Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: labotiliadiZayn    15/02/2013    3 recensioni
Mi chiamo Hope,ho 18 anni e vivo da sola a Londra. Lavoro da Starbucks nel centro e sono una di quelle ragazze scontrose che riescono a fare amicizie raramente.. Ma infondo sono una ragazza semplice e dolce,ma nessuno conosce questo mio lato. Faccio la 4°del liceo linguistico,tutti mi conoscono,diciamo che sono una di quelle ‘fighe’ che tutti vorrebbero farsi,ma a me non importa... Vorrei semplicemente avere un migliore amico,nemmeno una ragazza,un RAGAZZO... beh... forse anche un fidanzato... ma torniamo a noi. Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi,lisci e biondi e infine sono alta.
La mia casa è abbastanza grande,lavorando in un bar affollato quanto lo Starbucks in cui lavoro io.. posso permettermelo. I miei beh... non mi piace affrontare questo argomento... sono morti in un incidente stradale,mentre venivano a prendere me a casa,così dovetti stare da mia zia fino a poco fa,quando compiuti 18 anni,sono andata nella mia attuale casa..
Torniamo a noi,è il primo giorno di scuola,la casa affianco alla mia è stata comprata qualche giorno fa da un ragazzo,credo sulla mia età.. Mi ero appena alzata,così iniziai a prepararmi..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunque,piacere,Niall.

Ero appena uscita di casa e mi stavo incamminando verso scuola,mentre controllavo che nella borsa non mancasse nulla;libri,quaderni,cellularee..... boom! Mi scontro con qualcuno e cado con il sedere a terra...
io:aaahi,il mio sedere!
Dissi iniziando ad alzarmi e a ‘massaggiarlo’
x:scusami,stavo guardando nella mia b...
Si bloccò improvvisamente,quando i nostri sguardi si incrociarono... Aveva gli occhi celesti come il mare e profondi in grado di risucchiarti dentro...
io:oh,scusami...
lui:no,scusami tu! Comunque,piacere,Niall.. sono il tuo nuovo vicino di casa,a quanto pare!
io:già.. e comunque,io sono Hope,piacere.
E mi strinse la mano... non avevo mai provato quella sensazione,delle farfalle stavano volando nel mio stomaco formando come un uragano..
Niall:beh,anche tu vai al linguistico??
io:sì,pure tu?
Niall:sì! Bene,allora.. andiamo insieme??
io:d’accordo.
Dissi mostrandogli uno dei miei migliori sorrisi. La Hope rigida e chiusa si era aperta ad un ragazzo che nemmeno conosceva... wow... Arrivammo a scuola e ancora era presto,così dato che lui non conosceva nessuno a parte me ed io più o meno conoscevo solo lui,ci mettemmo in una parte di giardino,seduti su una panchina,tirai fuori l’iPod e misi le cuffie..mentre Niall stava ripassando qualcosa... E sentì la musica..
Niall:JUSTIN?! 
io:BIEBER?! DOVE?!?
Ci alzammo di scatto tutti e due quando mi accorsi che parlava della musica che usciva dalle mie cuffie.
io:sei un BieberBoy?!?!
Niall:non amo dirlo in giro,ma... bhe ecco... sono un pochino OSSESSIONATO da Justin..
io:awwww,abbiamo una cosa in comune allora bro!
Dissi dandogli un leggero pugno sulla spalla..
Niall:bro..?? 
io:perché? Non ti piace?? 
Niall:certo che sì! Allora ti chiamerò sistah..
io:perché no?? 
Prese una mia cuffia e ci mettemmo ad ascoltare l’album ‘Believe’,fino a quando la campanella suonò e ci dividemmo per entrare in classe..
io:aspettami all’uscita,torniamo a casa insieme!
Niall:ok,Hope,a dopo!
Lo salutai con un altro sorriso a 360° e corsi in classe... francese... peggior lezione no,eh?? Entrai e mi sistemai sull’ultimo banco,quello accanto a me era vuoto e ‘il figo della scuola’ si avvicinò..
x:eehi.. vedo che il posto è libero...
Così dicendo aveva iniziato a posare la tua borsa sul banco,quando in modo brusco la butto sotto e ci poggio i miei piedi...
io:oh,scusami.. ma è occupato...sarà per la prossima volta!
E gli feci l’occhiolino... lo odiavo...
prof:buongiorno ragazzi..stamani abbiamo un nuovo alunno! Quindi date il benvenuto a Niall!
Disse facendolo entrare dalla porta.. AAAAAH SI’! Aspetta... Hooooooooope,riprendi il controllo,non puoi fare vedere questa parte di te alla classe...
Niall appena mi vide mi sorrise ed io ricambiai,senza preoccuparmi degli altri.La prof lo mando nel banco vuoto al mio fianco e fui felice di averlo lì..
Niall:allora,di nuovo insieme eh??
io:già bro...
