Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: She is mine_    16/02/2013    0 recensioni
Abbie Tomlinson è una ragazza di 17 anni. Vive con suo fratello Louis. E' abbastanza alta, magra, capelli biondo/castano chiaro. Vive a Londra, ma nelle vacanze va in Irlanda dove ha un migliore amico Niall. Louis, invece passa l'estate a Doncaster con degli amici, Harry, Liam e Zayn. Abbie non li conosce, ma si conosceranno presto! Leggete questa FF e ne sarete soddisfatti!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Appena tornata dall'Irlanda per le vacanze estive e il mio migliore amico già mi mancava. Purtroppo c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Invece gli amici di mio fratello vengono a vivere da noi -.- Tra di loro conosco solo Zayn... siamo stati insieme ma non ha funzionato. Da quando ci siamo lasciati ci comportiamo come due perfetti estranei! Louis stava preparando da mangiare per 6 persone.. anche se in realtà ne eravamo 5... Gli amici di mio fratello stavano per arrivare e io ero al telefono a parlare con Niall. 
*Dlin-Dlon*
Louis: Abbie vai tu! 
Sbuffai. Chiusi il telefono con Niall e andai ad aprire. Tre ragazzi fottutamente perfetti. SI tre.. anche Zayn! Gli feci entrare ma subito dopo suonarono ancora. Andai ancora una volta a vedere chi era. Mi ritrovai davanti l'unico ragazzo che non mi faceva soffrire. Il mio migliore amico: Niall! Emisi un urlo e gli saltai addosso. 
Niall: Abbie ti voglio bene anchh'io ma così mi uccidi!
Mi misi a ridere e lo feci entrare con un sorriso a 32 denti. Come si dice 'Beata chi se lo prende'. Niall è un ragazzo d'oro... è sensibile e ti sta ad ascoltare anche se hai già ripetuto l'argomento 84184998436128910384 volte. Quest'estate l'ho esaurito, nel vero senso della parola, a parlare di Zayn. Si ero ancora innamorata di lui... ma a quanto pareva lui non voleva me. 
Andammo in salotto dagli altri. Niall già li conosceva tutti... praticamente quellada presentare ero io!
Io: Okay.. non conosco nemmeno i vostri nomi! Sono Abbie!
Harry: E' come se ti conoscessimo sai?
Liam: Si ha ragione... una certa persona è stata tutta l'estate a parlare di te!
Louis: Vero Zayn? Ogni riferimento è puramente casuale!
Zayn arrossì di colpo. Non l'avevo mai visto così in imbarazzo.. era così dolce! Ma una cosa ancora non la capivo: Se voleva stare con me perché non me lo diceva?

Spazio autricee!
Ciauu! Questa è la mia seconda FF... non la trovo bellissma ma spero che a voi piaccia! Buona lettura e alla prossimaa <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She is mine_