Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Miyu Orwell    04/09/2007    2 recensioni
Raccolta di one-shot, per ora solo sulla coppia Harry/Draco.
No spoiler Deathly Hallows.
1. Draco alla ricerca di un bacio, di un abbraccio e di un amore.
2. Draco torna a casa, ma Harry non c’è.
3. I compleanni di tutta una vita. Perché avrebbe voluto festeggiarli con lui.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti mesi fa (forse Gennaio!), scrissi questa fanfic:


Titolo: …abbracci, tenerezza e amore

Autore: Miyu Orwell

Note: Stamattina, nell'aspettare che mio padre e mia sorella fossero pronti per andare, mi sono seduta sul bracciolo della poltrona. Mia madre mi si è avvicinata e ha appoggiato qualcosa dietro di me. Io, in pura agitazione per la scuola, ho desiderato che mi desse un bacio in fronte, solo come segno di buona fortuna. Ma non è arrivato.
In quel momento, mi è uscita questa robettina senza pretese.

Ringraziamenti: A tutti coloro che leggeranno. Grazie mille. Se poi commentate pure, be', allora a quel punto dovrò venire di persona a baciare le mani a ognuno.


…abbracci, tenerezza e amore



Hai appena detto a tuo padre di aver superato l’esame con il massimo dei voti. Ti aspetti almeno un segno di compiacimento da parte sua.
Lui ti si avvicina, tanto che riesci a sentire il suo profumo. Il tuo cuore batte più forte quando vedi le sue braccia alzarsi e speri che lo stiano facendo per abbracciarti. Quasi riesci già a sentire il calore delle sue braccia avvolte intorno a te.
Ma la sensazione si dissolve non appena lui ti scosta, fulminandoti con lo sguardo e dicendoti: « Draco, non startene con quell’espressione ebete. Ricordati che sei un Malfoy ».
Il calore ti ha abbandonato, come tuo padre, che alle spalle ha lasciato solo una scia di ghiaccio.

*


Tua madre ti è a un passo di distanza, tanto vicina come mai, forse, lo è stata. E forse è proprio questa piccola svista a farti desiderare quest’altra altrettanto piccola anomalia.
Vorresti un bacio.
Le sue labbra sono a poca distanza dalla tua fronte, mentre lei appoggia qualcosa alle tue spalle. E vorresti solo un misero segno di tenerezza, un segno lasciato impresso dalle labbra di tua madre e non da quelle di una balia.
Ma lei, improvvisamente, quasi di scatto, si discosta da te, forse resasi conto del suo piccolo errore. E ti rivolge uno sguardo come se fosse colpa tua, prima di andarsene e lasciarti lì, immobile, la fronte ancora perfetta e senza alcun segno.

*


Sei a letto, con il tuo amante. Il vostro amplesso si è concluso, ma tu non sei del tutto soddisfatto tanto che ti rifiuti di andartene.
Lui è sdraiato, le braccia appoggiate sullo stomaco, completamente a suo agio nella sua nudità. Tu sei seduto e lo osservi, con la coda dell’occhio per non farti notare. Ma appena lui si muove, tu scosti lo sguardo e ti rannicchi più su te stesso, piegando le gambe e abbracciandotele con le braccia. Stai guardando il pavimento ora, ma tutto il tuo corpo è teso, sentendo il suo muoversi sul letto. Hai paura che se ne stia andando. E che nel farlo, non ti rivolga nemmeno la parola.
Ma poi, un brivido caldo ti corre lungo la schiena e, prima che tu possa girarti, le sue braccia ti stringono, avvolgendoti nel lieve tepore del suo corpo. Tu, sconvolto, lo fissi. E lui ti bacia.
Un bacio casto e dolce. Leggero come un petalo e delicato come un’ala di farfalla.
E tu capisci che ora hai tutto ciò che vuoi.

Il calore di un abbraccio.
Un bacio pieno di tenerezza.
E degli occhi che ti dicono Ti amo.




Note di fine storia: molti mesi fa, pubblicai su NA questa prima one-shot. Non so di preciso perché non volli pubblicarla anche qui. Ora mi sono finalmente decisa e quindi eccovela qui! ^^
Ci sono già due altre one-shot pronte, la seconda delle quali l'ho scritta per il compleanno di Harry. Spero potranno piacere, ma più che altro spero, se riceverò commenti, che questi siano costruttivi.
Grazie mille a tutti.

Un bacio

Miyuncina
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miyu Orwell