Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    16/02/2013    7 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAROLE: 660
RATING: Verde

Mancanza

 

Senti, chiamami quando arrivi a casa e non prima. Voglio che tu ti getti nella profonda meravigliosa malinconia per tutto quello che è successo.
dal film "Elizabethtown" di Cameron Crowe

 
I Super Junior M sono impegnati in Cina con l’uscita del loro nuovo album e, per questo, il rapporto con i restanti membri del gruppo si è leggermente allentato vista la lontananza prolungata.
In realtà, “allentato” non è la parola giusta: non si vogliono meno bene o si cercano di meno, semplicemente sono costretti a stare lontano per lavoro anche se, essendo una famiglia, non vorrebbero.
E’ normale quindi che tutti provino una dolce malinconia, una mancanza nei confronti dei compagni che non vedono da ben 2 mesi e che, impegnati nelle loro attività, non possono raggiungerli per numerosi motivi.
A EunHyuk, per esempio, manca Shindong e la sua allegria, a SungMin manca KangIn-ssi e a RyeoWook manca Yesung.
Ad ognuno mancano gli amici e alcuni in particolare per diverse motivazioni, ognuno sente la voglia di poter vedere i compagni e ritornare da loro ma, non tutti, avvertono questa malinconia allo stesso modo.
RyeoWook, per esempio, è colui che ne soffre di più.
Ha parlato con SungMin dei suoi sentimenti verso Yesung, gli ha confessato tutto ciò che lo tormenta da tempo e che in un primo momento ha rifiutato con tutte le sue forze.
Gli ha raccontato di come si senta perso senza le attenzioni dell’altro, di come il suo cuore canti nel momento in cui le calde mani di Yesung ed il suo sguardo sensuale si posano su di lui e, gli ha detto anche, di come l’altro è all’oscuro di tutto.
SungMin ha ascoltato con pazienza, con dolcezza e con un velo di tristezza:
-Forse dovresti dirglielo.-
-Scherzi!?-
-No.-
-Parliamo di Yesung… ha avuto più ragazze lui di noi due messi insieme!-
-Questo è vero ma… non sai cosa possa pensare di questa storia… in fondo è un dato di fatto che con te sia particolarmente protettivo e che tenga a te più di chiunque altro.-
RyeoWook arrossisce, non vuole illudersi ancora ma non ha neanche la forza di uccidere la dolce speranza.
-Prova a chiamarlo almeno, vedi come reagisce.-
Yesung gli manca.
Tanto.
Troppo.
Sa che è sbagliato, per lui, per la sua felicità, per il suo cuore che dopo si spezzerà ancora, ma decide di seguire il consiglio di Minnie.
Cerca il telefono nella sacca maschile che porta con sé e sblocca lo schermo del cellulare.
Lo fissa per qualche istante, finché lo schermo, da acceso, non si spegne e riaccende nuovamente.
Sussulta.
-Yeo-Yeoboseyo?-
-Wookie! Come sta andando? Volevo chiamarti prima ma con il lavoro al negozio non ne ho avuto il tempo! Siete stanchi? Avete fatto casini? Hahaha Mi manchi! Mi mancate tutti!-
RyeoWook non ha il tempo di rispondere che la voce di Yesung lo investe come un fiume in piena, facendolo sorridere prima e ridere poi.
“Mi manchi”
Il suo cuore trabocca come una fonte di limpida acqua.
I suoi occhi si inumidiscono per la felicità.
-Mi-mi manchi anche tu Yeyè…-
Sta sbagliando.
Lo sa.
E’ già rimasto ferito una volta quando ha toccato con mano la cruda realtà del loro rapporto, quando ha capito che l’unico sentimento possibile da parte di Yesung è l’amicizia, forte, ma pur sempre amicizia, eppure, adesso, non può proprio impedirsi di essere felice per quelle parole, per quella voce che tanto gli è mancata a dispetto di tutto.
-Senti Wookie… mi dispiace se l’altra volta ho ferito il tuo orgoglio io… non era mia intenzione.-
-Non fa niente. Sono… sono stato io a sbagliare.-
-No davvero! Voglio essere sicuro che abbiamo fatto pace!-
-Certo che sì.-
-Perché… non posso pensare di perderti.-
La conversazione si chiude e RyeoWook è nuovamente in lacrime: non sa cosa significhi quella frase o in che modo dovrebbe interpretarla.
Non sa perché l’altro gliel’abbia detta o perché lui gli stia dando tanta importanza ma, sa, che non può colpevolizzarsi per essersi innamorato di lui: quel ragazzo è troppo meraviglioso perché qualcuno possa essere tanto stupido da non innamorarsene e lui, stupido, nonostante sia imprigionato in un amore impossibile, non si sente affatto.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan