Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    16/02/2013    8 recensioni
Questa non è la classica storia dove i protagonisti si innamorano a prima vista, questa storia è tutt'altro che felice all'inizio.
Lei, Chloe, una semplice adolescente addolorata dalla morte del nonno, che era tutta la sua vita.
Lui, Justin, un bastardo, a cui non frega un cazzo di nessuno.
Cosa succederà tra i due? Aprite, non ve ne pentirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Aprii la porta trovandomi Destiny davanti con un bel sorriso sulla faccia. L'abbracciai forte, dopo tutto era l'unica che dopo quasi 4 anni mi è sempre stata accanto, l'unica che ha l'onore di essere chiamata migliore amica, e poi diciamocelo, nessuno sarebbe venuto ogni giorno, dopo la morte del nonno a tenerti compagnia, a farti sorridere, nessuno a parte lei.
"come stai?" disse entrando in casa.
"meglio, meglio, grazie." risposi abbassando lo sguardo, non stavo ancora benissimo ma comunque dovevo andare avanti.
"non ti vedevo mentire così tanto da quando sei uscita con quel ragazzo moro l'estate scorsa, e hai detto a tua mamma che eri andata a fare shopping con me." disse facendomi scappare una leggera risata.
"sto bene davvero, dovrà passare questa cosa prima o poi! Dai adesso basta parlare di questo discorso, è meglio che ci prepariamo!"
Salimmo su per le scale dirigendoci in camera a scegliere dei vestiti da indossare per la festa. Destiny tirò fuori dalla borsa un vestito, immaginai fosse il suo, era molto carino, sottile e troppo corto, forse anche troppo, ma conoscendola se ne sarebbe fottuta del parere delle persone. Era di un fuxia acceso, se voleva essere notata, probabilmente era il vestito giusto! Il contrario mio ovviamente, avrei indossato qualsiasi cosa che non avrebbe attirato l'attenzione.
"come hai intenzione di vestirti tu?" Mi chiese con quel maledetto tono irritante.
"non ne ho idea, ma pensavo ad un paio di shorts a vita alta, una canottiera semplice e un paio décolleté beige come scarpe." Destiny si limitò a sorridere.
Cercai nell'armadio l'occorrente, avevo così tanti vestiti che contarli non avrebbe senso, non ci sarei mai riuscita ne sarebbero usciti sempre di più! Destiny intanto si era già vestita, stava molto bene, come sempre, era una di quelle ragazze che facevano subito perdere l'autostima!

"sei uno spettacolo amore, sono felice di averti convinta a venire stasera!" Urlò Destiny, super gasatissima, scoppiai in una grande risata.
Uscimmo di casa, sembravamo già sbronze da quanto facevamo le coglione, ma con una ragazza come Destiny era impossibile non ridere o comunque non fare cazzate, per questo era così importante, potevo essere me stessa con lei.
Arrivammo davanti alla villa immensa di Catlin alle 8.50 p.m. ma la gente era già troppa anche se eravamo un po' in anticipo. La musica era davvero altissima, mi attaccai a Destiny per non perderla di vista.

Justin's pov.

Ragazze, ragazze ovunque, non ho fatto male a venire a questa festa alla fine, vidi Catlin avvicinarsi a me e ai miei amici, cazzo se era bella, tre anni fa mi ero innamorato di lei, ma poi dopo ho imparato che l'amore non esiste, le ragazze servono solo per scopare
"hey ragazzi come ve la passate?" Si passò una mano tra i capelli sorridendo.
"Cat questa festa è uno sballo, grazie per averci invitato!" Intervenne Ryan squadrando il culo a una tipa che passava, Cat si mise a ridere.
"Bellezza!" Una ragazza biondina si avvicinò a Catlin abbracciandola.
"Destiny, Chloe, siete venute, mi fa piacere vedervi." Guardai l'altra ragazza, Chloe, alta lunghi capelli rossi ricadevano sulla sua vita. Aspetta, aspetta, io l'ho già vista, è la ragazza scopabile del bar! I suoi occhi si spostarono su di me, la vidi diventare rossa appena si ricordò di me. Era davvero bella.

Chloe's pov. 

Catlin era in compagnia di 3 ragazzi, la mia attenzione ricadde su uno dei tre che mi stava fissando, lo guardai meglio, era il ragazzo strano del bar, sentii le mie guance andare a fuoco, in quel momento avrei voluto sprofondare.
"Vi presento i miei amici, loro sono Justin, Ryan e lui è mio fratello Christian ma probabilmente già lo conoscete." Justin, Justin, Justin la mia mente ripeteva solo quel nome. Continuava a fissarmi, quando mi fece l'occhiolino.
Catlin continuò sorridendo "E ragazzi loro sono Destiny e Chloe, due ragazze che frequentano la mia scuola."
"Belle le tue amiche sorellina."
Christian e gli altri si misero a ridere.
Presi l'iphone in mano per farmi vedere disinteressata quando ero tutt'altro forchè quello.
"Destiny andiamo a ballare dai, ci vediamo dopo ragazzi." Dissi questo strattonando la mia migliore amica via da lì, i ragazzi mi guardarono confusi tranne Justin che rideva come un coglione, lo vidi fissarmi fino a quando non fui troppo distante.
"Sei diventata scema o cosa? Perchè sei voluta andare via?" Sbottò Destiny incazzata.
"Non avevo voglia di stare con quelli." Sbottai guardandola male.
"Magari tu no, ma io si!" Fece per andarsene, quando si voltò verso di me.
"Ma che cazzo sto dicendo scusami Chloe.." Mi misi a ridere, era proprio cogliona.
"Stai facendo tutto da sola!" Scoppiammo a ridere insieme e l'abbracciai.
Era rimasta, per fortuna, se fosse stata un'altra sarebbe subito corsa a strusciarsi contro quei tre, ma non lo aveva fatto.
"Dai andiamo a ballare, li beccheremo!"
Corremmo in mezzo alla folla, ma l'unica cosa che mi veniva in mente erano gli occhi color nocciola di quel coglione, erano belli, bellissimi, ma quella sua risata da presa per il culo mi faceva venir solo voglia di mandarlo a fare in culo.

Justin's pov.

"Quella non è normale."
Sbottai, facendo finta che non mi interessasse nulla della cosa successa alcuni minuti prima, sapevo benissimo perchè aveva avuto quella reazione, anche se realmente non l'avevo capita.
Andai a prendere un bicchiere di Vodka, bastava e avanzava, diventare ubriaco quella sera non avrebbe avuto senso, volevo trovare Chloe e bere mi avrebbe fatto solo andare fuori di me.
Avevo voglia di scopare con quella ragazza all'istante e i desideri di Bieber devono diventare realtà, il più presto possibile.
Una ragazza si avvicinò, iniziando a strusciare il suo corpo contro il mio. Non riuscivo a vederla bene, era buio e c'erano solo le luci psichedeliche ad illuminare un po' l'ambiente, stetti abbastanza al suo gioco iniziando a parpargli il culo baciando il suo collo.
"Come ti chiami dolcezza?" Dissi avvicinandomi il più possibile al suo orecchio.
"Jessica, per gli amici Jes, tu? 
"Justin, per gli amici Justin."
Affermai con tono da presa per il culo, lei fece finta di nulla, avvicinandosi alla mia bocca, che zoccola.
"Hey piccola, vacci piano, non sono così puttaniere, devo cercare una ragazza e non ho tempo per pomiciare con te." Alzò il dito medio, e sculettando se ne andò, che cogliona.
Vidi l'amica di Chloe strusciarsi contro ad un ragazzo. Mi avvicinai a lei.
"Scusa se ti disturbo ma Chloe dovè? Urlai per farmi sentire a causa della musica.
"Fuori dalla piscina, l'ho lasciata lì!" Mi fece l'occhiolino.
Corsi fuori, c'era tanta gente, ma dovevo trovarla.
Mi avvicinai al bordo piscina e la vidi lì, stava ballando con un ragazzo.
"Vattene coglione!" Urlai.
"Ma che cazzo vuoi?" Sbottò.
"Vattene ti ho detto!" lo spinsi via, povero illuso lei è già mia anche se non la conosco.
Lui guardò confuso Chloe e se ne andò impaurito, Bieber vince.
"Ma che cazzo fai coglione!" Chloe era davvero incazzata.
"Faccio quello che cazzo voglio!" La spinsi in acqua, buttandomi anch'io, cinghiai i suoi fianchi e la baciai, non la conoscevo, è vero ma volevo solo stregarla per portarla a letto, ed ero già a buon punto dalla scena che aveva fatto appena mi aveva visto oggi.


babies! come state? eccomi qui con il primo capitolo!
scusate se aggiorno ora ma non ho avuto più tempo,
e oggi volevo farmi perdonare è dalle 3 che scrivo questo
fottuto capitolo, spero ne sia valsa la pena.
allora in questo momento credo che la situazione sia molto più chiara,
Justin ha voluto baciare Chloe e non si sono neanche mai rivolti la parola, avrà fatto bene?
ringrazio davvero tantissimo le 6 ragazze che mi hanno recensito il prologo, vi amo troppo e questo capitolo è tutto per voi.
cercherò di aggiornare settimanalmente. cwc
vi anticipo già che il prossimo capitolo sarà molto mlmlml quindi preparatevi.
giusto per l'avatar della ragazza dovrete aspettare il prossimo capitolo, non ho trovato nessuna ragazza che mi piacesse tanto.
UN BACIO LA VOSTRA GIIULS.
@xbiebereyes on twittah, bitchees.


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls