Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    16/02/2013    6 recensioni
Monaco di Baviera, 1925... Ed e Al dinuovo insieme, ma sulla terra, vivono nel vecchio appartamento di Alfons Heiderich.
Fecero molti viaggi, Al studiò molto... Noa invece sì unì un ad un'altro gruppo di ragazze zingare e intraprese nuovi viaggi...
Ma un giorno Al fece una scoperta sensazionale...qualcosa che avrebbe potuto rendere felice il suo caro Fratellone! Ma ciò che aspetta i due fratelli sarà qualcosa di pericoloso...
-La mia Fan Fiction sarà una mia specie di sequeel del Film "il Conquistatore di Shamballa"-
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Sorpresa, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno ad Amestris

Di Yukari_Elric

Capitolo 1 - La scoperta di Al


«FRATELLONEEEEE! Fratellone fratellone!»
«Al, che succede? Stavo dormendo accidenti»
«Fratellone! torniamo a casa!»
«Al ma sei impazzito? Noi siamo già a casa...»
«No fratellone, intendo dire nella nostra vera casa, intendo a  Resembool»
«Al, hai picchiato la testa?»
«Eh? No! Perchè?»
«Te lo sei scordato? Abbiamo distrutto il portale e abbiamo deciso di vivere qui...»
«Ma fratellone... »
«MA NIENTE! Al...»
«FRATELLONE! Ti dico che noi torneremo a casa, cosa mi hai detto 2 anni fa? Te lo sei scordato? Mi avevi detto che una volta recuperato il mio corpo avresti voluto sposare Winry, che l'ami, e che avresti voluto vivere con lei»
«Sì, lo so... l'amo ancora... non ho mai smesso di amarla, è un'amore che provo da quando ero piccolo, ma non la rivedrò mai più»
«Sì che la rivedrai fratellone! E' quello che sto cercando di dirti da mezz'ora...»
«Al ma che diavolo stai insinuando?»
«Ora ti spiego tutto... ho fatto delle ricerche... e ho letto una cosa... parla di un fiore»
«Un fiore?»
«Esattamente, fratellone, questo fiore, che cresce in Francia, precisamente a Parigi... ha un potere particolare, se viene usato il suo potere la notte del 31 dicembre precisamente a mezzanotte... si aprirà un varco dimensionale, che permetterà il passaggio in un mondo dove l'alchimia esiste e dove ci sono persone identiche a quelle che popolano la terra, così c'è scritto nelle ricerche di uno scienziato!»
«Al, stai scherzando vero?»
«No fratellone! Come potrei scherzare su una cosa simile?»
«Al, è ridicolo... secondo te un fiore potrebbe avere un potere talmente grande da riportarci su Amestris?»
«Certo! Anche perchè questo scienziato afferma di essere andato e tornato da Amestris parecchie volte, perchè vorrebbe che anche qui si sviluppasse l'alchimia...»
«Qualè il suo nome?»
«Louis Depardieu»
«Dal nome capisco che sia un francese...»
«Esatto... fratellone sò che avevamo deciso di restare qui... ma io desidero che tu renda felice Winry... perciò torniamo a casa?»
«Va bene, Al, quanto prima faremo un viaggio fino in Francia e andremo a trovare quel tizio... anche se tutto ciò mi lascia perplesso... ma lo faccio per te»

Sono passati 2 anni da quando Ed e Al avevano deciso di rimanere sulla terra...
Ad Alphonse erano cresciuti di nuovo i capelli, li teneva raccolti con la coda di cavallo, come due anni prima proprio come li portava il suo fratellone...
Ed invece era rimasto tale e quale a 2 anni fà, e in cuor suo sperava che ciò che disse Al potesse realizzarsi davvero.

Al voleva tornare a casa... a Resembool, e voleva che Edward sposasse Winry, sapeva che entrambi soffrivano separati, e allora cercò disperatamente un modo per tornare a casa... anche se sembrava quasi impossibile adesso che il portale era distrutto...
Ma Al fece quella strepitosa scoperta, ma davvero quel fiore li avrebbe riportati nel loro mondo?
Passò una settimana circa e i due fratelli Elric finirono con i preparativi del viaggio...
Era un viaggio abbastanza lungo e faticoso, decisero di andare a Parigi in treno,  e così e cominciò la loro nuova avventura, forse l'ultima...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412