Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: zaraisaendlesslove    16/02/2013    0 recensioni
Falling in love-
Conduco una vita normale, come quella di qualsiasi altro adolescente.Amo spendere ogni singolo secondo della mia vita, con i miei amici.Il mio nome è Ronnie ho 17 anni e abito a Bradford da tutta una vita. Non sono quella ragazza che si rivolge con 'amore' 'tesoro' alle sue amiche più care sono più la ragazza, che non riesce a dimostrare il bene che prova per una persona.Amavo quel posto anche se a volte avrei preferito scappare,si! Scappare da tutti per vie del troppo stress, ma per fortuna con me c'era sempre la mia migliore amica Stephanie ,per gli amici "Step". Nel fine settimana io e Step lavoriamo in un 'fast food', insieme a mio fratello Harry.
Noi tre viviamo insieme da qualche anno, perchè i miei genitori sono divorziati ed io e mio fratello non abbiamo mai potuto sopportare questa situazione, così ci siamo fatti comprare una cosa tutta per noi e dato che Step ha solo la madre che è sempre in giro per lavoro, è venuta a stare qui da noi.
Non sono come quelle solite ragazzine che pensano solo ai ragazzi. A me piace divertirmi, e l'amore solo se capita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Falling in love-
Conduco una vita normale, come quella di qualsiasi altro adolescente.Amo spendere ogni singolo secondo della mia vita, con i miei amici.Il mio nome è Ronnie ho 17 anni e abito a Bradford da tutta una vita. Non sono quella ragazza che si rivolge con 'amore' 'tesoro' alle sue amiche più care sono più la ragazza, che non riesce a dimostrare il bene che prova per una persona.Amavo quel posto anche se a volte avrei preferito scappare,si! Scappare da tutti per vie del troppo stress, ma per fortuna con me c'era sempre la mia migliore amica Stephanie ,per gli amici "Step". Nel fine settimana io e Step lavoriamo in un 'fast food', insieme a mio fratello Harry.
Noi tre viviamo insieme da qualche anno, perchè i miei genitori sono divorziati ed io e mio fratello non abbiamo mai potuto sopportare questa situazione, così ci siamo fatti comprare una cosa tutta per noi e dato che Step ha solo la madre  che è sempre in giro per lavoro, è venuta a stare qui da noi.
Non sono come quelle solite ragazzine che pensano solo ai ragazzi. A me piace divertirmi, e l'amore solo se capita.
-----------------
CHAPTER 1.
 
Sono le 6 del mattino, e il mio sonno viene disturbato da quella maledetta sveglia.Butto una mano sul comodino per farla  smettere di suonare, e dopo una serie di movimenti bruschi la spengo.Provo a riaddormentarmi ma ormai ho perso il sonno.Mi giro nel mio letto soffice e caldo, e vedo Step che dorme come una cucciola ma dove svegliata, oggi c'è scuola.
-'Hey Step,svegliati!' Dico scuotendola. 
-'Hey Ron con calma! ora mi alzo.' dice buttando la testa sotto il cuscino.
Mi alzo per andare a svegliare Harry. Ero la più piccola in quella casa e mi toccava fare la 'mamma'.
-'Hey Fratello, svegliati devi andare a lavoro!' dico inginocchiandomi sul letto.
-'Hey Ron, che ore sono?' Dice girando il viso verso di me.
-'L'ora che devi alzarti !' dico per alzarmi dal letto ed uscire dalla stanza.
Scendo in cucina e prendo qualcosa da mangiare, quando vedo Harry e Step venire in cucina.
-'Era ora!' dico salendo sul davanzale della cucina, sgranocchiando una brioche. 
-'Che vuoi! è il primo giorno di scuola mrs.puntualità' dice Step aprendo il frigo per prendere qualcosa da mangiare.
-'Hey sorella, come mai sei stata la prima a svegliarti?Di solito sei sempre l'ultima.'
Dice Harry appoggiando un gomito sulla mia spalla.
-'se non era per quella fottuta sveglia col cavolo che vi venivo a svegliare.' dico scendendo dal davanzale della cucina per poi andare di sopra per lavarmi e vestirmi.
Vado in bagno, mi lavo la faccia e mi pettino.
-'Wow che aspetto orribile!' Affermo tra me e me.
esco dal bagno per perdermi i vestiti.
Mi vesto con una felpa lunga fino alle ginocchia, con un pantalone nero,  e le mie converse di jeans piene di scritte -le amavo-.
Mentre preparo la borsa con i libri, vedo Step entrare per andare in bagno.
Mentre l'aspetto apro la finestra e appoggio i miei gomiti sul davanzale, e mentre stavo pensando vedo uscire dalla porta di una casa difronte alla nostra, Niall il nuovo vicino di casa.
Un bel biondino, con gli occhi azzurri come il colore dell'oceano, un sorriso al dir poco perfetto..tipo quei principi azzurri delle favole, ma a me piacevano di più i tipi dall'aspetto menefreghista , i mori,anche se quando ti innamori 
il tuoi piani di 'ragazzo perfetto' svaniscono del tutto.D'improvviso sento toccarmi la spalla.
-'Hey Ronn ti sto chiamando da 10 minuti! sono pronta,possiamo andare.'
-'Ah scusami..stavo pensando al vicino.'
-'vicino?dove?quando?'
-'Hey , hey. hey! qualcuno qui ha preso una sbandata per il biondino eheh'
Dico appoggiando un gomito sulla sua spalla.
-'Ma quando mai! solamente che ha degli occhi che solo come kryptonite per me e..'
-'si va bene, non ti piace okay!' dico zittendola.Tanto lo so che le piace.
Scendiamo le scale e arriviamo in cucina.Guardo l'orologio ed erano le 7 e 30, eravamo ancora in tempo così decidiamo di andare a fare un salto allo starbucks, il bar più bello e buono di tutta Bradford.
Prendiamo i cappotti salutiamo Harry stampandogli un bacio sulla guancia e poi usciamo.
Ci rechiamo al bar, dove incontriamo di nuovo il vicino sexy.
-'oh mio Dio , oh mio Dio!'  dice Step urlando,mentre la fissavano tutti.Cerco di calmarla quando si avvicina Niall con un altro ragazzo..credo fosse suo fratello se non sbaglio.
-'giorno Ragazze! come va?Vi presento Liam , mio fratello. Non ve l'ho presentato fino ad adesso perché era fuori a fare un viaggio di istruzione con la scuola ed è atterrato da poco.'
Suo  fratello aveva tanti ricci in testa, aveva una voglia a forma di cuore sul collo, ed un viso davvero malizioso.
-'Piacere io sono Ronnie ma chiami Ronn' Dico facendogli un sorriso e porgendo la mano.
-'Liam' Dice stringendomi la mano.
Mi giro verso Step e vedo che è incantata a fissare Niall, così la 'sveglio' dandogli una gomitata.
-'ehm..scusami..Piacere io sono Stephanie per gli amici Step!' dice sorridendo e porgendo la mano.
-'Il piacere è mio.' dice Liam stringendo la mano che Step gli aveva posto.
Ci sedemmo sulle poltroncine e iniziammo a parlare del più e del meno.Prendo il cellulare per vedere che ore sono:Le 8. Entro 10 minuti dovevamo stare a scuola.
-'ahm..ragazzi mi spiace dirvelo ma entro 10 minuti dobbiamo stare a scuola.' dico portando una mano nei capelli quando vedo, Step guardarmi in un modo inquietante.
-'Va bene ragazze! noi oggi non abbiamo scuola, perché Liam è appena atterrato..Casomai ci vediamo dopo!' Dice Niall facendoci un sorriso fioco.
-'Non mancheremo' dice Step ricambiando il sorriso e arrossendo.
-'Ahm..ragazze volete un passaggio?' Dice Niall cercando nella tasca dei suoi jeans le chiavi della macchina.
-'si, per favore' dice Step facendo una faccia da cucciola.Così paghiamo tutto,e usciamo.Andiamo alla macchina che si trovava un poco più avanti al bar ed entro 5 muniti arriviamo a scuola.
Scendiamo dalla macchina e li ringraziamo.Entriamo in tempo in classe, e iniziamo a 'seguire' la lezione che sembrava volare.Usciamo dall'aula e……….
 
CONTINUA.
 
 
-scusate se è corto ma è la prima fan fiction che faccio, gli altri capitoli saranno moolto più lunghi. 
Spero leggiate la mia storia, e buon divertimento (?) LOL
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaraisaendlesslove