Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: mory    04/09/2007    3 recensioni
Per questa storia ho preso spunto da un libro letto un pò di tempo fa... spero vi piaccia...
Genere: Romantico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

SUICIDIO

Rientrò in casa, era stata via tutta la notte, ascoltò se c’era Simon, per un istante le sembrò di sentire il suo respiro e sempre per un istante si convinse che era stato tutto un sogno, poi questa convinzione si infranse quando vide che il letto era vuoto. Era passata per le stradine più abbandonate e aveva sentito i pensieri di tutti i passanti : ragazzetti alla prima sbronza, amanti negli angoli più bui delle strade, pazzi depressi da questo strano mondo… Aveva sentito tutti i loro pensieri e per la strada si era convinta che era colpa di quegli orecchini, si, proprio quelli che l’avevano stregata dal primo istante in cui li aveva visti, aveva provato a toglierseli ma non ci era riuscita, così aveva preso una decisione. Si avvio in cucina, si cavo la giacca leggera e la buttò sul tavolo spazzando via i resti della colazione fatta con Simon,sentiva ancora di amarlo ma ormai non era più importante, le tazze e il bricco si ruppero cadendo a terra, nello stesso istante il suo amore per Simon si tramutò in odio, voleva fargli del male ma prima si doveva cavare quegli orecchini, la stavano facendo impazzire, Aprì un cassetto e prese un coltello, oh, si, questo faceva davvero male alzò la lama all’ altezza dell’orecchio e tagliò, un fiotto di sangue caldo sgorgò, si fece coraggio e tagliò anche l’altro poi cadde a terra e la vita l’abbandonò ma non prima di sentire Simon e Claudia entrare in casa e andare nella camera da letto, senza passare per la cucina.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: mory