Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    15/02/2013    3 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valentine 
{191 parole}












Dentolina odiava San Valentino.
Non aveva nulla contro Cupido, il delizioso spiritello che si divertiva a far innamorare quelli laggiù in quel funesto giorno.
A lei non importava tanto l'amore, per lo meno non quello che c'era laggiù; l'unica cosa che le importava e che le dava davvero fastidio erano le irrimediabili carie da eccessi di cioccolato – di quei pochi fortunati che invece, di cioccolato, ne ricevevano fin troppo.
Ogni volta era sempre la stessa storia: cioccolato, cioccolato, cioccolato e anche umani fin troppo grandicelli infilavano silenziosamente – quasi di nascosto  i denti (di solito tirati con estrema delicatezza dal dentista) sotto al cuscino.  
Denti mal ridotti, denti incapaci di trattenere così tanti ricordi, denti che erano destinati a essere perduti... per sempre.
C'è mica niente da dire, per la Fata del Dentino ogni dente perduto era un vero e proprio disastro.
Tuttavia, proprio quel giorno funesto, quando un certo gelido adolescente albino le rifilò una di quelle odiose scatole a forma di cuore colme di cioccolatini, con uno di quegli imbarazzanti biglietti con frasi sdolcinate, Dentolina non poté fare a meno di notare che, dopotutto, San Valentino aveva i suoi lati positivi.
 
 


















































 
Note inutili d'idiota autore


 
Bene, dunque.... sss-ssalve! 
Sono in un ritardo mostruoso as always, e sono anche parecchio scoraggiata as always.
Prima di tutto, DOVE SIETE FINITE BALORDE! RAGAZZE?!  ;___; nel capitolo precedente ho ricevuto 2 recensioni, tipo. Vi siete scordate di me? Di noi? Di LORO?!? Non si può! Devo portare più Jack/Tooth nel fandom, è una delle pocherrime coppie quasicanon che mi stanno a genio, non potete... non potete non cagarmi pensarli più! S'offendono. Veramente ci rimango male io, uhm.
Cooooomunque, passando oltre, che altro dire? Oh, già. Sono pessima. Davvero, ho rallentato così tanto la raccolta che mi avete dimenticata e che non mi segue più nessuno, così tanto lenta che il capitolo di San Valentino festa balorda e maledetta è giunto con un giorno di ritardo. 
E sono così pessima che per complicare le cose ho cominciato una nuova raccolta in nuovo fandom (se volete è qui), cosa che potrebbe potenzialmente rallentare ulteriormente la raccolta. Uhm.
Vabbé, ma tanto non mi leggete più, quindi posso andare alla lentezza che preferisco. BWAHAHAHA.(?)
Huh, sto ridendo ma in realtà sono tristissima, essere dimenticati è una cosa brutta e deprimente, BRUTTA E DEPRIMENTE
Come questa flash/doubledrabble, tra l'altro. È tristissima, ma mi è venuta questa ispirazione al momento e con questo prompt e l'ho scritta. Niente di nuovo, quindi. lol
Se qualcuno sta leggendo DEVE SAPERE CHE È UN MASCALZONE spero che la drabble piacerà e che magari qualche nuova persona seguirà la raccolta, per il resto... spero di comparire presto, magari se qualcuno recensisce mi sento più motivata.
Ja né



Aoi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox