Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadtatoo    16/02/2013    0 recensioni
:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA SU HARRY.
 
{preziosa, questo è per te. nessuno può dirti come essere perchè nessuno sa come tu sia veramente, tu lo sai meglio di chiunque altro}
 
avvicini la coperta fino al tuo viso.
ricordi ogni suo gesto. ogni sua parola. 
tutti questi mesi passati ti hanno fatto pensare molto a come il vostro amore si sia spezzato. vedi le sue foto di come lui si sia ridotto dopo la vostra decisione. beve per dimenticare. l'alcool è una delle piccole cose cha ha usato per uccidere ogni singolo ricordo. gli hai dato tutto quello che avevi e lui ti ha spinto via. il passato ora,vi sta uccidendo. "eravate perfetti insieme"
si, eravate come il sole e le stelle, pronti a fare la luce nel buio.
voi contro tutto il mondo. nessuno riusciva ad avere quello che avevate voi.
ti stringi con le mani sul petto proprio come faceva lui.
annusi la sua maglia, lo vedi davanti a te, come ogni cosa materiale che tocchi ti riporta a lui. respiri il suo profumo, passa nei tuoi polmoni finalmente lui è dentro di te. finalmente ora ti senti meglio sapendo che lui c'è., che è vicino a te.
questa piccola città ti fa sognare ancora quando ti mettevi vicino alla finestra ad aspettarlo che arrivasse con il suo cavallo bianco, pronto a uccidere per averti e portarti in salvo. con i capelli ricci al vento, con quel sorriso e con la camicia svolazzante. ridi sapendo che lui sarebbe stato in grado di fare tutto questo per te.
ti chiedi mille volte scusa. 
scusa perchè non trovi altre parole per perdonarti da quello che hai fatto.
 
'mi ami?'
 
'si..'
 
'puoi darmi un'altra possibilità?'
 
'no..'
 
piangi come non avevi mai fatto prima. quel ricordo ora è nitido nella tua mente. ora quel ricordo è il più doloroso ma che ricordi meglio di chiunque altro. 
quello è ormai il passato. alzi un braccio per prendergli la mano ma afferri solo aria.
ti stringi in quell'intreccio di fili che ti ricordano la sua pelle calda.
davvero, nonostante la distanza, le montagne e i mari che vi dividono lo senti vicino a te. è l'unico di cui hai bisogno, l'unico di cui senti la mancanza, la sua assenza.
non avevi mai trovato un'amore così.
 
'visto che non mi vuoi dare un'altra possibilità me la prenderò da solo'
 
ti giri incredula di queste parole.
ti alzi,è proprio lui davanti alla porta.
le tue lacrime si fermano all'improvviso.
si avvicina verso di te.
ti inginocchi davanti a lui con le mani che ti coprono il viso.
singhiozzi.
senti la sua mano sopra la tua testa.
si inginocchia davanti a te.
 
'non ho fatto 1.000km per vedere le tue mani che coprono il tuo sorriso.'
 
le sue mani afferrano le tue, fredde e tremanti e le tolgono. ti asciuga le lacrime dal viso. ti guarda dritto negli occhi. 
alzi lo sguardo al cielo, chiedendogli di non farti ancora del male.
 
'me lo fai un sorriso?'
 
sforzi ogni muscolo della faccia. gli sorridi.
tocchi il suo viso e questa volta non tocchi l'aria.
senti il suo calore che ti trapassa l'anima.
senti il suo vero profumo, non quello intrecciato in quei fili.
tocchi il suo petto, senti il suo cuore che batte.
avvicini il tuo viso a lui.
sfiori le sue labbra con le tue.
 
'sono venuto per darti quello che meriti e portare via tutto questo dolore'
 
chiudi gli occhi. 
apri la bocca e la chiudi nella sua.
i vostri respiri si fermano. assapori il suo sapore.
non vuoi staccarti.
lui mette una mano dietro il tuo collo e ti spinge contro il lui.
facendoti appoggiare sulla sua spalla.
piange lui, ora.
vi stringete forti, forti.
l'uno all'altra.
tremate assieme.
gli alzi il viso e glie lo asciughi dalle lacrime.
sorride. lo fai anche tu, senza sforzarti perchè quando lui sorride sorridi anche tu.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo