Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Elyon13    09/08/2004    3 recensioni
Quando il momento giungerà i prescelti s'uniranno in una forza sola, illimitata e invincibile. Due ali dai colori dell'arcobaleno voleranno spargendo polvere incantata. COMMENTATE!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap.4

Le ali dai colori dell’arcobaleno

<< Di che razza sono? Se la sapessimo, magari troveremmo qualche informazione in più... >>

Lake e Dark si guardarono stranamente, poi ringhiarono contrariati.

<< Non so, non li trovo in nessun libro, ma dev’essere quella saetta sulla schiena che fa la differenza.>>.

<< A proposito, Elyon, tu dove l’hai trovata*? >>

Elyon lo guardò di sbieco, poi disse: << Nel bosco del Jiguar, il 13 Ratembre* >>

<< Anchio!!!!!!!!!!!! Può darsi che vengano da lì >> propose Kish entusiasta.

<< In ogni caso il semplice fatto che eseguano La Flayer Move vuol dire che non sono lupi normali, Hai già usato Lake in un combattimento? >>

<< Certo, che sì, contro mio fratello. Con l’attacco Turbolfulmine >>

<< Ma non bisogna!! I Flayer sono animali sacri, non bisogna usarli per scopi personali.! >>

Dopo varie ipotesi, una più assurda dell’altra, i due si separarono, andando ognuno per la propria strada.

Appena arrivati a casa Lake si sdraiò sul letto occupando tutto lo spazio disponibile.

<< E io dove mi stendo secondo te? >>

Il lupo s’alzò con fare sospetto, accese il computer e aprì il programma di scrittura.

Con le zampe grandi che aveva premette i pulsanti uno per volta, curandosi della grammatica esatta, fino a comporre una frase: " Per terra, io sono distrutto e voglio dormire "

Kish spalancò la bocca, incredulo di ciò che aveva visto.

" Tu sei uno dei prescelti, e io sono il tuo Flayer, capito? Sono di una razza sconosciuta, di cui esistono solo cinquanta esemplari al mondo. Dovrai collaborare con Elyon e Dark fino alla fine " scrisse ancora.

Kish si strofinò gli occhi per assicurarsi che non stesse sognando, poi lo prese in braccio dato che Lake era solo un cucciolo di lupo.

<< Ti aiuterò Lake, questa è una promessa >>

<< Kish!!!! Hai già fatto i compiti? >> chiese Ireys speranzosa.

<< Ehm... a dir la verità n-sì! >>

<< Veloce a farli, così poi puoi andare a vedere la partita di tuo fratello. >>

" Ma quale partita? " pensò stupito dopo che la madre ebbe finito la frase.

Kish decise di rimandare i compiti a dopo, e di imparare ad usare correttamente l’attacco Turbofulmine.

Lui e Lake si diressero verso l’immensa prateria dello Jiguar per allenarsi.

<< Lake! Flayer Move ! >> ordinò risoluto.

Le ali d’angelo comparvero in un fascio di luce, e per un istante s’illuminarono di tutti i colori dell’arcobaleno.

<< ATTACCO TURBOFULMINE MASSIMA POTENZA!!!!!!! >>

Il lupo morse la corteccia di un faggio accanto a loro, e subito dopo cadde con un tonfo.

<< Bravo, hai già ottenuto ottimi risultati, ma non so ancora contro chi dovrò combattere... >>

Kish accarezzò le orecchie morbide del lupo, poi guardò lontano all’Orizzonte.

Tornando a casa, la saetta sulla schiena di Lake s’illuminò mostrandogli le galassie, le stelle, i pianeti, e L’intero Universo.

Quando fu nella sua stanza, accese la televisione a cristalli liquidi, aprì il cassetto e rigirò tra le mani quel cristallo, che aveva trovato qualche ora prima di adottare Lake, non sapeva il suo significato, ma sul retro, c’era un’incisione a forma di fulmine e una scritta in una lingua sconosciuta.

In quel momento gli tornarono in mente i suoi genitori, aveva ancora il ricordo fresco di quando quell’esplosione s’era scatenata nella casa, e lui, era l’unico ad essersi salvato.

Gli venne da piangere al solo pensiero si essere solo, poi Lake gli poggiò il muso sulla spalla.

<< Kish... ti vuole una certa Elyon al telefono... >> lo avvertì Pie seccato.

Lui si fiondò nell’altra stanza alla ricerca del telefono.

<< Ciao Elyon, dimmi pure. >>

<< La saetta sulla schiena di Dark s’è illuminata all’improvviso, e mi ha mostrato l’universo... >>

<< Anche a me. Forse è quello che dobbiamo salvare.. >>

Una volta messo giù il telefono, la mamma lo chiamò.

<< Hai fatto i compiti? >>

Kish corse in camera sua fingendo di immergersi in un immenso volume di levitazione.

Ciao a tutti! Finalmente ho finito anche il 4° Capitolo!! COMMENTATE MI RACCOMANDO!! Il mistero si fa sempre più fitto... Due lupi, lo stesso destino, una saetta misteriosa. MI RACCOMANDO CONTINUATE A LEGGERE!

Aspetto.

By Elyon13

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Elyon13