Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    04/09/2007    1 recensioni
E cosi Draco da innocente morì per cercare un grande albero che fosse adatto al suo amore non corrisposto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pensi sia possibile

 L’amore sotto il  grande albero

 

“Pensi sia possibile...Intendo, pensi che noi due avremo un futuro?qual cosa di più per cui lottare? Sentire il vento che ti sfiora una guancia, mentre ammiri il cielo nella sua eterna bellezza…capire che non vorresti cambiare mai, che in quel momento è davvero tutto maledettamente perfetto…perché ci sei tu, tu soltanto, finalmente”

 

 

Una leggere brezza, un sole caldo, i tuoi occhi ancora non mi abbandonano…

Draco…ti senti bene, sei strano?”

Quando ridi, quando piangi, non ti accorgi che io vivo con te…

Adesso sei lì, seduto, sotto il grande albero, che ti bei della giornata di sole, mentre lei ti prende la mano…

Draco, si può sapere che cazzo guardi?”

Quanto sono patetico, ti sputo merda addosso, sperando che la sera ti ricorderai di me…

“non è niente Bleise…andiamo”

Mi dispiace amore, adesso ti devo lasciare, non ti preoccupare, è come se lasciassi una parte di me, sotto il grande albero…

 

Draco guardami, dannazione…”

“lasciamo in pace Bleise…”

perché? che ti ho fatto di tanto sbagliato? Sei cosi distante in questi giorni…porca miseria, neanche adesso mi stai ascoltando…”

vedi, devi essere sempre cosi, complicare le cose, fino a renderle impossibili…adesso ti prego, voglio solo andare a dormire”

“come vuoi…”

“non litighiamo più, ok?” ti bacia le labbra, in fondo ti voglio bene, mi dispiace davvero che anche tu sia complice di questa pazzia…

“si, non mi piace quando litighiamo, scusa”

“tutto passato…sogni d’oro”

 

Ti hi sognato stanotte, sai?

Ho sognato che mi prendevi la mano, sotto il grande albero…

 

All’inizio pensavo davvero di poter cambiare le cose…

Ti riuscire ad entrare nella tua vita, almeno un po’…

Invece no…

La cosa più buffa, è che tu la occupi tutta la mia…la notte, il giorno e il giorno seguente, ci sei tu, e non Bleise, non una ragazza mora alta quanto me, tutti dicevano che era innamorata del sottoscritto, allora io con un sorriso gentile ho dovuta respingerla educatamente, la verità è che quella sera, avrei voluto tanto scoparmela da quanto stavo male, ma non volevo provocare altre vittime, so come ci si sente, infondo lei era innocente, si era solo innamorata della persona sbagliata…

Non essere corrisposti in realtà è una verità che ti uccide, lentamente, come un fiore che perde gli ultimi petali, d’inverno…

 

Mi ricordo, quando Ginny ti ha baciato per la prima volta…

Mi ricordo, quando mi guardasti con quegli occhi pieni d’odio e disgusto…

Mi ricordo, quando ti sei allontanato cosi tanto da me, e ora non posso più raggiungerti…

Forse è per questo che adesso sono sopra la torre di astronomia, e guardo tutti dall’alto…

Anche tu, sotto il grande albero…

Perché deve essere sempre cosi difficile?

Pensare che vada tutto bene, quando anche tu sai che la perfezione la trovi solo in uno stupido sogno…

Tu ti convinci, guardandolo da lontano, che effettivamente lui è troppo distante per te…

 

Ti dico addio, perché sono stanco di perdere petali, perché vorrei essere con te sotto il grande albero, ti dico addio, perché non amo più Bleise da molto tempo…

 

Forse doveva andare cosi, ho sempre pensato che il nostro destino, lo decidiamo noi, ma adesso che ti guardo da qua su, capisco che sono tutte stronzate, perché io avrei voluto tanto prenderti la mano quel pomeriggio, come adesso fa la Weasley, e Dio solo sa quanto, io ci abbia provato, davvero…

Stronzate, stronzate, stronzate, tutte stramaledette stronzate

 

Adesso mi butterò da qui, ho sempre voluto provare a volare, vedere come ci si sente, quando il vento ti schiaffeggia la faccia come mille coltelli, ma tu non ci pensi, no, perché in quel momento vuoi solamente volare come un uccello…

 

Amore vado a cercare un mondo migliore, dove veramente tutto sarà perfetto come in un sogno, dove magari incontrerò un nuovo Harry, che voglia amarmi senza vergogna, troverò un grande albero dove potrò sedermi e prendere la mano al mio nuovo amore…

 

Ti prego salutami Ginny, anche lei un’altra assassina inconsapevole, della mia anima…

E soprattutto salutami Bleise, perché magari nel mio mondo perfetto, avrei potuto amarlo davvero e non indossando una maschera…

 

E cosi Draco da innocente morì per cercare un grande albero che fosse adatto al suo amore non corrisposto.

 

 

 ND: questa schifezza mi è venuta fuori all’2:00 di notte, quindi vi prego di essere clementi…lo so che adesso vorreste solo chiudere la pagina, ma…aspettate un attimo fate un ultimo sforzo e lasciatemi un commentino…please >.<

Tanto lo sapete che non mi offedo XXD

Ah dimenticavo, vi starete sicuramente chiedendo il perché della frase iniziale…

Inizialmente doveva essere uno dei sogni di Draco, ma poi non so più, anche perché non si capisce bene…vabbè dategli voi un senso ^ ^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko