    2 recensioni
One shot no-sense giusto in tempo per San Valentino. No, aspetta, cazzuola, l'ho mancato per un giorno! Mannaggia! Vabbè tanto non si parla di romanticherie qui!
Hermione:-Malfoy, stupida Serpe, io ti amo, però ti odio e come sei bello ma come sei brutto!-
Draco, dunque, è sul punto di svenire.
Anzi, sviene, ma la Grifondoro Zannuta lo tiene così forte che il suo corpo inanimato rimane appiccicato al muro come una gomma da masticare rimane attaccata al banco.-
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Draco in Fictionland- Everybody loves me!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Improperi in salsa dolce o la Dramione d’effetto
1° parte (sì, ce ne sarà una seconda, e sì, è una minaccia)

 
 
 
 
 
Draco Malfoy entra in scena.
Sta passeggiando serenamente per le vie di Hogsmeade assieme ai compagni di casata quando una mano ignota lo rapisce.
 
Draco:- Per Merlino, cosa cazz…-
 
Hermione Granger lo trascina velocemente per un vicolo. Draco non può far a meno di inorridire alla vista della  sciarpa rosso-oro che svolazza davanti al viso della sua rapitrice. Viene bruscamente sbattuto al muro e si ritrova la Granger appiccicata alle labbra.
 
Hermione:-Malfoy, stupida Serpe, io ti amo, però ti odio e come sei bello ma come sei brutto!-
 
Draco, dunque, è sul punto di svenire.
Anzi, sviene, ma la Grifondoro Zannuta lo tiene così forte che il suo corpo inanimato rimane appiccicato al muro come una gomma da masticare rimane attaccata al banco.
 
H.:-Brutto idiota amore mio, ti prego rinvieni! Nonostante io voglia ardentemente la tua morte desidero che sopravvivi a questo nostro fato avverso!-
 
Draco è costretto a svegliarsi, suo malgrado.
 
D.:- Per Salazar, Granger, non mi toccare! E non mi chiamare amore!-
 
Draco, dopo che la ragazza si è allontanata da lui con aria afflitta, mani giunte in grembo e occhi bassi, si sofferma un attimo a guardarla, sbalordito.
I suoi capelli, se prima orribili a causa della loro aridità, ora sono grotteschi a causa del cioccolato che gronda dalle punte stesse.
 
H.:-Amore odioso, cosa non va?-
D.:-I tuoi capelli…sono…cioccolatosi…-
H.:-Ma è ovvio…cioccolatosi come il Nesquick! Come dovrebbero essere altrimenti?- risponde lei, tutta preoccupata.
 
Draco si accinge a rispondere ma il solito sottofondo dato dal cinguettare degli uccellini e il vociare confuso di studenti random viene interrotto per far spazio ad uno concitato pezzo da poliziesco, probabilmente preso dalla colonna sonora de “Il  Commissario Cordier” .
 
H.:- Malfoy, sei il solito cretino, brutta serpe astrusa, torna nei sotterranei e crepaci!-
 
Draco è confuso e perplesso, la Zannuta sbraita insulti inusuali. Nel mentre la musica arriva al suo apice di suspance e un paio di ragazzine passano velocemente per il vicolo.
 
H.: -Oh per fortuna tutto è finito bene!- esclama tutta contenta la Grifondoro prima di riappiccicarsi al corpo di Draco, manco avesse una calamita.
 
D.:-Io davvero non…non capisco! Cosa sta succedendo al mondo?- grida esasperato prima che la ragazza di fronte a lui gli tappi la bocca con una mano.
Da questa prospettiva Draco può “ammirarne” gli occhi spiritati e il viso gli si contrae in una smorfia di puro disgusto.
 
H.: -Sei strano, oggi, Dracuccio caccuccio, hai per caso ingerito una qualche pozione velenosa? Sarebbe orribilmente fantastico! Magari finalmente tireresti le cuoia, amoruccio!-
 
Draco non ha ascoltato una sola parola di quel delirio, troppo occupato a fissarle gli occhi color miele, che effettivamente, colano miele lungo le sue guance come fossero lacrime.
 
D.:-I tuoi occhi hanno qualcosa di…di…anormale!- sussurra isterico.
 
H.: -Oh, piccola tenera cacca di Doxy, che bello quando mi fai complimenti!-
 
D.: -E’ miele quello?-
 
H.:-Certo, tesoruccio sotterrato! Millefiori! Ci risparmio tantissimo! Sai quando bevo il tè, quelle poche volte, invece di usare lo zucchero piango un po’dentro la tazzina, e ta-daan, è dolcificato alla perfezione! Ed è molto più sano!Che poi è strano, non pensi, siamo in Inghilterra e beviamo solo succo di zucca e il mondo si aspetta che ingurgitiamo chili di pudding e sbevazziamo tè come cammelli. Ma lo sai, la zia Row è alternativa, che figa!-
 
Draco è confuso. La Granger sembra un carrello di dolciumi ambulante.
 
H.:-Comunque patatina ammuffita… oggi ti aspetto alla solita ora e al solito posto. Non mancare e se vieni a mancare non aspettarti un biglietto di condoglianze, cretinuccio!-
 
Hermione Granger decide che è ora di smerdare la divisa di Draco spiaccicando rudemente le proprie labbra su quelle del ragazzo che nel frattempo è impietrito dall’orrore.
Infine decide di completare l’opera tirandogli una ginocchiata nei gioielli di famiglia.
 
H.:-Ben ti sta!!- è il suo unico, insensato, commento.
 
Hermione Granger esce di scena.
 
Il povero Draco, confuso e dolorante più che mai, si accascia contro il muro.
 
Verrà ritrovato ore dopo, in lacrime, starnazzando maledizioni contro le ficcynare senza scrupoli che decidono di regalare ai personaggi tanta bipolarità.
 


 
Melmel and her mess
Sì odio le Dramione.
Draco è uno stronzo, Hermione è prima ritrosa poi in dubbio e infine si lascia andare alla passione, Ron è un contadino buzzurro o come dicono dalle mie parti un boaro.
Nonostante ciò ne ho lette alcune che mi hanno fatto innamorare, anche se credo sia stato più lo stile dell’autrice che il pairing in sé.
Ma.
C’è un ma.
No, nessun ma.
Avevo voglia di scrivere una cosa scema, una parodia di tante porcherie che si vedono in giro ed eccola qua.
Detto ciò…chiunque si stia sentendo insultato…cazzi suoi :3
Vi amo tutti immensamente, leggete, recensite, consigliatemi, sgridatemi, amatemi.
 
Melmel :)



 Ps. Hey! Ti è piaciuta? Non ti è piaciuta? Stai schiattando dalle risate e non puoi rispondermi? Sei occupata/o al gabinetto? Hai trovato degli errori di grammatica? Ti è piaciuto un pezzo in particolare? Non essere timida/o, dimmelo subito!!
E se hai tempo o non ne hai ma il libro di matematica oggi ti sta particolarmente antipatico o hai intenzione di farti licenziare, leggi anche qui !!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melagranamel