Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gwen_cav    16/02/2013    3 recensioni
Buongiorno popolo di EFP! Abbiate pazienza, questa è una delle mie prime storie, DxG, ovvio! Avviso: In questa storia c'è il mio personaggio inventato (Emily) che è la migliore amica di Gwen, ha una sorella e una seconda personalità cattiva e sanguinolenta, in una storia che arriverà vi spiegherò il perchè! ;) basta, non vi dico altro:
[dal testo]
una casa con un colorito biancastro ma con sopra disegnati da poco dei piccoli graffiti amorosi che le facevano ricordare ogni momento di quell’estate passata ad amoreggiare con l’uomo che aveva effettivamente amato, e che ancora amava. [...]decise di tornare a guardare avanti; in quel momento ogni ricordo del motivo per cui fosse lì le apparve come se fosse tornata indietro nel tempo e stesse guardando.
[fine tracciato testo]
Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: In questo Chappy compare, finalmente, la mia amata Emily!! Se volete sapere com'è, andate nel mio profilo di DeviantART (www.Gwen-cav.deviantart.com) e andate a vedere Emily Finally Prsentation, c'è anche la sua storia. Non vi trattengo oltre. Buona lettura.



- Ma guarda chi si vede! Gwen! Che ci fai fuori con questa pioggia?
- Ciao Emily. Posso entrare?
- Che ti succede?
Le chiese la ragazza spostandosi dall’uscio per far entrare l’amica. Quando Gwen fu dentro raccontò tutto l’accaduto piangendo lacrime amare. Alla fine della storia Emily posò la tazza di caffè che aveva in mano e l’abbracciò.
- Hai fatto bene. Se ti ama davvero ti cercherà fino in capo al mondo. Sai se ti seguiva quando sei corsa via?
- Si, mi è corso dietro finchè non l’ho seminato e poi l’ho sentito girare con la moto. Mi è passato anche accanto, ma con il cappuccio non mi ha riconosciuta.
- Bene. Però non farla durare troppo, potrebbe dimenticarti, come è successo a me.
Quest’ ultima frase fece intristire tutte e due. Poi Gwen scosse la testa come per cacciar via quel pensiero. Non l’avrebbe mai potuto permettere. Emily si alzò a mettere le tazze a lavare, quando sentì il campanello. Alla porta guardò dallo spioncino e, dopo aver visto chi era, corse da Gwen.
- é Duncan! Nasconditi!
Gwen si guardò intorno e poi si chiuse nell’armadio lasciando uno spiraglio giusto per sentire cosa dicessero.
Emily aprì la porta trovandosi davanti un benchè distrutto Duncan: aveva gli occhi rossi e le occhiaie.
- Ehi, Duncan. Che ci fai in questo stato?
- Gwen è scappata da casa. Hai idea di dove possa essere?
- Non so, ma non può essere andata lontano. Se la vedo ti avviso.
- Grazie mille. Convincila a tornare a casa, ti prego!
- Contaci, ciao.
Detto questo, Duncan, si rimise il casco e salì sulla moto. Emily chiuse la porta e tornò in camera sua. Gwen uscì dall’armadio con un aria alquanto distrutta. Poi sollevò la testa e guardò Emily.
- Sai, sei un’ottima bugiarda.
- Ho imparato a mie spese. Io, comunque, lo terrei d’occhio, intendo Duncan, non si sa mai cosa possa combinare.
Gwen si limitò ad annuire. Emily decise di tirarle un po’ su il morale.
- Ehi, che ne dici di venire con me al concerto stasera? Mi hanno chiesto di cantare una canzone di Cascada giù in paese. Sono convinta che Duncan non ci sarà.
- Ok...
- Ti prego fammi almeno un sorriso!
Gwen si sforzò di sorridere ricavandoci solo una smorfia.
- Allora preparati. Tra mezz’ora dobbiamo scendere.
- Non ti aspettare che mi vesta da concerto, non sono dell’umore giusto.
- Ho un vestito io che fa al caso tuo. 



Angolo Autrice.
Lo so...Sn i ritardo ed è CORTISSIMO! Non è delle mie migliori, potevo trovare di meglio come prima ma...vabbè. Attori?
Duncan: Se...nn mi ridurrei mai in questo stato per una DONNA
Io: sicuuro Duncan? Una volta ti ho beccato a ubriacarti sotto casa mia perchè Gwen e te avevate litigato! >=)
Duncan: C...cosa?! No...non è mai...mai successo!
Emily: Forza Duncan! Lo sappiamo tutti ke finisci perterra senza la tua "amata" Darkettona!
Gwen: Davvero Duncan?
Duncan: E-Ehm...ne parliamo un'altra volta...ok?
Io: Se, se. Al prossimo chappy!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gwen_cav