Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    16/02/2013    4 recensioni
Raccolta di flashfic dalla serietà più che dubbia su un pairing canon quantomeno snobbato, ignorato e dimenticato: Yamcha/Bulma. Perché il primo amore non si scorda mai.
[...]
7. C'era una volta la libertà - «Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


7. C'era una volta la libertà



«Yamcha? Ci sei? Guarda che non ho tutta la mattina da perdere! Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»

La testa di Yamcha fece timidamente capolino da dietro una pila alta almeno un metro di pacchi, scatole e confezioni tutti rigorosamente firmati e tanto più tendenti a sfuggire dalle sue mani quanto più era fragile il loro contenuto. Il ragazzo esalò un sospiro sconsolato e riprese a mettere con cautela un piede davanti all’altro, nel tentativo di seguire Bulma nel suo assurdo e lunghissimo tour di shopping bisettimanale a cui, in qualità di fidanzato e in funzione della sua passione per le arti marziali – tutti quei muscoli dovranno pur servirti a qualcosa, no? –, era obbligato a partecipare come facchino.

Talvolta si ritrovava a rimpiangere i vecchi tempi, quando lui e Pual vivevano soli, senz’altra regola se non quella di procurarsi da vivere. Era stato il ladro dalle zanne di lupo, il predone del deserto, il terrore dei viandanti, e aveva rinunciato alla sua fama da brigante per trasformarsi in una specie di galoppino di una ragazzina ricca e viziata. Sospirò di nuovo, cercando di nascondere il viso fra i propri lunghi capelli com’era sua abitudine; ma nessuna folta chioma nera venne a celarlo dalla luce offuscata dallo smog del Sole di città. Bulma glieli aveva fatti tagliare mesi prima, perché “il look da barbone non va più di moda”. Emise un mugugno sconfortato, ondeggiando sotto il peso dei numerosissimi acquisti.

Ma quando la ragazza si voltò verso di lui e sorrise, posando le labbra sulla sua guancia e mormorando “Grazie, Yamcha”, sul suo volto si allargò un sorriso estatico e il suo cervello si ridusse a una pappetta grigia incapace di formulare qualunque pensiero coerente.

Era vero, Yamcha aveva lasciato la sua vita solitaria e con essa la libertà e la spensieratezza della sua infanzia.

Ma aveva trovato qualcosa di meglio.















Buon Carnevale a tutti voi, gentili donzelle e valorosi donzelli (sempre che ce ne siano)!
Non trovate che il contrasto cromatico fra i capelli di Bulma e la faccia di Yamcha qui a fianco sia semplicemente spettacolare? Io sì. Sono così carini **
In questo capitolo troviamo le avventure del povero Yamchino in città, costretto ad adempiere agli obblighi di ogni buon fidanzato. Ancor più con una come Bulma. Ahh, cari.
In ogni caso, se a qualcuno interessa, io e Garycchi (aka Gary Hawkeye) abbiamo indetto una campagna per inondare di TienCha il fandom. Lo so che è da masochisti pubblicizzare su una fanfic il pairing opposto, ma tant'è, anche loro sanno essere adorabili, fidatevi <3 E quindi, per la Fluff Fest Challenge ci siamo io con Crane and Wolf e lei con Scent of Spring. Andatela a leggere, se vi va, ve la consiglio *-*
Quindi, mi defilo. Grazie a tutti per aver letto, e non dimenticate di lasciarmi un parere C: Alla prossima!
SeaLight


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight