Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    16/02/2013    4 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, pattie e carin siamo appena tornate al bus. Ora devo trovare un modo per dire che sono incinta sia a Justin che a mio padre. Credo che lo dirò a pranzo. Almeno ci sono tutti e lo dico una sola volta. Comunque arriviamo dove ci sono i vari bus e troviamo tutti seduti sotto al piccolo gazebo che stanno facendo colazione, infondo sono solo le dieci del mattino.

-ciao amore!- mi dice justin sorridendo

-ehy cucciolo!- dico avvicinandomi e baciandolo a stampo.

-ciao pa!- dico sorridendo staccandomi da Justin

-ehy bimba! Tutto ok?- mi chiede

-si... perchè?- chiedo sorridendo

-sembri contenta!- mi dice

-infatti lo sono... ma lo scoprirete più tardi!- dico poi guardando carin e pattie che mi sorridono.

-Holly non ti conviene andarti a metterti più comoda... i jeans stringono!- mi dice carin

-si... ora vado!- dico sorridendogli, justin e mio padre mi guardano interrogativi ma io gli sorrido semplicemente e poi vado nel bus e mi cambio, mettendomi qualcosa di più comodo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72537590&.locale=it mentre mi sto facendo una coda alta sento la posrta aprirsi e dallo spcchio vedo justin entrare.

-tutto bene?- chiedo

-sisi... solo vorrei sapere che sta succedendo! Carin e mia madre fuori sono strane: sono felici e lo sei anche tu! Sono confuso... molto confuso!- ammette guardandomi. Mi scappa un sorriso.

-ok! Ammetto che non ce la faccio a resistere fino a pranzo per dirtelo quindi vieni!- dico prendendogli la mano e sedendomi sul letto seguita da lui.

-allora prima ti faccio una domanda!- dico un po' titubante e lui annuisce -mi ami?- chiedo poi

-ovvio che ti amo! Non riesco a stare senza di te!- mi dice deciso

-e bhè saresti disposto ad amarmi anche se non fossi più da sola!- dico guardandolo

-in che senso... non capisco...- mi dice ancora più confuso

-nel senso che mi ameresti anche se fossimo in due? Anche se... ecco... io avrei un'altra vita dentro me?- chiedo con un sorriso, diciamo innocente

-ma.. cosa?... OH MADRE SANTA... IO... CIOE'... TU... NOI... DIVENTEREMO GENITORI?!?!- mi dice sbalordito e sorpreso. Io annuisco e lui praticamente mi si butta addosso abbracciandomi e cominciando a baciarmi ogni punto della mia faccia mentre io rido un po' per felicità e un po' per solletico. Poi si ferma e mi guarda negli occhi accarezandomi una guancia.

-ti amo!- mi dice sorridendo

-anche io!- dico sorridendo

poi dolcemente mi bacia mentre m stringe a sè. Sono felice che l'abbia presa bene. Si stacca e continua a sorridermi mentre mi guarda, poi si fa serio tutto ad un tratto.

-stai bene?- chiedo preoccupata

-oddio ti ho impollinata... tuo padre mi fa fuori!- mi dice serio. Io scoppio a ridere. La sua faccia è epica, è seriamente preoccupato. -cosa ridi?! È una cosa seria... mi ucciderà ne sono sicuro!- dice

-ma va'... tranquillo! Al massimo ti picchia!- dico con disinvoltura

-e dici poco!- mi dice con gli occhi sbarrati

-scherzo! Non ti farà nulla!- dico -o almeno credo- sussurro ma mi sente e sbarra gli occhi -scherzo, scherzo!- dico guardandolo -dai andiamo va'!- dico sorridendo

-ok! Ma quando lo diremo agli altri?- mi chiede

-oggi a pranzo! Poi ti faccio vedere anche l'ecografia di questa mattina!- dico sorridendo

-non vedo l'ora!- mi dice baciandomi a stampo. Poi usciamo e andiamo dagli altri. Justin si siede su una sedia e mi fa sedere in braccio a lui e ci mettiamo a chiaccherare con tutti gli altri finchè non è ora di pranzo e quindi ci mettiamo tutti al tavolo e cominciamo a mangiare. Justin ad un certo punto mi guarda e capisco che mi sta dicendo che dovremmo dirlo, quindi faccio un cenno con la testa e lui mi sorride.

-allora, allora, allora... ragazzi io e Holly vi dobbiamo dire una cosa molto importante!- dice il mio ragazzo alzandosi in piedi e trascinando anche me in piedi imbarazzata.

-ok... noi vi scoltiamo!- dice scoter sorridendo

-bene! Lo dici tu o io?- mi chiede justin sorridendo

-dico io!- dico sorridendo, lui annuisce e io continuo -allora può essere che justin... ecco... abbia messo il suo seme dentro di me!- dice imbarazzata

-ma scusa non potevi dire semplicemente sono incinta... ora sembra colpa mia!- mi dice justin

-zitto! È uguale... mi hai sempre messo dentro qualcosa!- dico ovvia mentre lui mi sorride come felice di ciò che ha fatto, comunque tutti cominciano a applaudire e lil twist e alfredo cominciano a fare i coglione. Comunque si complimentano tutti, poi guardo mio padre. È serio.

-papà? Ci sei?- chiedo

-sisi... mi stavo riprendendo!- dice sorridendo poi mi viene ad abbracciare.

-sono contenta che non ti sei arrabbiato!- dico stringendolo ancora di più a me.

-ma amore mio ti pare?! Diventerò nonno... sono contentissimo!- dice sorridendo. Poi va ad abbracciare anche justin. Ci risediamo a tavola e continuiamo a chiaccherare.

-aspetta, aspetta, aspetta! Justin ora ci devi spiegare bene una cosa!- dice lil sorridendo insieme ad alfredo. Sono sicura che ora escono con una loro domanda perversa

-dicci... te l'ha afferato per bene o prima te l'ha schiffeggiato! (battuta di fast and furios 5)- continua alfredo. Ed ecco la domanda perversa che tutti ci aspettavamo. Io divento rossissima e tutti scoppiano a ridere compreso justin e poi io. C'era da aspettarselo da quei due.

-ahah... comunque se vi interessa ha fatto un po' e un po'!- risponde justin sorridendo e lil e alfredo gli battuno pugno mentre io gli diro una manata sul braccio.

-che c'è?!?!- chiede massagiandosi il braccio

-finiscila! Sei un porco!- dico facendo la finta seria.

-ahah amore sono loro che l'hanno chiesto!- mi dice baciandomi la guancia. Io poi scuota la testa divertita. Una cosa è sicura: con justin e la sua crew non ci si annoia mai!

-bene allora adesso vado a prendere il dolce!- sorride pattie e poi sparisce non so dove.

-però ora che ci penso devi averla proprio impollinata per bene mia figlia!- dice sorridendo mio padre. Io lo guardo scioccata e tutti scoppiano a ridere.

-bhè... mi sono impegnato! Non mi lamento!- dice sorridendo justin.

-ora scusate ma voglio senire un po' la nostra Holly!- dice lil sorridendo -allora sentiamo ti ha presa e sbattuta oppure è stato dolce e delicato?- mi chiede mentre io arrosisco di brutto

-ehm... prossima domanda?- chiedo imbarazzata

-ah no... rispondi! Vogliamo sapere!- dice alfredo

-ahah ok! Allora diciamo che all'inizio è stato dolcissimo e delicato poi ci ha dato dentro di più!- dico sorridendo al pensiero di quella notte.

-e bravo il nostro biebs!- dice lil battendo il pugno a justin. Poi arriva pattie con la torta, al cioccolato e subito mi spunta un sorrisone enorme e cominciamo a mangiare tutti la torta!

Il resto della giornata la passiamo tra di noi scherzando e ridendo. Ovviamente non mancano le domande dementi di alfredo e lil ma priprio grazie a loro non ci si annoia mai. Sono felice che sia mio padre, sia justin l'abbiano presa bene. Ora l'unica cosa che voglio è godermi la mia gravidanza al meglio con affianco che le persone a me più importanti.

 

Ma ciao bellissime! Allora so che questo capitolo è più corto e mi scuso, ma prometto che il prossimo sarà più lungo! Ho deciso di non far arrabbiare nessuno e di far dire qualche cazzata ad Alfredo e Lil, spero comunque che vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori e se volete lasciatemi una recensione. Come sempre vi ringrazio, siete gentilissime, grazie mille! E vi prometto che aggiornerò molto presto, bacioni!

-Federica

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19