Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    04/09/2007    8 recensioni
Perchè le sue labbra erano maledettamente calde...e lui non riusciva a reagire...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché le sue labbra erano bollenti ogni volta che si poggiavano sulle sue.
Perché le sue labbra erano maledettamente dolci.
Perché le sue labbra erano tutto ciò di cui aveva bisogno e tutto ciò che detestava.
Perché, per colpa di quelle labbra, adesso dipendeva da lui.
Perché non riusciva a reagire.
Perché non si sottraeva.
Perché lo amava alla follia, come se fosse una stupida ragazzina al suo primo amore.
Ma lui era il suo primo amore.
E gli sarebbe volentieri rimasto accanto,per sempre.
Al diavolo l’orgoglio!
Amava quelle mani, che scendevano lente su di lui e lo facevano impazzire.
Calde.
Come tutto di lui, del resto.
E, mentre si arrendeva a quel calore che si espandeva in tutto il suo corpo, non poteva fare a meno di chiedersi se fosse uno stupido sbaglio, se stesse sbagliando tutto.
Ma, in fondo, non era poi così grave.


Ciao a tutti!
Alla fine abbiamo deciso di scrivere un altra drabble…siamo due malate lo sappiamo…ma che ci possiamo fare?
Volevamo ringraziare tanto t utte le persone che hanno commentato "Dove sei?" aspettiamo tanti altri commenti! Un bacio!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_