Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giselle__    16/02/2013    12 recensioni
"Non puoi dire a nessuno di noi..lo sai vero?"
"Perché no?"gli chiesi perplessa
"beh perché scoppierebbe il finimondo se ci vedessero insieme"
"Perché scoppierebbe finimondo?" continuavo a non capire
"Perché io sono Justin Bieber e tu be'...sei una ragazza qualunque"
"mi stai dicendo che non può esserci niente tra di noi...perché non sono famosa"
________________________________________________________________________
Lui: Justin Bieber; alto, bello ma sopratutto FAMOSO
Lei:Chanel Rivera; di media statura, capelli lunghi ondulati castano scuro e occhi verdi, incredibilmente verdi. Ma non è famosa...lei è solo una ragazza NORMALE.
L'idea di questa fanfiction mi è venuta dopo aver visto per la milionesima volta Starstruck (il film della Disney) infatti alcuni capitoli presentano pezzi di film o come minimo le conversazione.
Spero vi piaccia! Un bacio Giselle!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Justin vuoi dirmi dove stiamo andando?" chiesi per l'ennesima volta, ormai era quasi mezz'ora che eravamo in macchina non sapevo nemmeno dove fossimo,non ero mai stata da quelle parti.

"Oh andiamo Chanel rilassati, siamo quasi arrivati" disse per poi sorridermi. Cavolo il suo sorriso. Sorrisi a mia volta e mi appoggiai al finestrino.

"Tutto bene?" mi chiese toccandomi il ginocchio -sussultai-

"Si sto bene..." continuai a guardare fuori sapendo che le persone non mi potevano vedere, i vetri erano oscurati.

 

Poco dopo Justin accostò, eravamo in spieggia. Lo guardai perplessa

"Volevi parlare no? Be' io volevo portarti in un posto tranquillo" si giustificò

La spiaggia era fantastica, il buio la rendeva magica non so' aveva un qualcosa di meravigliso.

Mi prese per mano e cominciammo a camminare in silenzio..

"Non hai ancora risposto alla mia domanda" gli feci notare. Avevo bisogno di parlare per non pensare alla meravigliosa sensazione della sua mano sulla mia.

"Che domanda?" come faceva? Ogni parola che usciva dalla sua bocca risultava sensuale.

"Perché stavi seguendo me e Jason.." 

Appena feci il nome del mio migliore amico lui aumentò la presa sulla mia mano

"ecco io non lo so...ero lì fuori che ti aspettavo, quando ti ho visto uscire mano nella mano con quello" disse in modo spregevole.

"Si chiama Jason, e comunque tu che ci facevi ancora lì?" chiesi leggermente irritata.

"Volevo accompagnarti a casa" sospirò per poi fermarsi "Carly mi aveva detto che non hai la macchina e che di solito ritorni a casa a piedi..."

"Nessuno ti ha chiesto niente Justin, non dovevi aspettarmi."

"Be' scusami se avevo paura che ti succedesse qualcosa!"

"E se anche fosse? A te che importa di me?" lasciai la sua mano che restò per un attimo sospesa a mezz'aria; si forse potevo risultare antipatica o isterica ma proprio non capivo questo suo interesse per me.

"Io non so come spiegartelo, ma è che provo un senso di protezione verso di te. Come se ti dovessi proteggere."

 "E perchè mai? Io proprio non ti capisco Bieber!" dissi mentre ci guardavamo dritto negli occhi.

"Smettila di chiamarmi Bieber, lo odio!"

"E io odio quella cosa che fai con gli occhi!" dissi di rimando. Stavamo quasi urlando

"Io cosa?!" 

"Mi guardi con quei tuoi meravigliosi occhi...e scommetto che lo fai con tutte! le guardi in quel modo e ti aspetti che loro si innamorino,ma con me sappi che non funziona!" dissi per poi ricominciare a camminare e lui mi venne dietro

"Ehi! Chanel aspetta! Io non ti guardo in nessun modo!" disse per poi prendermi la fano costringendomi così a fermarmi.

"Ah no? Quindi non è vero che ti aspetti che tutte le ragazze cadano ai tuoi piedi!?"

"Perchè sei cosi scontrosa con me?!"

"Io non sono scontrosa! -be' forse un po'- voglio solo ritornare a casa, spiegare perché sono scomparsa a mia madre per poi pagarne le conseguenze!" dissi quasi urlando.

"Be' sai che voglio io? Vorrei tanto stare qui con te, a parlare pacificamente come due semplici amici! Perché per la prima volta dopo non so quanto non ho i paparazzi e niente folla attorno e sai vorrei godermi questo momento!"

Mi voltai a guardarlo "Bè scusa tanto! Anzi no scommetto che quando fai così e ti arrabbi tutti i tuoi smici ti corrono dietro dicendo Oh scusa tanto Justin se non mi comporto come vorresti, scusa tanto se non ti tratto come quella gran star che credi di essere! Che presuntuoso che sei!" 

"Oh quindi io sarei presuntuoso?! E tu invece? Sei sempre istireca e giudichi tutti senza nemmeno conoscerli quando loro magari vorrebbero solo conoscerti!"

"Io non sono assolutamente così"

"Oh si invece!"

"Io non ti sopporto!" dissi sbattendo i piedi

"Sai cosa non mi torna? Prima in macchina e quando siamo arrivati in spiaggia non eri così, era come se tra noi si stesse creando qualcosa. Mi sembrava di piacerti!"

"Be' ti sbagliavi!" Ma perchè faccio così con lui? Quando in realtà vorrei tanto che mi stringesse a sè e che mi facesse stare zitta con un bacio.

"Ma..ma io piaccio a tutti, perché a te non piaccio?"

"Forse perché pensi di piacere a tutti!"

"Perchè sono simpatico?"

"no perché sei una star!" mi guardò come se non capisse "Non lo capisci vero? La tua Justin non è una vita vera! Tu non paghi niente, non devi fare la fila per niente, puoi compare ogni cosa desideri, parcheggi in zone vietate senza che ti venga detto niente, e scommetto che casa tua è grande quanto un'albergo..il tuo migliore amico lavora per te..e be' tu non sei una persona vera"

"Sai almeno quanto ho dovuto sacrificare per tutto questo? Sai quanto ero povero da piccolo e quanto venivo preso in giro? Vedi avevo ragione tu giudichi senza conoscere! Si forse adesso posso permettermi tante cose ma ho sacrificato molte cose per questo! E non mi va che una ragazzina che non è nessuno venga ad urlarmi contro dicendo che non sono una persona vera!" Disse ad un centimetro dalla mia faccia

"Mi dispiace" ammisi..impaurita da come mi aveva urlato contro.

"Scusa non volevo farti paura...scusami Chanel" disse per poi abbracciarmi, così ebbi la possibilita di toccare il suo petto, riuscivo a sentire i muscoli rilassarsi sotto il mio tocco, ci guardammo.

"E se ti dicessi qualcosa che non sa nessuno?"

"Cosa? Colezioni le tue unghie in un vasetto di marmellata?" scherzai riuscendo a farlo ridere

"Ma noo" mi prese per mano "mi piace stare con te. Perché mi dici cose che altri non mi direbbero mai, mi piace la tua sincerità"

"Certo...sopratutto quando ti urlo contro."

"Mi piaci anche in quel momento" ridemmo entrambi per poi sederci sulla sabbia.

"E io be'...non ti odio. Anzi mi stai simpatico è solo che certe cose mi danno sui nervi." 

"Io penso che tu sia carina anche conciata così"

Solo in quel momento mi ricordai di essere con i pataloni che usavo come pigiama, in canottiera la giacca di pelle e i capelli be' i capelli erano probabilmente una cosa oscena.

"Oddio e io che pensavo di essere bellissima -risi- di sicuro tu sarai abituato ad avere sempre modelle che sembrano barbie intorno a te..quindi il carina lo prendo come un complimento" mi fece sedere in mezzo alle sue gambe per poi abbracciarmi da dietro. ormai non rispondevo del mio corpo ogni suo tocco o sguardo mi provocava dei bridivi e mi faceva venire la pelle d'oca.

"Hai freddo piccola?" sbaglio o mi ha chiamato PICCOLA? Voglio morire qui tra le sue braccia.

Scossi la testa ma lui mi strinse ancora di più a se per poi darmi un leggero bacio sul collo. Mi vuole morta! pensai.

"Sai io penso che tu sia meravigliosa, e anche più bella di tutte quelle modelle di cui parli."

Mi voltai per poterlo guardare meglio "lo pensi davvero?" 

"Ti sembro uno che mente?" mi sorrise...ooh il suo sorriso, ogni volta che mi sorrideva mi sembrava di essere in paradiso.

"beeeeeh" scherzai, e lui mi diede un bacio sulla guancia.

Era così maledettamente bello stare qui con lui, mi faceva sentire speciale. Lui era speciale. 

Rimanemmo li seduti a parlare per altri 20 minuti circa, o forse anche di più. Mia madre di sicuro mi aveva data per dispersa,ma in quel momento non mi importava.

Improvvisamente mi sciolse la coda di cavallo, facendo così ricadere i miei capelli sulle spalle, cercai di sistemarli ma lui mi fermò

"Sono perfetti così, tu sei perfetta" disse prendendomi per il mento facendomi alzare lo sguardo.

Non sapevo come rispondere così lui continuò "Scometto che non pensi di essere bella, e magari sei convinta di essere anche brutta"

"Si perché non sono magra o bella come le altre"

"E quindi? Sei perfetta, e se anche non sei magrissima sei bellissima lo stesso. Quel tuo corpo mi ha stregato, non scherzo, mi fai impazzire." 

Porca paletta! Era in primo ragazzo che diceva che il mio corpo era bellissimo, il primo ragazzo a farmi sentire bella. Troppo impegnata a pensare non mi ero accorta che si stava avvicinando al mio viso, mi voleva baciare?

"Justin...io...io non sono sicura di saper baciare" ammisi per poi nascondere il viso contro il suo petto ma lui mi fece rialzare il volto

"Nessuno ti ha mai baciato" scossi la testa ancora più imbarazzata "quindi io sarei il primo a poter sfiorare queste tue bellissime labbra?" disse toccandole con il pollice. 

"Si saresti il primo"

"Allora sono onorato" disse per poi sfiorare le mie labbra, ma in quel momento suonò il suo cellulare. E lui si lasciò sfuggire un raffinato "che palle"

Risi e lui mi guardò dolcemente mentre si portava il suo iphone all'orecchio.

"Oh si, scusa...ero occupato e me ne sono dimenticato...si adesso arrivo...scusa ancora" chissà chi era, riattaccò per poi alzarsi e porgemi una mano per aiutarmi ad alzarmi.

"Dobbiamo andare?" chiesi innocentemente cercando di fare la voce sexy ma non ci riuscì granchè infatti lui rise.

"Si piccola, mi dispiace"

"Stavo così bene" dissi mentre mi toglievo la sabbia dal sedere.

"Anch'io" mi prese per mano e insieme andammo verso l'auto. Mi aprì la portiera ed io entrai.

Mise in moto e partimmo...cavolo andava veloce, talmente tanto da farmi venire paura. Di sicuro era in ritardo per andare chissà dove, o da chi.

"Potresti rallentare per favore?" chiesi

"Scusa"

In poco arrivammo davanti ad un'immensa villa. Parcheggiò e poi mi aiutò a scendere dalla macchina, era così bassa.

"Meno male niente paparazzi in giro" Mi guardò negli occhi per poi tirarmi sù il cappuccio "Dai vieni" mi prese per mano e corse dentro casa...

"Di chi è questa casa?" Dissi guardandomi in giro, era enorme di fianco all'entrata c'era una scala enorme, in fondo al corridoio vedevo un sacco di gente, qualcuno mi sembrò addirittura famigliare.

"Merda! Dai sbrigati!" mi trascinò ad una velocità assurda su per le scale per poi entrare in una stanza e chiuderci dentro a chiave.

"Smettila di tirare! Justin!"

"Eh che io non so..non so.."

"Non sai dove nascondermi?"

"Non voglio nasconderti..è solo che preferisco evitare che quelle persone ti vedano ecco tutto."

"Perche non sono famosa?" chiesi offesa.

"Cosa?! No! E' solo che non voglio domande" Sentivo che stava mentendo "E nemmeno tu ne vuoi, dove l'hai consosciuta? Siete fidanzati?" disse imitando la voce di un qualche giornalista

"Fidanzati?!"

"Si inventano un sacco di cavolate! Ascolta tu devi rimanere qui ok? Non fare rumore..io torno subito"

Disse per poi scappare fuori dalle stanze e chuidermi dentro a chiave. "Perfetto" dissi per poi sedermi sul divano in pelle che era li affianco.

Perché voleva nascondermi? Non ero quella bellissima e perfetta? Io proprio non lo capivo.

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

BUONASERAAAAA vorrei scusarmi se non ho scritto prima ma non avevo tempo, anyway ecco il 4 capitolo , spero vi piaccia e scusatemi se ci sono errori ma nono ho riletto...

Continuo appena possibile c: 

Ah e volevo ringraziare le:

12 persone che hanno recensito la storia.

2 che l'hanno messa tra le preferite

1 tra quelle da ricordare

4 che la seguono

VI AMO TUTTE!!

Alla prossima ma prima vi lascio con un'immagine di come mi immagino Chanel <3

 

 


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giselle__