Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hope_in_the_Future    15/02/2013    0 recensioni
Non sono diversa da tutti, sono diversa da te e questo mi basta...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope Sendler è una ragazza bellissima non si può negarlo, sorprendentemente studiosa, diligente, pochi conoscevano il suo splendido sorriso, era riservata più che mai. Tutti i ragazzi erano impressionati da lei ma nessuno si avvicinava neanche per un saluto;preferivano osservarla come una bambolina di porcellana e giocarci li avrebbe messi in imbarazzo davanti agli altri. Solo uno si distingueva.Louis. Louis era un ragazzo veramente simpatico, comico. Con Hope si conoscevano dalla nascita e hanno passato insieme tutti gli anni di scuola compreso questo della terza seconda liceo. ...Hope... -Oggi due ore di greco posso sopravvivere, geometria,filosofia e scienze motorie. Oh no ... Odio quella materia, perché devo fare stupide coreografie da cheerleader? Non ho nulla contro la danza ma non possiamo ballare con dei pantaloni normali e non con quella stupida minigonna??? Louis: siete sexy, che ti costa? -Mi costa che non voglio che gli altri mi vedano con quello stupidissimo top e quella 'gonna'!!! Louis: non ti capisco proprio... -Devo andare Boo, è arrivata Lux la raggiungo, abbiamo la Finch alle prime due! Louis: Vai! Ci vediamo a filosofia.Saluta il mio tesoro! Cammino verso Lux,la mia migliore amica, è stupenda ha gli occhi azzuro chiarissimo, bionda naturale, alta e magra è perfetta e tutti i ragazzi della scuola le fanno il filo ma a lei non interessa,lei ha Lou. Stanno insieme dalla prima media, li trovo perfetti. Lux: Hope! -Lu corri sono le otto e tre la Finch ci lancia il dizionario di greco in testa! Lux: opss.. Arriviamo nella classe della Finch al secondo piano e prendiamo i nostri posti, seconda bancata primi banchi . Prof.sa Finch: Sendler, Looper! Pensavamo vi foste perdute! -Scusi professoressa non accadrà più... Lux: stai easy prof! Non è possibile cosa cacchio dici Lux?! - (?) Prof.sa Finch: Signorina Looper sempre così spensierata vero? Perché non mi parla spensieratamente dell'infinito sostantivato nella lingua greca? Lux: ... Avanti Lux di qualcosa, qualsiasi cosa! Lux: dunque...si, l'infinito sostantivato lo si trova quando un infinito e un sostantivo.. Prof.sa Finch: basta così Looper non vorrai che il tuo 3 si trasformi in un 2!!! La vicinanza con la signorina Sendler non ti sta facendo bene come pensavo,spostati da la' va dalla signorina Dev. Lux: Ma ci ha Styles affianco! Finch: il signorino Styles andrà ad accomodarsi vicino alla signorina Sendler... Oh no. Tutti ma non quel presuntuoso di Harry Styles! È il migliore amico di Louis ma non lo sopporto, già dall'anno scorso lo evito, stupido e volgare, povero pervertito. Quasi tutte le ragazze della scuola sono ai suoi piedi. Fottututamente perfetto ma dannatamente perverso! Styles: certo prof come non accettare di stare affianco ad una ragazza così bella?! Finch: non fare il cascamorto Styles! Non credo che la signorina Sendler cada fra le tue braccia così facilmente! Styles: mi creda manca veramente pochissimo! -Abbiamo un concetto di tempo molto diverso io e il signorino Styles professoressa. DRIIIIIIIN -Lux andiamo! Styles*si avvicina al mio orecchio*: sarai mia Hope! - Non accadrà Styles Styles: ci vediamo all'ora di motoria, vedrò te e il tuo amabile culo! - Sei un cazzo di pervertito!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_in_the_Future