Niall:bah,odio il francese..
Disse volando qualche libro sul banco mentre con la faccia faceva una faccia del tipo ‘meglio morire che questa lezione’ lol
Continuammo a parlare durante le due ore di francese,poi passammo alle altre materie.. fino ad arrivare all’ultima e santa campanella *^*
Niall:LIBERTAAAAAAAAAAAAA’
Disse volando la cartella su una panchina poco distante dalla scuola.
io:ehi,questo è solo il primo giorno!Comunque,dai,incamminiamoci..
Così raccattai il ragazzo dalla panchina e ci incamminammo verso casa..
io:così... dove abitavi prima di venire qua a Londra??
Niall:a Mullingar,in Irlanda!
Disse fiero di essere irlandese.
io:owww,sei irlandese,quindi!!
Niall:irlandese puro u.u
io:comunque,quando avevo 8 anni sono andata a fare una vacanza a Mullingar,sai??
Niall:davvero!??! E dì la verità,è bella quella città.
io:MERAVIGLIOSA! Solo che sono rimasta scioccata... perché stavo camminando con il mio gelato in mano,quando un ragazzino sulla mia età,mi è venuto incontro e mi ha sporcato la maglia,poi per provare a pulirlo me lo ha spalmato su tuuutta la maglia..
Stava diventando un pochino rosso e continuava a guardare altrove..
io:Niall??
Niall:ehm...... ero io quel ragazzino...
io:TE NE PENTIRAAAI!!
Iniziai a rincorrerlo fino ad arrivare a casa tutti e due distrutti e affamati c.c
io:e se andassimo a pranzo da Nando’s?
Niall:NANDOOOOOOO’S!! SISISISISISIISISI,TI PREGO!!
io:ok,ti aspetto qui fuori tra 10 minuti,ok?
Niall:ok!
Corsi in casa,posai la cartella,mi sistemai i capelli,presi la borsa,chiavi della macchina e TADAAAAAN! Uscì fuori,ma Niall non si vedeva,così mi sedetti sul muretto che divideva le nostre case con i miei rayban neri,quando dopo 10 minuti uscì Niall,vestito con delle supra blu,calzoni bianchi ed una giacca college varsity blu come le scarpe *^*
Niall:allora,andiamo a piedi?
io:se vuoi avviarti.. io vado in macchina
Dissi mostrandogli le chiavi della mia macchina.
Niall:oh,io ho domani l’esame....
io:awww,buona fortuna!
Niall:ne ho bisogno..
Salimmo sulla mia macchina e in poco tempo raggiungemmo “Nando’s” entrammo e dopo aver ordinato,iniziammo a pranzare..
Niall:ehm... ma tu,da quanto vivi in quella casa??
io:non molto... un mese..
Niall:e come mai ti sei trasferita??
io:ecco..... i miei.... sono morti in un incidente,io ero piccola,così prima di trasferirmi vivevo da mia zia... la ODIO...così compiuti 18 sono venuta a vivere da sola.. Adesso sì che vivo!
E mi stiracchiai sulla sedia. 
Dopo circa un’oretta finimmo di pranzare,tornammo ognuno a casa loro e mi misi a fare compiti..Finì dopo poco e mi sentivo così... felice ecco!! Iniziai a saltellare,misi Bieber a palla e iniziai a cucinare dei dolcetti al cioccolato :d appena li sfornai,decisi di passare da Niall,per passare il pomeriggio insieme. Uscì,suonai...non rispondeva,così ritentai... di nuovo... Mi misi ad urlare il suo nome come una cogliona,poi notai che dietro alle case,c’era un albero gigante che collegava la finestra della mia camera con quella della sua,così salì in camera e mi arrampicai fino alla sua terrazza,era lì dentro..ODDIO ERA.IN.MUTANDE. iniziai a morire lentamente quando lui si girò ed io mi nascosi dietro il muro.. Aspettai un pochino,in modo che si fosse cambiato,per poi bussare alla finestra.
Niall:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Saltò in aria vedendo me nella sua terrazza,HAHAHAHAHAHHA c’:
io:HAHAHAHAHAHHA,DAI NIALL! APRI QUESTA FINESTRA! HO DEI DELIZIOOOSI DOLCETTI AL CIOCCOLATO!
Dissi mostrandogli il mio vassoio. Non ci pensò due volte,corse verso la finestra e mi fece entrare. Non so.. avevo un sorriso stampato in faccia che non riuscivo a mandare via..
Niall:cosa ci facevi lì fuori?
io:ovvio direi no? Ti stavo portando i dolcetti!
E gli mostrai di nuovo il vassoio ancora fumante... mhhhh lol



bene,saaalve a tutti c: sono nuova su efp e spero che la mia ff vi piaccia e.e ditemi cosa non va o se vi attira nelle recensioni c:
Ci 
vediamo peipi <3
Martina
.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labotiliadiZayn