Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    16/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Vedere tutte le cose sdolcinate che Zayn faceva per Perrie mi facevano soffrire, perché non potevo stare con Louis, ormai ero innamorata. Stavo con Sam, ma così soffrivo per lui, se fossi stata con il Tommo soffrivo per Sam. Il tour era finito e le ragazze rimasero in Irlanda, ma io tornai a Londra, dovevo chiarirmi le idee. Ero nella capitale inglese e passeggiavo per le strade, quando vidi Sam e decidemmo di passare la serata insieme. Quel giorno tornarono anche le ragazze e così uscimmo tutti insieme. Dopo aver cenato andammo in discoteca e io Sam ballammo insieme, mentre le altre ballavano insieme. Ballammo per un po’ e poi dovetti andare in bagno. PARLA PERRIE Poco dopo che Jade se ne era andata, arrivò Louis che si mise a gridare contro Sam, io mi avvicinai. Io: - Louis che succede? Louis: - Succede, che il signorino qui, prima dice che Jade è asfissiante e che la vorrebbe lasciare e poi la porta a ballare! Sam: - Io non ho mai detto che la voglio lasciare! Louis: - Ma comunque non la ami più! Sam: - Già hai ragione lei non mi interessa. Io: - E allora perché stai ancora con lei? Sam: - Io ho una band e se sto con lei, la mia band può diventare famosa, come le Little Mix. Io: - Scusa?! Sam: - Se tu e Zayn non eravate fidanzati nessuno avrebbe saputo del vostro gruppo! Louis: - Tutte cavolate! Sam: - Pf certo! Io: - Tu sei solo uno stronzo! E dopo queste parole gli appiccicai uno schiaffo sulla guancia. PARLA JADE Stavo uscendo dal bagno quando vedo Perrie che tira uno schiaffo al mio fidanzato. Io corsi verso di lui, ero arrabiata non mi aspettavo un certo comportamento da lei. Io: - Sam stai bene? (rivolgendomi a Perrie) Cosa ti è preso, Perrie sei impazzita? Perrie: - Jade lasciami spiegare… Io: - Perrie non c’è niente da spiegare, tu non puoi picchiare il mio ragazzo! Louis: - C’è una ragione, per questa azione calmati! Io: - Adesso anche tu sei dalla sua parte, Sam è meglio andarcene! Presi Sam per un braccio e ce ne andammo, lo portai nella mia stanza e gli misi del ghiaccio sulla guancia. Ero sicura che non cera una giusta ragione per cui Perrie avesse fatto questo, comunque chiesi lo stesso. Io: - Sam perché Perrie ti ha picchiato? Sam: - Non lo so! Forze aveva bevuto troppo. Io: - A me non sembrava e anche se così fosse non penso che Louis si sarebbe preso il distrurbo di difenderla. Sam: - Penso che l’abbia fatto solo perché a lui non piaccio tanto, comunque non ti preoccupare è tutto ok. Sam se ne andò e io mi misi sul letto, pensando che urlare un quel modo a Perrie mi ha fatto male, lei è mia sorella, ma non credo che possa picchiare così il mio ragazzo, forze lui ha ragione aveva bevuto troppo. Ho trattato male anche Louis, fino a qualche giorno fa baciavo il cuscino per lui ed adesso gli gridavo in faccia. Nella mia testa non facevo atro che dirmi “Domani Perrie mi spiegherà perché l’ha picchiato e sarò in pace con me stessa, spero”. Dopo essermi agitata per tutto il letto mi addormentai e volevo che quella notte non passasse più. Sognai che io e Sam eravamo in spiaggia felici, ma dopo un po’ arrivava Louis che mi portava via da lui e poi con Perrie mi chiudevano in una camera a Manchester, mentre Sam era a Londra e non poteva lasciare la città. Ad un certo punto nella mia stanza arrivarono due uomini vestiti di nero che volevano portarmi via e a quel punto…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay