Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: alwayswithselena    16/02/2013    3 recensioni
Appassionato di vampiri? Bene,questa è la storia che fa per te.
Grandi passioni tra Delena e Stelena.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento strano,ho paura ad aprire la porta.
E se lei non mi accettasse per quello che sono?
SONO UN VAMPIRO,UN MALEDETTO VAMPIRO.
Ma lei è l'unica parte di me che mi fa sentire umano almeno per una volta.
«Elena,entra.»
Entrò in modo strano come se sospettasse qualcosa.
Osservò tutta la casa per almeno dieci minuti guardando intorno.
«Stefan,bella casa! Senti dovrei parlarti,siediti qui.»
Ho sentito qualcosa nello stomaco come se lei sospettasse tutto.
«Dimmi tutto,Elena.»
«Ho qualche dubbio,ho paura che tu non mi dica tutta la verità su di te. Ho paura che mi nascondi qualcosa,il punto è che io mi sto affezionando a te,e se tu mi menti ora che non siamo niente,quando saremo qualcosa che farai?»
La presi alle mani.
«Elena,per te potrà sembrare strano. Devo dirti una cosa. Lo so,tu non crederai mai a quello che ti dico,ma io ti voglio bene,mi sto affezionando,e non voglio mentirti. Io sono..»
«Tu sei?»
Avevo il cuore a mille,sentivo il sangue scorrere nelle vene anche se ormai sangue non nè avevo più.
«Sono un vampiro,lo so,ti potrà sembrare strano,ma è cosi.
Sono uno degli originali,ossia un vampiro da 700 anni. Avrò 19 anni per tutta la vita,non invecchierò mai. Spero tu possa capire.»
«Un vampiro?»
Quelle furono le ultime parole sue che sentì pronunciare. Se ne andò di corsa,prese la borsa e scappò come se avesse visto un fantasma.
Cercai di fermarla in tutti i modi,ma ormai era troppo tardi,ormai se n'era andata,aveva fatto la sua scelta.
Nelle ultime settimane a scuola non mi parlò,mi ignorava come se non ci fossimo mai conosciuti.
Avevo il cuore a mille,volevo parlarle,volevo dirli che mi ero affezionata a lei come nessun'altra,ma ormai era tardi.
Era tardi per cambiare,era tardi per dimenticare.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alwayswithselena